Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tirando le somme

MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 14:59
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
con ticket master gli stones prima fila ma dietro b-stage
175 sterline 50 in piu
275 prima fila 150 sterline in piu

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 15:00
bè una cosa la potrebbe fare mick sorry sir mick..regalare il suo the best a tutti i fans perchè non prevedo grandi vendite di questo cd....... :roll: :roll: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 15:01
non credo di comprarlo,confido su qualche altro dvd di londra e beacon
sperem

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 15:14
nemmeno io sai.....ho già le quattro cazzate che ha fatto! me le tengo come souvenir.... :lol: :lol: secondo me dovrebbero aprire i loro archivi e buttare fuori dei bei dvd di tutta la loro carriera. magari uno o due alla volta lasciando perdere gli ultimi due tour!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 15:38
<) <)

Ormai sono vecchi e danno quello che possono compreso Mick; qui c'è gente col para occhi.........ecc ecc.

Scusate, ma io non vi capisco. Un giorno gli osannate, dite che sono gli Dei del rock, il giorno dopo invece sono vecchi, Mick sul palco fa schifo ( perchè non ci andate voi, sul palco, a fare quello che fa lui a 64 anni?) vogliono un milione di euro e bla e bla bla bla bla......................Ci sonoautentiche schifezze in giro che guadagnano miliardi facendo emerite schifezze, gli Stones si muovono sul palco in modo inarrivabile, a Jagger non gli regge le palle nessuno, ogni confronto è ridicolo, hanno una storia di 45 anni sul groppone, sono un mito mondiale ancora oggi, nessuno riesce a stargli dietro e voi tutto quello che sapete dire è che fanno i prezzi troppo alti? cHE è ANCHE VERO, PERO' MI SEMBRA CHE STIA DIVENTANDO UNA MENATA che rischia di seppellire tutto e non far vedere piu' quella che è la realta'.

UN FATTO ED E' UN FATTO SOLO: LORO SONO ANCORA ON THE ROAD A LIVELLI MONDIALI , GLI ALTRI SONO SCOMPARSI NELLE TENEBRE DA UN BEL PEZZO, NON SONO IO CHE HO IL PARAOCCHI. TUTTO IL RESTO NON CONTA E NON C'ENTRA CON IL ROCK.

ciao Amarcord, stasera ti chiamo.

msala

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
secondo me il problema è che non è sempre facile essere oggettivi con qualcosa che ti piace per cui se da una parte si vorrebbe far finta di niente(vecchiaia,biglietti...)dall'altra però si capisce quali sono i limiti delle varie situazioni, questo non riduce però la loro mitizzazione che secondo me oggi è più leggittima che mai....quindi...ROLLING STONES RULE!!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 16:03
rule ok....prezzi inferiori altrettanto ok... visto che l obiettività è sacrosanta :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 20:00
rosso57 ha scritto:
<) <)

Ormai sono vecchi e danno quello che possono compreso Mick; qui c'è gente col para occhi.........ecc ecc.

Scusate, ma io non vi capisco. Un giorno gli osannate, dite che sono gli Dei del rock, il giorno dopo invece sono vecchi, Mick sul palco fa schifo ( perchè non ci andate voi, sul palco, a fare quello che fa lui a 64 anni?) vogliono un milione di euro e bla e bla bla bla bla......................Ci sonoautentiche schifezze in giro che guadagnano miliardi facendo emerite schifezze, gli Stones si muovono sul palco in modo inarrivabile, a Jagger non gli regge le palle nessuno, ogni confronto è ridicolo, hanno una storia di 45 anni sul groppone, sono un mito mondiale ancora oggi, nessuno riesce a stargli dietro e voi tutto quello che sapete dire è che fanno i prezzi troppo alti? cHE è ANCHE VERO, PERO' MI SEMBRA CHE STIA DIVENTANDO UNA MENATA che rischia di seppellire tutto e non far vedere piu' quella che è la realta'.

UN FATTO ED E' UN FATTO SOLO: LORO SONO ANCORA ON THE ROAD A LIVELLI MONDIALI , GLI ALTRI SONO SCOMPARSI NELLE TENEBRE DA UN BEL PEZZO, NON SONO IO CHE HO IL PARAOCCHI. TUTTO IL RESTO NON CONTA E NON C'ENTRA CON IL ROCK.

ciao Amarcord, stasera ti chiamo.

msala

ok aspetto tua tel

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 21:03
caro rosso io sono un fans accanito dei rolling e quando fanno cazzate a maggior ragione li critico. non mi può piacere tutto quello che fanno sarebbe ridicolo! a nessuno gliè ne frega di cosa fanno gli altri musicisti qui si parla di rolling! a te va bene tutto anche le merdate di mick? ok buon per te. mi piacerebbe un tour senza megashow solo inpalcatura e quattro luci allora poi potremo veramente giudicarli secondo me e vederne cosa ne verrebbe fuori!

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 22:34
<) <) <) <) <)

Ok Teague, sono sicuro che non ti deluderebbero nemmeno con una luce al posto di 4. Di grazia , mi sai dire quali sarebbero le merdate di Jagger? Una, due, massimo tre in 45 anni di rock e di grandissimo livello artistico. Ora, mi sai dire quante sono le merdate degli altri? Il fatto che poi Mick ti stia sulle palle è un altro discorso, ma non venirmi a dire che fa merdate, per favore.

Io non ho il paraocchi, giudico da quello vedo e non vedo nessun'altro al loro livello ma neanche lontanamente, sono tutti mosci e patetici e farebbero bene a starsene a casa loro a fare il sugo e a far la polvere ai mobili e lasciare spazio ai giovani ROLLING STONES. SONO I FATTI CHE CONTANO, NON LE PAROLE.

GLI STONES SONO IL ROCK. E' TANTO DIFFICILE DA CAPIRE?

msala

ciao Teague, cmq mi sei simpatico e rispetto le tue opinioni.Spero di vederti alla festa di rollingstonesitalia a Milano in gennaio. Ci conto.

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 12:03
non mi sta sulle palle mick! semplicemente lo critico dove se lo merita come faccio anche con keith che è il mio mito...qui leggo critiche su keith che giustamente se le merita ma neanche mezza su mick che se le merita pure lui! tengo i io suoi quattro dischi solista fanno tutti cagare se a te piacciono cavoli tuoi....di film non ne parliamo che è meglio! comunque per fortuna mia ascolto altra musica e vado a vedere altri concerti e son tutt altro che mosci....la cosa che ho letto qui che ma fatto veramente schifo diceva mick e ronnie grandi il resto un baraccone! quel baraccone è ben superiore a sir mick senza non andrebbe da nesuna parte....

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 12:41
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="rosso57"]<) <) <)

Ciao Mick, Keith, Ron e Charlie, tornate presto, abbiamo bisogno di voi.

Un saluto a Isy e Jacopo che spero di rivedere presto e complimenti alle donne del forum: Daniela, Melisenda, Mandy, Giancarla, Carla, Janis84, Ale60 insomma a tutte quante, SIETE DELLE STONIANE DI FERRO E TENETE VIVO IL FORUM. UN ABBRACCIO STONIANO E ANCORA COMPLIMENTI. GRAZIE

msala

Grazie msala, sei molto gentile. Non è difficile tenere vivo il forum quando la materia prima è così buona <)
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 14:04
mi raccomando tornate :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 20:55
Daniela ha scritto:
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Ciao Mick, Keith, Ron e Charlie, tornate presto, abbiamo bisogno di voi.

Un saluto a Isy e Jacopo che spero di rivedere presto e complimenti alle donne del forum: Daniela, Melisenda, Mandy, Giancarla, Carla, Janis84, Ale60 insomma a tutte quante, SIETE DELLE STONIANE DI FERRO E TENETE VIVO IL FORUM. UN ABBRACCIO STONIANO E ANCORA COMPLIMENTI. GRAZIE

msala

Grazie msala, sei molto gentile. Non è difficile tenere vivo il forum quando la materia prima è così buona <)
Baci Daniela <)

Grazie Msala!!!!!!!!
Complimenti a te, tutte le volte che ti leggo mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere!!!!!
Non ti preoccupare continueremo a tenere vivo il forum...altro che asilo Mariuccia e polvere sui mobili :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 22:03
la regina del forum :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mmmmmmmmmm....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: