Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  DVD RON WOOD-BO BIDDLEY ITALY 1988

MessaggioInviato: 11 settembre 2007, 9:26
<) <)

CERCO DVD CONCERTO DI RON WOOD-BO BIDDLEY DEL 1988 AL FESTIVAL DI PISTOIA. Chi puo' farmi avere una copia( in buone condizioni audio-video) scriva a questa mail per accordi:

msala@bancafideuram.it

Ciao e w gli STONES PER SEMPRE.

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 15:44
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
rosso57 ha scritto:
<) <)

CERCO DVD CONCERTO DI RON WOOD-BO BIDDLEY DEL 1988 AL FESTIVAL DI PISTOIA. Chi puo' farmi avere una copia( in buone condizioni audio-video) scriva a questa mail per accordi:

msala@bancafideuram.it

CAZZO, IO QUEL CONCERTO L'HO VISTO A CINQUE METRI DI DISTANZA. A ROMA, SCALINATA DELL'EUR. WOOD E' ENTRATO UBRIACO, CON UN BICCHIERE DI ROBA BIANCA IN MANO E BARCOLLANTE. POI HA INIZIATO A SUONARE. PECCATO CHE AVEVA IL JACK STACCATO, MENTRE SI DIMENAVA TRA LE NOTE CHE SOLO LUI SENTIVA. FORTUNA CHE UN TECNICO LO HA RINCORSO E ATTACCATO AL VOLO IL FILO. GRANDE CONCERTO, CONSERVO ANCORA IL BIGLIETTO, RICORDO ALCUNE CANZONI DEGLI STONES, LA PIU' BELLA "IT'S ALL OVER NOW".
SE QUALCUNO LO TROVA GLI SAREI GRATO FOR EVER <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 13:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
qui trovi il dvd di Ron Wood con la Tottas Blues Band 4 maggio 88 al Daily News Café di Stoccolma

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 21:19
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
the worst ha scritto:
rosso57 ha scritto:
<) <)

msala@bancafideuram.it

CAZZO, IO QUEL CONCERTO L'HO VISTO A CINQUE METRI DI DISTANZA. A ROMA, SCALINATA DELL'EUR. WOOD E' ENTRATO UBRIACO, CON UN BICCHIERE DI ROBA BIANCA IN MANO E BARCOLLANTE. POI HA INIZIATO A SUONARE. PECCATO CHE AVEVA IL JACK STACCATO, MENTRE SI DIMENAVA TRA LE NOTE CHE SOLO LUI SENTIVA. FORTUNA CHE UN TECNICO LO HA RINCORSO E ATTACCATO AL VOLO IL FILO. GRANDE CONCERTO, CONSERVO ANCORA IL BIGLIETTO, RICORDO ALCUNE CANZONI DEGLI STONES, LA PIU' BELLA "IT'S ALL OVER NOW".
SE QUALCUNO LO TROVA GLI SAREI GRATO FOR EVER <)

Siiiiii , c'ero anche io alla scalinata dell'Eur a Roma , in prima fila sulla transenna lato Ronnie !!!!! Magari eravamo anche vicini !!!!
Prima del concerto , nel camerino a sinistra del palco lo abbiamo intravisto naturalmente con il bicchiere in mano , lo abbiamo chiamato da fuori e quando si è girato abbiamo alzato la nostra bottiglia di whiskey e lui ha risposto alzando il bicchiere . Durante il concerto ci siamo divertiti come pazzi . Se trovi qualsiasi cosa di quel concerto fammi sapere .

Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 71Località: MODUGNOIscritto il: 6 aprile 2007, 18:08
io se vuoi ho alcune traccie audio di quel concerto

Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2007, 16:38
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
mr keef ha scritto:
io se vuoi ho alcune traccie audio di quel concerto

Certo che mi interessano !
Contattami per email , e grazie ! <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: