Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Stones Ladies

MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 19:33
ma com'è che improvvisamente il forum è diventato un forum di incontri uomo-donna??????

Pensare che io ancora non ho conosciuto il mio odiato Sleazy che tutti osannano a "capo della banda"...
...eh...ci avevo visto lungo mi sa.... 8)

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:
ma com'è che improvvisamente il forum è diventato un forum di incontri uomo-donna??????
)

ma mandy, adesso che non ci sono più concerti, dimmi tu, cosa ci resta????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque,
in questo forum le fans FEMMINE dei Rolling abbondano. Non hai che l'imbarazzo della scelta:
- luogo (di molte lo vedi nel loro profilo. Io sono di Milano sud)
- età (qui è più difficile, ma molte la indicano nel loro nick. In questo caso io sono molto, ma molto over)
- indice di pazzia per LORO (questo lo puoi scoprire dalle varie risposte date in questi mesi di esistenza del forum. Io sono, non dico la più scalmanata, ma poco ci manca)
Eccoti dati tre piccoli suggerimenti.
Bye bye
Giancarla
P.S. hai detto che non sei il sosia milanese di Mick, ma non gli somigli neppure un pochino? :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 20:38
giancarla ha scritto:
P.S. hai detto che non sei il sosia milanese di Mick, ma non gli somigli neppure un pochino? :oops:

Giancarla!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 59Località: MilanoIscritto il: 25 gennaio 2007, 13:22
Beh,

come dice il mio amico ISY, ci somiglio solo fisicamente.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 21:17
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
carla ha scritto:
skorpio_65 ha scritto:
Una curiosità,
mi piacerebbe conoscere fans femminili degli Stones ( visto che non ne conosco nessuna.... ).
Fatevi avanti! :wink:

ma stai scherzando? non conosci nessuna donna che ami gli Stones? ma che donne conosci?
a ripensarci, sei proprio sicuro che le vuoi conoscere? no te lo chiedo perchè se io fossi un uomo me ne starei tranquillo tranquillo con le fans di ramazzotti, o ferro, o pupo...
le fans degli stones sono toste, sai, di quelle che non te le rigiri tanto facilmente... :wink:
ciao! :wink:

Ben detto, Carla: siamo toste, determinate e moooolto esigenti 8) 8) 8)
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 21:21
Grazie Giancarla,

per i tuoi preziosissimi consigli, vedrò di farne buon uso! :wink:

ps: guarda caso sono anch'io a Milano zona sud.... :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
giancarla ha scritto:

Giancarla!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Carla, sto scherzando, potrebbe essere mio figlio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao da Torino, skorpio65 :!: :D

giancarla ha scritto:

:lol: :lol: Giancarla, sei impagabile!!! :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 23:15
giancarla ha scritto:
Carla, sto scherzando, potrebbe essere mio figlio :wink:

se il '65 è il suo anno di nascita non credo proprio che potrebbe essere tuo figlio....eheheheh
allora skorpio con le donne stones non si cazzeggia, nè si dicono cose spiritose tipo "ci assomiglio solo fisicamente" insomma qui ci vogliono fatti non parole 8)

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 9:52
se il '65 è il suo anno di nascita non credo proprio che potrebbe essere tuo figlio....eheheheh
allora skorpio con le donne stones non si cazzeggia, nè si dicono cose spiritose tipo "ci assomiglio solo fisicamente" insomma qui ci vogliono fatti non parole 8)[/quote]

Allora, visto che si vogliono le prove.....l'unica più vicina a lui sarei io, visto che siamo tutti e due Sud Milano.
Vi fidate del mio giudizio? Skorpio ti fidi? Sì, sono una signora per bene nonostante le scemenze che faccio per LORO e che poi regolarmente scrivo nel forum.
Da stasera a Martedì mattina però non potrò collegarmi in quanto occupata per lavoro. :cry: :twisted:
Bye Bye e fate i bravi in mia assenza.
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 10:00
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah allora sapete della teoria per cui ognuno ha 6 sosia al mondo, noi ce ne siamo fumate praticamente 3...ah il mio è davvero identico(quindi un gran fico)peccato stia in canada :evil: e pensate un po'...l'ho conosciuto alla festa del 5 a roma..ah!!!
pensavo fossi l'unica ad essere stata così fortunata/sfortunata da avere una vision of paradise e poi essere costretta a vedermi i coattellli romani...
cmq si anche io sono romana però ho venti anni quindi forse sono un poquito troppo giovane :roll:
allora penso che aprirò un topic sui sosia di mick jagger...urge urge... :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 11:10
Ehi!

Calma! Calma!

Ho detto che ci somiglio fisicamente ma intendevo solo come corporatura, non di viso!

Sì, avete indovinato, sono del 65!

1° concerto che ho visto: Torino 82!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ale60s ha scritto:
ah allora sapete della teoria per cui ognuno ha 6 sosia al mondo, noi ce ne siamo fumate praticamente 3...ah il mio è davvero identico(quindi un gran fico)peccato stia in canada :evil: e pensate un po'...l'ho conosciuto alla festa del 5 a roma..ah!!!
pensavo fossi l'unica ad essere stata così fortunata/sfortunata da avere una vision of paradise e poi essere costretta a vedermi i coattellli romani...
cmq si anche io sono romana però ho venti anni quindi forse sono un poquito troppo giovane :roll:
allora penso che aprirò un topic sui sosia di mick jagger...urge urge... :wink: <)

Oh, mamma! io pure ero alla festa e possibile che non l'ho visto!?!
L'idea del topic su MICK mi sembra veramenete carina...
BYE! <) S.

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah non so come mai non l'abbiate visto ma so solo che stavo cercando amarcord perchè dovevamo scambiarci un dvd e LUI era seduto sul tavolino vicino al bancone,ci sarò passata davanti un miliardo di volte sempre guardandolo moooolto intensamente :wink: poi ho raggiunto la mia amicozza che mi ha detto:"ale ho visto un tipo per te" e io le ho risposto che già l'avevo visto e puntato...l'approccio poi è avvenuto in bagno,non sapendo che fare mi sono lavata le mani e da lì è nato tutto...magari apriamo il topic sugli incontri con mick..si si dopo lo apro...siniosina se vuoi ti mando una foto :lol: così mi dici se la somiglianza è reale... :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
40 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: