Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Mick Taylor a Milano - 11 Nov

MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
fabio2 ha scritto:
ci sarò, insieme anche ad un amico fotografo di una associazione "clickart", mi piacerebbe anche conoscere qualcuno di voi - di rollingstonesitalia - amo molto questo sito ed i suoi forum, ci accomuna una passione sfrenata per gli stones.

Guarda, se non mi capita qualcosa all'ultimo momento, conto di venire. Magari poi ci si dà un appuntamento per conoscerci. Mi farebbe molto piacere.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 14:57
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ieri sera parlavo con gianfermo e pizza, ci stiamo impegnando per portare al nostro stand taylor a fare un'intervista, contornato dalle chitarre, foto etc, ci inventiamo qualcosa, comunque lo stand diventa il punto di riferimento per incontrarci tutti
vediamo cosa verra fuori...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
bene gcarla e tutti,
ci vediamo là, spero davvero che faccia roba stones tipo "sway" o "can You her...". I suoi album con Carla Olson meritano...dal vivo non l'ho mai visto ma mi dicono sia un gigante...ascoltatevi Brussels Affairs...

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2007, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
perchè non organizziamo un piccolo meeting informale per l'occasione?
Io vengo dal basso nord-ovest: chi è che si vuole aggregare, magari facciamo il viaggio insieme.......

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2007, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
varuna ha scritto:
perchè non organizziamo un piccolo meeting informale per l'occasione?
Io vengo dal basso nord-ovest: chi è che si vuole aggregare, magari facciamo il viaggio insieme.......

:lol: ottima idea, Michele, come ci organizziamo????
Io sono a Torino, come sai, qui siamo in tanti.....
ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2007, 1:33
Potreste farmi sapere qualcosa dipiù sui biglietti e su dove si trova il vostro stand?Mi farebbe piacere partecipare sia di giorno che di sera ma sono da sola e ho paura di avere problemi ad entrare.Se c'è un punto di riferimento io mi aggregherei volentieri.
Grazie
francachiara@libero.it
Ciao a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2007, 11:58
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Franca Milano nord ha scritto:
Potreste farmi sapere qualcosa dipiù sui biglietti e su dove si trova il vostro stand?Mi farebbe piacere partecipare sia di giorno che di sera ma sono da sola e ho paura di avere problemi ad entrare.Se c'è un punto di riferimento io mi aggregherei volentieri.
Grazie
francachiara@libero.it
Ciao a tutti.

i biglietti sono in vendita sul circuito ticketone, quello per tutta la giornata costa intorno ai venticinque euro.

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 16:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco tutti i dettagli ufficiali:

Immagine

Si terrà a Milano (in vari luoghi della città), l'8, il 9 e l'11 novembre, la prima edizione del “MILANO GUITAR FESTIVAL”, il festival organizzato da Energie Multimediali S.r.l con la direzione artistica di Ezio Guaitamacchi e con il patrocinio della Provincia di Milano.

Il programma della prima edizione del “MILANO GUITAR FESTIVAL”, evento internazionale interamente rivolto al mito delle 6 e delle 12 corde, presenta tre giorni dedicati a questo strumento con incontri, seminari e concerti destinati a tutti gli appassionati ma anche ai semplici curiosi.

Il programma dei concerti prevede:
DOMINIC FRASCA e FORASTIERE - 8 Novembre, Salumeria della Musica, Milano
PACO DE LUCIA - 9 Novembre, Tetro Dal Verme, Milano
MICK TAYLOR - 11 Novembre, Alcatraz Milano

---------------

Mick Taylor - 11 Novembre Alcatraz Milano
Ad aprire l'ultima giornata del MILANO GUITAR FESTIVAL, che si svolgerà presso l'Alcatraz di Milano, la 30° edizione della Mostra mercato “Second Hand Guitars”
che si aprirà alle ore 11.00 e si prolungherà fino alle ore 18.30 (ingresso: euro 8,00)

Alle ore 15.30 si terrà il seminario dal titolo “Le chitarre dei Rolling Stones”.
Alle ore 16.30, MICK TAYLOR incontrerà il pubblico del MILANO GUITAR FESTIVAL.
La giornata si concluderà alle ore 21.00 con l'unica data italiana di MICK TAYLOR & BAND

Alcatraz, Milano, Via Valtellina 25
Ingresso: Posto unico euro 18,00 + dir. Prev.

È possibile acquistare un unico biglietto per la giornata di domenica 11 novembre (mostra mercato e concerto di Mick Taylor) al costo di euro 22 + dir. prev.

www.secondhandguitars.com
www.energiemultimediali.it
www.ticketone.it

ImmagineImmagine

A breve vi daremo ancora piu informazioni sulla giornata, visto che stiamo delineando insieme all'organizzazione il tutto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Se io vengo solo nel pomeriggio e non mi fermo per il concerto (praticametne vengo giusto una capatina per incontrare un po' di bella gente, cioè voi) devo ugualmente avere il biglietto?
Grazie
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...che voi sappiate..
ci sarà la possibilità di fregare qualcosa ????
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 22:03
mmmm..avevo un vago sospetto che eri un ladruncolo :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
teague ma sei di Vicenza!!?? perche' io sono di camisano conoscevi i crazy mama?fabio....? forse ci siamo visti molte volte..

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2007, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
avevo un vago sospetto che eri un ladruncolo

...così mi offendi...
troppo riduttivo.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 6:15
http://www.accordo.it/SHG_cresce/07/11/04/0114252.shtml

ecco il programma della giornata del second hand guitar

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 12:15
Bene, come volevasi dimostrare qualcosa è capitato all'ultimo momento.
Non posso venire perchè il moroso di mia figlia Anita si è laureato ed i suoi genitori hanno organizzato proprio per Domenica 11 un pranzo di festeggiamento. Ovvio che non posso mancare, sarà il mio futuro genero (spero).
Buon divertimento a tutti.
Giancarla

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: