Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Rock'n Roll Circus 22 settembre, Brescia

MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 16:46
Spero proprio di farcela!! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ci sarò anch'io con mio marito.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 22:07
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
mah.....mah.....mi avevi detto che non saresti venuta... :shock: questa notizia mi raddrizza la serata :lol: <) <) grande il sant'uomo, neh????
Un bacio a presto RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
mah.....mah.....mi avevi detto che non saresti venuta... :shock: questa notizia mi raddrizza la serata :lol: <) <) grande il sant'uomo, neh????
Un bacio a presto RITA <)

Il Sant'Uomo ha insistito per venire. Spero non capiti qualcosa all'ultimo momento e dover annullare! Comunque arriviamo tardino e partiamo prestino. Toccata e fuga!
A presto

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 12:51
Messaggi: 28Località: BresciaIscritto il: 17 agosto 2007, 10:47
Ragazzi lo show, è ufficiale, comincerà alle 21.00
Vi aspettiamo!!!
Lorenza

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao Lorenza!
io sto già facendo i bagagli... <) e non vedo l'ora di cominciare a far danni ihihi!!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Cazzo... alle 21.00... spero di farcela! :?
a sabato :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 9:37
STRADA PER CASCINA:
qualche dettaglio in più...

http://www.cascinamaggia.coop-cer.it/dove_siamo.html#

Dal casello dell'uscita Brescia Centro dell'autostrada A4, seguire l'indicazione per il centro cittadino. Percorrere via Borgosatollo e svoltare a destra alla rotonda. Immettersi sulla successiva rotatoria a doppia corsia, percorrere quasi l'intero giro, e svoltare alla prima stradina a destra, in fondo alla quale, di fronte al campo da rugby, si trova l'ingresso della Cascina Maggia.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 9:41
Se qualcuno di voi arrivasse per le 19.30 ho prenotato un tavolo per il 2120, visto che erano un gruppetto consistente.
Se volete unirvi sarete i benvenuti.
In caso fate un colpo in cascina 030 3530735
e dite di aggiungere il posto al tavolo riservato 2120 ITALY.
E' una trattoria alla buona, e a seconda di quello che prendiate dal menù si va 215\20 euro in su.
Ciao!
A domani!!!
Lorenza

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Lorenza non sarò a Brescia per motivi di salute :cry:
ti ho spedito email

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Reduce dalla serata di Brescia, volevo fare i complimenti a Lorenza e a suo marito x avere organizzato cosi' bene un evento non facile da mettere in piedi.
Ma non e' solo questo : credo che chi si butta in un impresa del genere solo x passione e senza nessun fine di lucro, e che ci permette di ritrovarci tutti assieme x passare una splendida serata con la nostra musica, debbe essere
davvero ringraziato da tutti noi.
Grande Molly !!!

P.S : complimenti a tutte le persone che hanno suonato e molto bene e che ci hanno messo l'anima

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 12:29
Carissima Molly,
anche se non ci siamo conosciute ieri sera, voglio fare i complimenti e te ed a tutto il tuo entourage per la bella serata.
Bel posto, bella organizzazione, bravi i gruppi e bravi i giocolieri.
Ti meriti proprio una standing ovation.
Un abbraccio very sticky
Giancarla
P.S. Mio marito (il Sant'Uomo) è stato anche più contento perchè così non ha dovuto ascoltare solo ROLLING! Complimenti anche da lui e ti assicuro che non è poco.

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 14:41
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anch'io reduce dal circus ieri sera, in forse fino all'ultimo perche stavo male, ma alla fine non ho resistito e son partito alla volta di brescia...
Complimenti all'organizzazione, serata molto carina, bello il palco e il contesto
arrivati un po tardi mi son perso i Tull e praticamente A Quick One While He's Away, pezzo con cui ho scoperto gli Who, ho sentito solo la fine... ma Molly mi e' sembrata molto brava!
grande Lennon, classica blues band in 3, les paul stupenda!
Bravi anche gli Step Stoned, forse una scaletta poco da circus (parachute woman mi sarebbe piaciuta) ma cmq ci sta, piaciuta molto can't you hear me knocking
viaggio di ritorno da inferno con la maledetta autostrada chiusa, 3 ore in coda per fare la bg-mi

alla prossima, e' sempre bello trovarsi per queste occasioni....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 15:15
Ops, ho dimenticato.
Bravi come al solito gli Step Stoned. Alberto e Silvio hanno dato tutto il meglio con il duetto da seduti di No Expectations e Salt of the Earth (mancava un caschetto biondo per fare il mio Brian). Veramente bravi.
Concordo con Jacopo. Il viaggio di ritorno è stato un incubo. Fuori dall'autostrada era una coda unica. Più di 3 ore per arrivare a casa, quando all'andata ce ne abbiamo messa neanche una e mezza.
Ma va bene lo stesso.

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 47Località: MilanoIscritto il: 22 giugno 2007, 19:47
Standing ovation per Molly e i suoi nani funamboli. Per l'organizzazione e per il cuore. E soprattutto per la performance rock sul palco. Bravi!

Il mio gettone jolly lo lancio a John Lennon che secondo me è stato strepitoso. Complimenti a tutto il gruppo. Grazie per aver ucciso Yoko Ono.

Complimenti anche agli Step Stoned per le lezioni di tribute.

Un sonoro V-day a benetton e alla società autostrade anche da parte mia.

Assolutamente da ripetere l'anno prossimo. ciao.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
94 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: