Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RSI con Materazzi e Del Piero

MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
Ciao ragazzi,vi scrivo per ringraziarvi ancora dell incontro dell altra volta,
come saprete le mie condizioni fisiche mi costringono a rimanere fermo ancora per un mese ma mi hanno dato tempo per potermi guardare il vostro dvd, e devo dire che a riguardarlo è stato ugualmente emozionante,in particolare quando Mick Jagger ha detto"Ciao Campioni del Mondo" in mezzo a S.Siro pieno di bandiere tricolori.
Ringrazio Jacopo per le foto e la maglietta,e gli faccio i complimenti per i suoi Donkis,veramente bello il cd,saluti e complimenti anche al cantante di cui non ricordo però il nome.

MarcoWC 06

.......che dire le sorprese continuano....
grazie marco!!!!!!
anche da noi milanisti.....in bocca al lupo e a prestissimo...ti ho visto sabato sera a san siro ma stavolta non ho voluto disturbarti...
contando di vederti sempre più spesso quà dentro...
massimo rispetto!!!
CIAO...
lars.

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 23:56
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
marcoWC06 ha scritto:
Ciao ragazzi,vi scrivo per ringraziarvi ancora dell incontro dell altra volta,
come saprete le mie condizioni fisiche mi costringono a rimanere fermo ancora per un mese ma mi hanno dato tempo per potermi guardare il vostro dvd, e devo dire che a riguardarlo è stato ugualmente emozionante,in particolare quando Mick Jagger ha detto"Ciao Campioni del Mondo" in mezzo a S.Siro pieno di bandiere tricolori.
Ringrazio Jacopo per le foto e la maglietta,e gli faccio i complimenti per i suoi Donkis,veramente bello il cd,saluti e complimenti anche al cantante di cui non ricordo però il nome.

MarcoWC 06

toh....come è piccolo il mondo!!!
P.S. per cosa sta WC? :twisted: faccio il bravo e dico World Champion? :P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Direi che RSI sta veleggiando alla grande!!!! :lol:
Grazie a Jacopo, Isy ed un saluto a tutti gli amici stoniani che hanno avuto questa meravigliosa occasione <) ma....diteci ancora qualcosa di + sul "prima" e "dopo" intervista: aneddoti, curiosità, ecc. :wink:
Siete MERAVIGLIOSIIIIIII <) :lol:
un bacione RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 18:54
Ciao ragazzi...belle emozioni saranno state per voi...

Marco...già che bazzichi di qui, risponderesti anche ad una mia domanda?
Mentre eri sul palco come mai non hai pensato ad essere un po' piu' cerimonioso con gli Dei del rock e pensare un po' meno alla tua vincita recente?
Dopotutto tutta Italia vi ha celebrati per mesi, ma in quell occasione c'era molta gente (tra cui io) che di calcio si intende e interessa poco ma che avrebbe voluto vedere un suo rappresentante esser un po' piu' cerimonioso con i 4 vecchiacci...magari andro' controcorrente a dire queste cose, ma mi faccio portavoce di tanti, tantissimi, che la pensano come me...

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ahaah brava mandy....a me del calcio non me ne frega una cippa come direbbe mike bongiorno e quando ho visto il servizio del telegiornale che parlava del concerto mi sono scapicollata per arrivare alla prima televisione disponibile e con le lacrime agli occhi(non ero potuta andare causa esami di maturità)ho aspettato di vedere i 4 vecchiacci...chi mi si presentano?!due calciatori.... :twisted: :twisted: campioni si bravi ciao prendete un sacco di soldi per correre dietro un pallone e proprio voi che potreste permettervi TUTTI i biglietti di TUTTI i concerti di chi vi pare e andare in TUTTI i paesi a vederli state lì...sul palco...con loro...e io che mi arrabbatto a raccimolare quei cento euro con ripetizioni su ripetizioni....se permettete ho provato un po' di invidia... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Mi permetto di intervenire su questi ultimi 2 post.
Ovviamente ogni opinione e' rispettabile, ma volevo ringraziare Marco e Alessandro x la disponibilita' e gentilezza con cui ci hanno accolti quella sera all'hotel Brun. Non mi sembrava il caso di tirare fuori questi argomenti
di origine economica......direi un po' antipatici verso persone cosi' gentili.
Oltrettutto mi viene da ridere.......a chi di voi non piacerebbe avere la fortuna di poter guadagnare delle cifre importanti ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 19:36
ovviamente qui non ho polemizzato sulla gentilezza e/o bontà dei coinvolti ma sull'ingiustizia sociale,ma mi rendo conto che questo rientra nella concezione di vita di ognuno di noi, farebbe piacere guadagnarsi i soldi che uno riceve dopo un lavoro, ma anche questo dipende da cosa significa "guadagnarsi" i soldi e "lavoro" per ognuno di noi, questa è una mia opinione, opinabile e discutibile...

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 56Iscritto il: 11 gennaio 2006, 16:20
Cita:
prendete un sacco di soldi per correre dietro un pallone

allora un musicista piglia un sacco di soldi per suonare 2 accordi!
ONORE ai campioni del mondo

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 20:30
isy ha scritto:
Ovviamente ogni opinione e' rispettabile, ma volevo ringraziare Marco e Alessandro x la disponibilita' e gentilezza con cui ci hanno accolti quella sera all'hotel Brun. Non mi sembrava il caso di tirare fuori questi argomenti
Oltrettutto mi viene da ridere.......a chi di voi non piacerebbe avere la fortuna di poter guadagnare delle cifre importanti ?

ultimi due post????
e chi ha parlato di soldi????
ti prego, rileggi il mio intervento io parlavo di garbo...

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mandy ha scritto:
isy ha scritto:

ultimi due post????
e chi ha parlato di soldi????
ti prego, rileggi il mio intervento io parlavo di garbo...

Ciao Mandy
e' vero tu non hai parlato di soldi, ma la frase che hai scritto riguardo al fatto che Materazzi pensasse soltanto alla sua vittoria nel campionato del mondo, diciamo che non mi e'sembrata molto carina....e comunque e' una tua supposizione. Ecco xche' ho accomunato i 2 post.
Insomma questi 2 ragazzi sono stati molto gentili con noi di RSI,
non mi sembrava il caso di polemizzare. Tutto qui.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
,.....vorrei dire qualcosa anch'io.....

ci sono bambini che dopo la scuola tornano a casa,fanno la borsa, o tirano su la chitarra e con la bici vanno al campo o in sala prove....

(stò accomunando i calciatori ai musicisti...il concetto vale anche per le bimbe che fanno danza,nuoto,judo,scacchi......)

molti fanno tutto questo con grandi sacrifici,loro e della loro famiglia...
crescono, e insieme a loro cresce la passione per quello che fanno,diventano sempre più bravi...ora si tratta di raggiungere la città dal paesello..la città dove c'è la squadretta con le docce calde...o la sala prove con quegli amplificatori della madonna e il tizio che ti dà le dritte giuste...

ancora dei soldi non gli frega un cazzo a nessuno......

poi succedono cose....ci sono le decisioni importanti...magari la scuola che non và...o peggio non và la famiglia...
magari un'incidente...proprio a lui che era il più bravo...
...e si molla il colpo.
tutti quei bambini, dalla prima volta che fanno la borsa vogliono diventare come loro....
pochissimi continueranno con la loro passione....ancora meno quelli che riusciranno a far diventare la loro passione...il loro lavoro...
solo alcuni entreranno nel giro grosso....
e per loro la giusta ricompensa..per la perseveranza di continuare quando...cazzo,sono ancora in panca.....la tenacia che ti fà correre sotto il diluvio il venerdi sera....quando magari sai che la tua tipa è in discoteca con i tuoi amici....quando pensi di avere un pezzo che spacca,ma chi lo ascolta continua a messaggiare....

cazzo che almeno qualcuno se la goda stà vita di merda......
che almeno qualcuno non abbia le rotture di coglioni che abbiamo tutti...
che almeno qualcuno....stia bene...se non sono milioni...che siano centinaia...

:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 21:26
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
lars secondo il mio parere non è cosi io amavo il calcio da piccolo esisteva solo quello, oggi(e da circa 20 anni) è tutto diverso servono non solo il talento ma altre cose e lo dico con rammarico sia chiaro non vale solo x il calcio
ciao
ps)sappi solo che giocavo con donadoni
e anche il calcio è molto sporco basti vedere gli scandali degli ultimi anni

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
SOCCER SUCKS :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 22:16
ribadisco che io non parlavo di garbo,gentilezza o bontà della persona, commentavo solo che il calcio è uno sport strapagato...vallo a dira alla ginnasta che si fa il mazzo tutti i giorni e di cui non gliene frega nada de nada a nessuno....

poi un musicista è completamente diverso,il musicista ci mette tutto sè stesso in quello che suona e forse non conoscete l'ambiente musicale del conservatorio, o anche il semplice autodidatta che produce qualcosa di concreto....

ripeto che questa è la mia opinione....e bella idea romantica degli sport...

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 1:36
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Il calcio (o forse - meglio - il mondo del calcio) mi risulta estremamente sgradevole, per cui non sono in grado di esprimere un'opinione obbiettiva. Certo è che la faccenda di s.siro mi ha molto infastidito, anche se almeno ho avuto un momento in cui andare in bagno, e quindi sono d'accordo in parte con Mandy (AHHHH! :shock: :? 8) :lol: :twisted:) e infatti per me il concerto di Milano 2006 è stato il peggiore, dato che sembrava molto più una partita di calcio, o almeno pareva che la gente fosse più felice di avere i campioni del mondo sul palco che non i RS.
Pensate che nella mia ingenuità quando ho sentito parlare di gente che ha diviso il palco con gli stones avevo pensato a Ian MacLagan, tanto per dire, ... ma detto questo non voglio nulla togliere alla cortesia e gentilezza evidente di Materazzi e Del Piero (ma credo che neanche Ale e Mandy volessero, se mi è lecito interpretare...) e del resto non si tratta di entrare nel merito dei soldi guadagnati (buon per loro). Quella sera l'ovazione era per loro - i calciatori - e giustamente se la sono presa, e gli stones erano consenzienti:
come ha detto Charlie Watts, quella sera c'è stata l'idea di fare vedere i gol, e noi - da quelle puttane che siamo - l'abbiamo fatto. Date al popolo ciò che vuole.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
76 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: