Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ charmed life new single mick jagger... |
carla
|
Inviato: 3 settembre 2007, 17:10 |
|
|
Ma perchè ( e mi riferisco ad alcuni uomini di questo forum) Jagger vi sta sulle palle? E' qualcosa che va al di là dell'aspetto artistico, lo so.
Dai richardsiani del forum, sfogatevi.
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 17:13 |
|
|
no no cara mia....siete voi donne che avete il para occhi ma ve capisco! dai ok dopo dio ce solo mick
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 3 settembre 2007, 18:22 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
ah scusa teague avevo capito male,pensavo che ritenessi qualcuno al pari di bobby...non ho mai letto niente del chitarrista dei dire in effetti e lo farò...
per sleazy io intendevo il mondo in cui la canta,e come riesce ad integrare, spalmare e spaparanzare(  )il testo sulla musica...come la nutella sul pane....
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 19:39 |
|
|
nessun problema ale60s...dylan è un artista che mi ha rapito fin da ragazzino assieme ai stones! però prima degli stones è stato propio keith avevo 12 0 13 anni e lo vidi in televisione e rimasi folgorato da sto personaggio come stava nel palco ed come suonava! era il 1981 tour americano e per la tv parlavano di loro. io strimpellavo un po la chitarra a quel tempo poi più avanti basta mi fermai.....ora ne ho quasi quaranta e keith mi prende come a quel tempo anche se ogni tanto na tirata d orecchie se la meriterebbe.....carla forse non hai capito di che parliamo non ce niente di personale riverso mick. semplicemente si sta dicendo che musicalmente parlando è un po mediocre quando si ritrova da solo! credimi che io sto bene cosi non voglio assomigliare ne a lui ne tanto meno a keith...io sono me stesso e mi basta ed avanza....
|
|
|
lars
|
Inviato: 3 settembre 2007, 19:59 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
........ok,ora è il mio turno....
Cita: ...come la nutella sul pane.... Cita: Mark Knopfler. Certo, non sto qui a dire che è meglio di Dylan o peggio (non sta a me dirlo). Sicuramente Dylan influenza chiunque artista fin dai primi '60, quando ha iniziato, è un poeta in musica.
.....visto che si parlava di testi "come nutella sul pane"....
vorrei ricordare
BOB MARLEY::::::::
dagli stessi stones ( e da me medesimo) considerato uno degli ultimi poeti del nostro tempo....nonchè il precursore del gansta rap,in quanto agli inizi usava il cannone (qui inteso come pistola) e la spranga,per essere sicuro che i dee jay giamaicani trasmettessero i suoi bellissimi messaggi di pace.....
|
|
|
mandy
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:08 |
|
|
lars ha scritto: ........ok,ora è il mio turno.... Cita: ...come la nutella sul pane.... Cita: Mark Knopfler. Certo, non sto qui a dire che è meglio di Dylan o peggio (non sta a me dirlo). Sicuramente Dylan influenza chiunque artista fin dai primi '60, quando ha iniziato, è un poeta in musica. .....visto che si parlava di testi "come nutella sul pane".... vorrei ricordare BOB MARLEY:::::::: dagli stessi stones ( e da me medesimo) considerato uno degli ultimi poeti del nostro tempo....nonchè il precursore del gansta rap,in quanto agli inizi usava il cannone (qui inteso come pistola) e la spranga,per essere sicuro che i dee jay giamaicani trasmettessero i suoi bellissimi messaggi di pace..... 
condivido in pieno
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:10 |
|
|
basti che non finiamo a bono senò qui......
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:10 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
teague ho capito perfettamente quello che dici,io di anni ne ho 20, gli stones li ho conosciuti non so bene quando dato che in macchina mio padre canticchiava satisfaction e gli stones non mancavano mai e nel periodo metallaro mi continuava a ripetere che gli stones hanno fatto LA MUSICA e che quello che è venuto dopo è un rimescolamento, per usare metafore culinarie, come quando giri la zuppa di pesce e ogni tanto spunta la zampetta del calamaro, ogni tanto il crostino,ma in fondo è tutto rosso di pomodoro che penetra fino all'ultima particella del crostino e del calamaro....anche io ho cominciato a suonare la chitarra a 13 anni ma poi ho smesso bah...dato biografico che coincideva....
per rendere nuovamente l'idea mick da solo è solo un pomodoro e non la passata di pomodori(gli stones)....
|
|
|
mandy
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:15 |
|
|
teague ha scritto: si è vero anche questo! ma l umiltà di questo uomo è ben superiore a quella si fa per dire del suo gemellino charmed life 
ma dai!!!!!!!!
è assurdo discutere di chi è meglio...qui non è in gioco questo...qui è in gioco il fatto che in charmed life Mick si sia un po' autocelebrato, ed è GIUSTO cosi, lo fa anche col solito ghigno beffardo, e poi torniamo coi piedi per terra, anche Keith ha avuto le sue defaillances, e ben piu' gravi visto che per colpa sua i tanto amati Stones avrebbero potuto davvero dire addio alle scene mille volte non ci fosse stato dietro il genio manager Sir Mick Jagger!
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:20 |
|
|
un altra che à capito tutto
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:36 |
|
|
vorrei ricordare che chi li voleva scaricare era propio sir mick ancora negli anni ottanta..altro che genio e buono..poi se reso conto che non poteva andare molto lontano e cosi a codina tra le gambe è ritornato! informarsi bene e passatevi la storia per filo e per segno degli stones come ho fattto io!! i vari episodi a me non interessano perchè ce ne sono ambi le parti 8) 8)
|
|
|
lars
|
Inviato: 3 settembre 2007, 20:49 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
Cita: basti che non finiamo a bono senò qui......
seno' qui....COSA?????
...cazzo c'entra bono ?????
.......cazzo c'entra con BOB MARLEY ????
........cazzo è stà storia di ripassare la storia.....
ah già dimenticavo che tu e yeky siete amici.....
......comincia a venir fuori quella strana supponenza,che tanto male fà....
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 21:14 |
|
|
ao bamboccio datte na regolata..capito!
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 settembre 2007, 21:17 |
|
|
nessuno parlava con te e se non capisci le battute stattene zitto...
|
|
|
carla
|
Inviato: 3 settembre 2007, 21:40 |
|
|
teague sarebbe possibile scrivere in italiano? grazie.
|
|
|
|