Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RSI con Materazzi e Del Piero

MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 2:25
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
ANCORA CALCIO... MA NON SE NE PUO' PIU'...
CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, CALCIO, SOLO CALCIO...
ANCHE QUI?? INCREDIBILE...

Non bisognava non parlare di politica religione e calcio??

Federico

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:30
zac ha scritto:
Il calcio (o forse - meglio - il mondo del calcio) mi risulta estremamente sgradevole, per cui non sono in grado di esprimere un'opinione obbiettiva. Certo è che la faccenda di s.siro mi ha molto infastidito, anche se almeno ho avuto un momento in cui andare in bagno, e quindi sono d'accordo in parte con Mandy (AHHHH! :shock: :? 8) :lol: :twisted:) e infatti per me il concerto di Milano 2006 è stato il peggiore, dato che sembrava molto più una partita di calcio, o almeno pareva che la gente fosse più felice di avere i campioni del mondo sul palco che non i RS.
Pensate che nella mia ingenuità quando ho sentito parlare di gente che ha diviso il palco con gli stones avevo pensato a Ian MacLagan, tanto per dire, ... ma detto questo non voglio nulla togliere alla cortesia e gentilezza evidente di Materazzi e Del Piero (ma credo che neanche Ale e Mandy volessero, se mi è lecito interpretare...) e del resto non si tratta di entrare nel merito dei soldi guadagnati (buon per loro). Quella sera l'ovazione era per loro - i calciatori - e giustamente se la sono presa, e gli stones erano consenzienti:
come ha detto Charlie Watts, quella sera c'è stata l'idea di fare vedere i gol, e noi - da quelle puttane che siamo - l'abbiamo fatto. Date al popolo ciò che vuole.

Perchè ti stupisci di esser d'accordo con me una volta o l'altra? :roll:
Ed io che ho trovato un tuo sosia e mi vieni in mente tantissimo, ti prego vai su internet a cercare il telefilm 4400, il protagonista si chiama Bob, capelli corti ma se gli metti i boccoli sei TU mi ha fatto troppo impressione!!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:30
scusa...si chiama Tom....sorry

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:33
isy ha scritto:
Mi permetto di intervenire su questi ultimi 2 post.
Ovviamente ogni opinione e' rispettabile, ma volevo ringraziare Marco e Alessandro x la disponibilita' e gentilezza con cui ci hanno accolti quella sera all'hotel Brun. Non mi sembrava il caso di tirare fuori questi argomenti
di origine economica......direi un po' antipatici verso persone cosi' gentili.
Oltrettutto mi viene da ridere.......a chi di voi non piacerebbe avere la fortuna di poter guadagnare delle cifre importanti ?

credimi non volevo esser antipatica, ma quando ho visto Marco ci hi ho un po' sperato che potesse darmi una risposta come diretto interessato...son felice che con voi siano stati cosi gentili...perchè con Mick e Keith lo son stati quasi per nulla...

ma, mi dirai, chi tra Mick e Keith e Jacopo e Isy non sceglierebbe voi due??? :twisted: :lol: :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mandy ha scritto:
Perchè ti stupisci di esser d'accordo con me una volta o l'altra? :roll:
Ed io che ho trovato un tuo sosia e mi vieni in mente tantissimo, ti prego vai su internet a cercare il telefilm 4400, il protagonista si chiama Bob, capelli corti ma se gli metti i boccoli sei TU mi ha fatto troppo impressione!!!!! :wink:

Beh ma era una battuta... ci ho messo un sacco di faccine! :wink:
Ho trovato il telefilm ma non riesco a capire chi sia sto bob, non sai il nome dell'attore? sono curioso...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:54
si chiama Joel Gretsch, prova a cercare delle immagini, forse da un immagine statica capisci poco ma mentre recita ha le tue stesse espressioni te lo giuro ci ho pensato 3 sere su chi mi ricordasse ed eri tu!!!!!

Menomale per le faccine...perchè mica abbiam finito di venirvi a sentir suonare :wink: ci dovrete sopportare ancora!

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mandy ha scritto:
isy ha scritto:
Mi permetto di intervenire su questi ultimi 2 post.
Ovviamente ogni opinione e' rispettabile, ma volevo ringraziare Marco e Alessandro x la disponibilita' e gentilezza con cui ci hanno accolti quella sera all'hotel Brun. Non mi sembrava il caso di tirare fuori questi argomenti
di origine economica......direi un po' antipatici verso persone cosi' gentili.
Oltrettutto mi viene da ridere.......a chi di voi non piacerebbe avere la fortuna di poter guadagnare delle cifre importanti ?

credimi non volevo esser antipatica, ma quando ho visto Marco ci hi ho un po' sperato che potesse darmi una risposta come diretto interessato...son felice che con voi siano stati cosi gentili...perchè con Mick e Keith lo son stati quasi per nulla...

ma, mi dirai, chi tra Mick e Keith e Jacopo e Isy non sceglierebbe voi due??? :twisted: :lol: :wink: <)

:lol: :lol: :lol: <) <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 23:59
Messaggi: 4Località: MilanoIscritto il: 28 agosto 2007, 19:53
Ho appena sentito il cd dei donkiys e c'e un pezzo stupendo
quando nel pezzo lento c'e ' aaaa aaaa'
complimenti al cantante!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 0:11
Innanzitutto sappiate che condivido appieno il post di Lars :wink:
Seconda cosa... Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe scritto anche Marco?

Io non seguo molto il calcio, però è sempre bello sapere che c'è qualcuno che porta alto il nome del tuo Paese in giro per il mondo. Materazzi e Del Piero sono due di essi, quindi non ci vedo niente di male in quello che hanno fatto, anche se il popopopo poteva essere evitato! :twisted:
Io ringrazio Materazzi e Del Piero per essersi prestati a questo, è stato molto gentile da parte loro!

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
... e a sto punto li aspettiamo alla prossima festa di Rolling Stones Italia!
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 0:30
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
mauro ha scritto:
... e a sto punto li aspettiamo alla prossima festa di Rolling Stones Italia!
<)

Certo, sarebbero gli ospiti d'onore....ma che dovrei fare io, granata DOC, nel caso in cui mi trovassi di fronte loro 2???? Abbozzare e sorridere, poi????? Se solo si parlasse di Stones.... :shock: :lol: :lol: <) <)
ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 11:01
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
bè se ci saranno anche loro non vedo dove sia il problema, in fondo sono persone normali e da parte mia ci sarà pieno rispetto :D

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 12:14
marcoWC06 ha scritto:
Ho appena sentito il cd dei donkiys e c'e un pezzo stupendo
quando nel pezzo lento c'e ' aaaa aaaa'
complimenti al cantante!!

Ciao Marco sono il cantante dei Donkeys e interista nel profondo.
Grazie per quello che hai scritto sulla nostra band. Penso che il pezzo cui tu ti riferisca sia Out Of Control. Ti faccio un grande in bocca al lupo per una guarigione il piu' rapida possibile.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Perché incidete?
Fatemi sapere DONKEYS!
Bye! <) Sonia

Ci incontreremo a gennaio!

(veramente Isy ti avevo riconosciuto davanti l'Olimpico il giorno del concerto, ma non ho avuto il coraggio di fermarti e presentarmi!)

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2007, 0:31
soniosina ha scritto:
Perché incidete?
Fatemi sapere DONKEYS!
Bye! <) Sonia

Ci incontreremo a gennaio!

(veramente Isy ti avevo riconosciuto davanti l'Olimpico il giorno del concerto, ma non ho avuto il coraggio di fermarti e presentarmi!)

Ma perche' non ti sei presentata ....mica sono il babau :lol: :lol: :lol:
Saro' contentodiconoscerti a gennaio. Ciaoooooooo

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
76 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: