Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RSI con Materazzi e Del Piero |
zac
|
Inviato: 17 settembre 2007, 0:34 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
isy ha scritto:
grande Isy!
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 17 settembre 2007, 10:20 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
isy ha scritto: soniosina ha scritto: Perché incidete? Fatemi sapere DONKEYS! Bye!  Sonia Ci incontreremo a gennaio! (veramente Isy ti avevo riconosciuto davanti l'Olimpico il giorno del concerto, ma non ho avuto il coraggio di fermarti e presentarmi!) Ma perche' non ti sei presentata ....mica sono il babau Saro' contentodiconoscerti a gennaio. Ciaoooooooo
Non mi prendere per scema, ma mi ero emozionata e poi non stavo sola...
Bye!  S.
...però non mi hai detto se incidete...
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 17 settembre 2007, 13:25 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
@ MARCO WC06
Ciao Marco, approfitto di questo topic...
Sono milanista nel sangue, ma questo non mi impedisce di dirti che ho ammirato moltissimo la tua prestazione al mondiale e in nazionale in generale, il tuo attaccamento alla maglia, l'esserti fatto trovare prontissimo dopo l'infortunio di Sandro Nesta risultando DECISIVO, la tua tempra di combattente. e ti prego di ignorare quei deficienti che offendono la memoria di tua madre.
P.S. ho letto il paragrafo della tua autobiografia in cui parli di rosarno, mi è capitato di giocarci qualche volta
Con stima
Giuliano
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 17 settembre 2007, 14:43 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Ma quel MARCO WC06 è davvero Materazzi??
Non vorrei essere polemico ma ci credo pochino...
Cmq se fosse veramente lui avrei una domanda che mi perseguita da un'anno...
Cosa c***o gli hai detto a Zidane??
Federico
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 settembre 2007, 14:58 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
si
Picyrock ha scritto: Ma quel MARCO WC06 è davvero Materazzi??
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 settembre 2007, 15:43 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Picyrock ha scritto: Ma quel MARCO WC06 è davvero Materazzi??
Non vorrei essere polemico ma ci credo pochino...
Cmq se fosse veramente lui avrei una domanda che mi perseguita da un'anno...
Cosa c***o gli hai detto a Zidane??
Federico
Io credo di sì, non vedo perché non dovrebbe... comunque oggi in libreria mi è caduto l'occhio sulla sua autobiografia: in copertina c'è scritto: "le sei parole che ho detto a zidane", puoi andare a vedere sul libro! :wink:
|
|
|
marcoWC06
|
Inviato: 17 settembre 2007, 15:52 |
|
|
Messaggi: 4Località: MilanoIscritto il: 28 agosto 2007, 19:53 |
grazie ancora ai donkis, ho copiato il cd a mancini che lo mette alla radio mentre ci alleniamo.
moratti è molto contento xè i giocatori sono tutti felici.
adriano chiede se ci sarà mai un remix house/techno del vostro cd
marcowc06
|
|
|
Laura
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:20 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
marcoWC06 ha scritto: grazie ancora ai donkis, ho copiato il cd a mancini che lo mette alla radio mentre ci alleniamo. moratti è molto contento xè i giocatori sono tutti felici. adriano chiede se ci sarà mai un remix house/techno del vostro cd marcowc06
Fosse la volta buona che cominciate a vincere qualcosa di serio!
I Donkeys portano bene (altro che le Iene)!
:wink:
|
|
|
Laura
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:26 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
Anzi perchè da adesso in poi ogni volta che segnate un gol (e mi rendo conto che sono poche) non mostrate la maglietta dei Donkeys sotto quella ufficiale nerazzurra?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:29 |
|
|
Laura ha scritto: Anzi perchè da adesso in poi ogni volta che segnate un gol (e mi rendo conto che sono poche) non mostrate la maglietta dei Donkeys sotto quella ufficiale nerazzurra?
Ottima idea!! Dai Marco, che ne dici? 8)
|
|
|
lars
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:50 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....al di là del fatto che materazzi ci onori o meno della sua presenza sul sito....
vorrei ringraziare mick per l'appoggio....
e precisare che il calcio è stata una di quelle cose mai menzionate nella nostra intervista....
...nè sù questo topic.
interessava solo sapere qualche anedotto circa il backstage,da parte di quei fortunati che hanno potuto accedervi....
se ci fossero saliti prodi o berlusconi o beppe grillo....
non avrei chiesto nulla delle loro cagate,ma qualche cosa circa i rolling stones...
così è stato anche per loro,e sono sicuro che loro disponibilità si è basata anche su questo,il fatto che nessuno gli chiedesse qualcosa circa il loro mondo..il calcio... cosa hai detto a zidane.....che palle....
ma qualcosa che anche per loro è passione,gioia,emozione......
MUSICA!!!!!!
|
|
|
lupo43
|
Inviato: 17 settembre 2007, 17:12 |
|
|
ciao. sono milanista nel profondo e sono un po' geloso per questa vostra frequentazione con Materazzi e per quello che lui dice (bravi Donkis, bravo il cantante, adesso addirittura gli allenamenti con la colonna sonora...)
allora ho una proposta da fare: perchè non fate avere un CD anche a Ringhio o a Paolino?
magari poi si allenano anche loro con la stessa colonna sonora e poi al prossimo derby vedremo per chi ha funzionato meglio.
io non ho dubbi!!!
comunque bravi tutti e ciao.
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 17 settembre 2007, 17:43 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ma quanto la fate lunga
Accanto a me a San Siro c'era il mio amico Francois, tifosissimo di calcio oltreché stoniano di ferro. Quando gli ho detto che mi dispiaceva che dovesse sopportare tutto quel tifo mi ha risposto di non preoccuparmi perché era giusto così. E su IORR ha fatto una recensione entusiastica del pubblico italiano, definendolo the best in Europe.
La vittoria ai Mondiali è stato non solo un evento sportivo ma un fatto di costume di grandissima portata (vedi gli emigrati italiani in Germania): impossibile prescinderne dopo solo due giorni. E poi, quale paese può vantarsi di aver ricevuto per ben due volte le congratulazioni dei Rolling?
Non mi pare che Materazzi e Del Piero abbiano rubato la scena, visto che sono saliti sul palco a concerto finito. E quanto ad essere più cerimoniosi, mi pare che Del Piero abbia detto che si rendeva conto di essere stato accanto alla storia della musica.
Baci Daniela
|
|
|
Isy
|
Inviato: 17 settembre 2007, 20:31 |
|
|
soniosina ha scritto: isy ha scritto: soniosina ha scritto: Perché incidete?
...però non mi hai detto se incidete...
Incidiamo delle demo che stanno x cd dimostrativi come quasi tutte le cover bands.
Nulla di ufficiale.Ciaoooo
P.S:Se ne hai voglia puoi ascoltare qualcosa sul ns sito nella sezione audio
www.donkeysforever.net
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 17 settembre 2007, 21:58 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |