Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  OUTTAKES DA "Voodoo Lounge"

MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Segnalo qua un interessante raccolta di outtakes da Voodoo Lounge (ma per molti voi sarà già tutto ben conosciuto, ne sono sicuro!! :wink: )

http://blogstoned.blogspot.com/2007/09/ ... es_25.html

Ricordo anni fa un' intervista a lord jagger su "rolling stone magazine" in cui il lungocrinito e labialmente superdotato attempato rocker inglese affermava di come , in sede di pre-produzione gli stones avessero tentato diverse strade, (arrangiamenti orientaleggianti, afro,etc....) e di come poi il produttore Don Was li avesse "forzati" verso una produzione più retrò e in qualche modo mainstream; il fatto sembra confermato parzialmente anche da un mio primo rapido ascolto di queste outtakes.
ma la cosa che più mi colpisce ascoltando queste preproduzioni di un album che ho amato moltissimo (per me è il migiore album degli stones 'post '89) e il fatto che inequivocabilmente traspare: COME HO SEMPRE PENSATO, QUESTA E' LA BAND DI KEITH,NON DI MICK!!!!!

A voi la parola.......

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 19:12
sono pienamente daccordo con te! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2007, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
ragazzi non sono d'accordo con voi....perme questa e'la band di entrambi ed e' questa alchimia che ha prodotto x 45 anni la loro meravigliosa musica

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 settembre 2007, 19:13
diciamo che è la band di tutti ma keith ha una marcia in più...mi dispiace! :wink: :wink: :wink: <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2007, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......forse il tutto ha a che fare con la psicologia....sarà la parola giusta???

cioè se li guardiamo ora...Mick è quello più estroverso,guascone,intrallazzone,figlio di puttana....
oggi Keith mi sembra più pacato,eccessi si...ma solo per lui..attenzione non voglio dire che sia più "vero" di mick....diverso...
più introspettivo...capace di passare ore da solo con la sua chitarra,seduto con un drink...o di cantare only you in smoking..al compleanno della figlia...
a mio parere negli 70/80/90 forse keith era più "dentro" la scena anche per tutto quello che prendeva...e che inevitabilbente....altera i comportamenti...
esempio...oggi non lo vedo proprio sul palco a prendere a chitarrate sulla schiena a qualcuno....e non per l'età....ma per l'aplomb....

quel cazzone di jagger invece....cristo...è sempre uguale...a breve sono sicuro avrà un 'altro figlio..e poi un'altro divorzio per essere stato beccato con un'altra...dalla quale avrà un 'altro figlio e poi un'altro divorzio per essere stato beccato con un'altra....
eppoi...
e poi un'altro divorzio per essere stato beccato con un'altra...dalla quale avrà un 'altro figlio e poi un'altro divorzio per essere stato beccato con un'altra....

concordo con isy sul fatto che la fortuna loro e nostra sia dovuta a quella strana alchimia...che quando capita..trattasi di amore,di businness,musica o altro....
succedono sfracelli....
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2007, 19:31
ognuno ha le sue opinioni! poi qui si parla di voodoo lounge non di altro e concordo con varuna su quanto detto e siamo nel 1994 quindi..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2007, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
ma avete sentito il 1mo pezzo? bello da star male...

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2007, 16:26
tengo due cofanetti con 4cd l uno di quei outtakes! ma sicuramente li avrete anche voi...si quel pezzo e molto bello sembra che in un certo senso abbiano scartato dei pezzi meravigliosi. bastava lavorarli un po meglio e magari ne usciva un capolavoro.... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: