Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Mick Taylor a Milano - 11 Nov

MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ragazzi/e
in occasione di 2nd hand guitars, che si terrà all'alcatraz a milano il 11 novembre, si esibirà per tutti gli appassionati chitarristi e non, mick taylor ... vi dice qualcosa?
ciao
colditalianpizza

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
colditalianpizza ha scritto:
mick taylor ... vi dice qualcosa?
ciao
colditalianpizza

adesso sul momento mi sfugge...ma non è un nome nuovo..... :? :?

grazie per la segnalazione!!!
uffa ma succede sempre tutto a milano...:twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 17:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
bentornato pizza!!
sicuramente saremo all'alcatraz a incontrare Taylor...

questo il sito ufficiale di SHG www.secondhandguitars.com

ps. tralaltro un paio di giorni prima sempre promosso da "milano guitar festival" c'e' anche paco de lucia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
carla ho pensato la stessa cosa.... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 18:46
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
fantastico: ma fa un concerto o solo uno showcase?

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 56Iscritto il: 11 gennaio 2006, 16:20
al signor taylor non piace parlare di stones, ci dovremo presentare come "Mick Taylor Italia" per strappargli un sorriso :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 17:55
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
MICK TAYLOR
L'HO VISTO UN PAIO DI VOLTE E FORSE SONO STATO SFORTUNATO, ...
NON MI HA DETTO STO GRAN CHE'.
MEGLIO QUANDO GIRAVA IL MONDO CON I RAGAZZI !
RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE, UN SALTINO - SE LIBERI - LO SI DEVE FARE.
CIAO <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 19:20
son daccordissimo con te black limousine! anchio l ho visto un paio di volte ma nulla di che............

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Eilà, qualcuno sa dirmi dove si comprano i ticket e quanto costa. Ho letto anche che fa un incontro con ikl pubblico, chissà magari ci scappa l'autografo sulla cover di exile...

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 4:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Taylor terra un concerto serale sul palco dell'alcatraz
come dice il sito dell'evento www.shg30.com

Grazie alla collaborazione con un gruppo di amici organizzatori di concerti per professione, SHG parteciperà alla prima edizione del Milano Guitar Festival, vari giorni di concerti di star mondiali della chitarra che si concluderà domenica 11 proprio sul palco dell'Alcatraz con Mick Taylor, una leggenda vivente delle sei corde, che incontrerà il popolo di SHG nel corso della giornata.

e di giorno sarà li in mezzo alla miriade di chitarre
non so se sara troppo contento a firmare robe degli stones, pero non lo so, l'ho visto solo suonare un paio di volte e non mi dispiace ....e qualcosa degli stones la fa sempre!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 6:08
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
grazie per le news e data, ...qualcuno che non dorme si trova sempre !

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2007, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ragazzi, ragazze
ho appena preso accordi con l'organizzazione di SHG e, con gianfermo, avremo uno stand per esporre le nostre chitarre stones related. c'è anche la possibilità che mick taylor venga intervistato da ezio guaitamacchi (quello di Jam) presso il nostro stand senza escludere che possa farsi un giretto con i nostri legni ... in serata poi il suo concerto showcase.
oltre a chiedervi di partecipare numerosi prego chi avesse qualche memorabilia (isyyyyyyyyyy ....) del periodo di farcela avere per esporla.
ciao
colditalianpizza

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 12:13
ragazzi ho bisgno di una info precisa: su Ticket one verranno messi in vendita due biglietti diversi per Taylor uno con orario 11.00 (più caro) e uno con orario 21.00. Quello che volevo sapere è se il primo biglietto da diritto a vedere anche il live della sera o solo all'incontro ed al programma pomeridiano ma sul sito non si capisce bene.
Sarò a milano verso il 28 di settembre, secondo voi fino a quella data di ticket ce ne saranno ancora?

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
colditalianpizza ha scritto:
ragazzi, ragazze
ho appena preso accordi con l'organizzazione di SHG e, con gianfermo, avremo uno stand per esporre le nostre chitarre stones related. c'è anche la possibilità che mick taylor venga intervistato da ezio guaitamacchi (quello di Jam) presso il nostro stand senza escludere che possa farsi un giretto con i nostri legni ... in serata poi il suo concerto showcase.
oltre a chiedervi di partecipare numerosi prego chi avesse qualche memorabilia (isyyyyyyyyyy ....) del periodo di farcela avere per esporla.
ciao
colditalianpizza

Quindi capisco che sarete all'Alcatraz tutto il pomeriggio dell'11 Novembre?
Grazie
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 0:58
ci sarò, insieme anche ad un amico fotografo di una associazione "clickart", mi piacerebbe anche conoscere qualcuno di voi - di rollingstonesitalia - amo molto questo sito ed i suoi forum, ci accomuna una passione sfrenata per gli stones.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: