Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  A grande richiesta.....CHARLIE!!!!

MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:01
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Dato ke parliamo sempre e solo di Mick e Keith...ho deciso(con il consenso di alcuni)di aprire 1 topic sul mitico batterista degli stones!!!!Percio dite tutto cio ke volete e mettete pure foto e curiosità....conto sul vostro aiuto!!!grazie!!! e divertitevi!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Charlie!
Il Signore, colui che avrebbe ben portato il titolo di Sir. Il vicino della porta accanto. La discrezione in persona. Il marito fedele, il padre amorevole ed il nonno coccolone che si porta sempre appresso la tribù. L'uomo "ombra" nascosto dietro la sua batteria che gli è nei secoli fedele, schivo nelle presentazioni. L'uomo con famiglia a cui badare che si è ritrovato in questa splendida avventura chiamata Rolling Stones!
Che altro aggiungere, potrei continuare a tessere le sue lodi, ma lui rimane sempre il nostro SCHIVO CHARLIE!
E come compare spesso sugli striscioni: Charlie is my Darling!
Bye bye
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma...che dire di charlie watts
mi viene in mente una cosa...un giorno di botto mia figlia, che conosce qualche dato biografico dei nostri, mi dice " se dovessi scegliere un papà tra quei quattro lì sceglierei Charlie Watts"
"Perchè"? chiedo io
"Perchè ha la stessa moglie da tanti anni e non si droga"
I bambini ci osservano. Aiuto.
(comunque non ho avuto il coraggio di dirle che si è separato da poco)


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
davvero si è separato da poco??? io non lo sapevo....quando???


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Senza dubbio il mio preferito.
Anche se non è un marito fedele;
Anche se ha avuto i suoi problemi di droga ed alcol.


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Charlie Watts, il fantastico motore di questa vecchia macchina che va avanti da 45 anni, un signore con una personalità forte in una band di primedonne. Avrà combinato anche lui qualche cazzata certo, ma chi non la combinerebbe stando 45 anni in una compagnia di fuorilegge?? :lol:
Un fantastico batterista. Mi viene in mente un aneddoto raccontato da Ian Stewart, che racconta la sua reazione quando gli fu comunicato "sei in questa band, fine delle trasmissioni": "Ah bene, chissà cosa ne dirà mio padre!!". Incredibile :twisted:
carla ha scritto:
(comunque non ho avuto il coraggio di dirle che si è separato da poco)

Non sapevo si fosse separato :shock:

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Charlie separato dalla moglie :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
no!!!!!!!!!non ci credo...ah me fa troppo ridere perchè ogni volta che mick lo presenta sembra che gli scossi quasi essere lì...come per dire "e dai mick falla finita!" :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 19:44
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
grazie sticky per il topic....charlie non si è separato a quanto mi risulta. ce solo stato qualche problema con la moglie perchè non voleva che andasse in tour visto che è stato operato! comunque staremo a vedere..charlie è un grande per me. un personaggio che mi ha sempre incuriosito molto mi piace come suona come parla è fantastico! poi tengo i suoi dischi jazz che non sono niente male altro che...va bè lasciamo perdere va la :lol: :lol: :lol: ricordiamo che charlie nel periodo anni 80 stava malissimo era pieno di droghe e alcol. ma la sua signora deve aver fatto un ottimo lavoro per rissolevarlo....io spero che resti con mick e soci fino alla morte perchè senza di lui non avrebbe nessun senso essere ancora rolling stones! che dio lo benedica :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Charlie e' immenso, in tutti i sensi.
Come batterista e' una benedizione per i suoi compagni , e personalmente ritengo il suo stile quanto di meglio per una band che abbia velleita' di suonare praticamente di tutto.
A suo agio in ogni tipo di situazione, blues, rock, funky, downtempo, reggae, il suo suono secco e per niente "flamboyant" e' l'ambiente perfetto (il "tappeto" come lo chiama Keith), in cui Richards puo' muoversi per dare la linea a tutto il resto della band.Ci vuole uno con attributi colossali per sostenere un chitarrista ritmico dalla personalita' di Richards, Charlie e' quello.Niente fronzoli, puro ritmo al servizio della band.
E non cede una virgola, ne' in studio (Quando ho sentito in macchina Rough justice per la prima volta, a palla, la prima cosa che ho detto e' stata "Cazzo Charlieee!!") ne' dal vivo, dove spesso recupera situazioni alla grande.
E poi, c'ha 'na faccia TROPPO simpatica...Con quelle labbra serrate e quello sguardo terrorizzato quando suona...E quando viene presentato ? che sembra voler sparire in una botola nel palco ? E quel tono da British lord che ha nelle interviste ? E poi alleva cani da pastore, e io amo i cani...
Charlie is my darling, good boy.


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
teague ha scritto:
grazie sticky per il topic....charlie non si è separato a quanto mi risulta. ce solo stato qualche problema con la moglie perchè non voleva che andasse in tour visto che è stato operato! comunque staremo a vedere..charlie è un grande per me. un personaggio che mi ha sempre incuriosito molto mi piace come suona come parla è fantastico! poi tengo i suoi dischi jazz che non sono niente male altro che...va bè lasciamo perdere va la :lol: :lol: :lol: ricordiamo che charlie nel periodo anni 80 stava malissimo era pieno di droghe e alcol. ma la sua signora deve aver fatto un ottimo lavoro per rissolevarlo....io spero che resti con mick e soci fino alla morte perchè senza di lui non avrebbe nessun senso essere ancora rolling stones! che dio lo benedica :wink:


Anche a me risulta che non sia separato dalla moglie se non quando va in tour... sottoscrivo il tuo pensiero Teague Charlie is great :lol:
E complimenti Sticky nell'apprezzare l' "oscuro" Charlie <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 14:10
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
grazie albi! e grazie a zac per queste belle e semplici foto..belli e dannati si...ma questo è un vero signore con classe e semplicità! mi piace sto topic veramente :wink: :wink: <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Ecco, questa è una delle cose di Charlie che mi piacciono di più: Keith vestito come un pirata (grande!!!), Ronnie e Mick che cercano sempre di sembrare dei ragazzini, e lui invece se ne frega. Da signore che non cerca mai di nascondere l'età, in mezzo a questo terzetto di "ragazzi" lui è bello tirato con vestito elegante, gilet e cravatta :twisted: . Grandissimo

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 19:20
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
insomma diciamo che in qualche modo keith e charlie son due signori con vite diverse ma molto simili in altre cose..forse ronnie e mick giocano ancora a fare i ragazzini che comunque non ce niente di male! la cosa che mi ha sempre colpito di charlie è l umiltà che lo rende unico nella band <) <) <) <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron