Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  charmed life new single mick jagger...

MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:34
no no ripeto pochi come dylan....io comunque non sto dicendo che mick non è un grande come frontman anzi penso che sia il migliore o per lo meno lo è stato! gli altri comunque son arrivati dopo axle rose pure non lo prendo in considerazione me fa pure un po c...r! qui si sta parlando di musicista jagger che come solista vale ben poco! poi se le signore lo vogliono difendere nessun problema posso anche capire ma bisogna anche essere obiettivi....io sono fan di keith ma quando lo devo criticare non ci penso due volte!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
teague ha scritto:
no no ripeto pochi come dylan....io comunque non sto dicendo che mick non è un grande come frontman anzi penso che sia il migliore o per lo meno lo è stato! gli altri comunque son arrivati dopo axle rose pure non lo prendo in considerazione me fa pure un po c...r! qui si sta parlando di musicista jagger che come solista vale ben poco! poi se le signore lo vogliono difendere nessun problema posso anche capire ma bisogna anche essere obiettivi....io sono fan di keith ma quando lo devo criticare non ci penso due volte!

Autocelebrativa o sbaglio?? :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
teague ha scritto:
ascoltatevi charmed life new single di mick! ditemi cosa ne pensate...io lo caccerei a pedate nel culo con sta ennesima cazzata! si trova su youtube

Stavolta devo darti ragione: sta' canzone non si può sentire!
Per quanta riguarda il video però mi rendo conto di essere poco obiettiva: a me lui piace in tutte le salse quindi mi piace anche in questo video che sembra fatto in casa con quello che gli capitava sotto mano.
BYE! <) S.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:07
ale60s ha scritto:
io sto con giancarla!!

ANCH'IO!!!
Sono talmente obnubilata dal suo fascino che in qualsiasi modo si presenti mi fa impazzire!! Seguo i RS dai tempi di START ME UP perchè io ero ragazzina in quegli anni e allora avevano già avuto una flessione disco in certi pezzi. Solo dopo ho preso i vecchi dischi o cassette (perchè quello c'era) e successivamente rimasterizzazioni in cd, e potuto apprezzare quello che erano stati all'inizio e poi ripreso ad essere col passare degli anni. la più grande rock'n'roll ban d del mondo.
Sono GRANDI MITICI UNICI insieme! ...ma MICK è MICK...
BYE! <) s.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:11
e keith e keith cioè il migliore!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:12
giovanna spiegati meglio...

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
teague ti prego cita qualcuno che sia alla apri di bob(a livello testuale)...comunque mi sembra d aver già scritto che questo singolo di mick non eccella,anzi...però quello che vorrei ribadire è che magari alcune persone riescono a cogliere più aspetti e particolarità di altre, le flessioni della voce, le pause,i sospiri,la pronuncia, la fine di ogni parola...

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:21
mauro ha scritto:

...lo comprerei solo per la copertina...

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:25
mi dispiace ale60s ma come dylan nessuno...gli stones sono più spliciti nei testi ma è giusto che sia cosi! ok come come canta mick è straordinario senza dubbio. ma qui ripeto si parla di mick come musicista che non ci sa fare molto si perde in bicchieri d acqua....quando usci primitive cool lui disse che gli stones non potevano andare avanti ma lui da solo si poi si rivelò un fiasco completo e dovette ritornare nella band guarda caso mentre keith stava per incidere il suo primo albun solista! per fortuna keith lo mandò in quel paese dicendogli ora aspetti tu!! insomma non poteva stare senza il suo compare ma neanche con il resto della band perchè non sono di meno.......

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
[quote="ale60s"]teague ti prego cita qualcuno che sia alla apri di bob(a livello testuale)...[quote]

Mark Knopfler. Certo, non sto qui a dire che è meglio di Dylan o peggio (non sta a me dirlo). Sicuramente Dylan influenza chiunque artista fin dai primi '60, quando ha iniziato, è un poeta in musica. Mark Knopfler è conosciuto sopratutto come il magnifico chitarrista e cantante dei Dire Straits, ma se ti metti a leggere i suoi testi, ti garantisco che ti dà le stesse emozioni che può darti Dylan

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:37
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ale60s ha scritto:
"i've got no expectations to pass through here again" a me devasta emotivamente... :oops:

Infatti è di Keith!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:44
va bè io resto dell idea nessuno come dylan....

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:48
giusto sleazy è di keith quel pezzo ma anche gran parte di quel disco!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:49
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ma tutti icapolavori degli stones sono suoi (Let It Bleed,Stiky Fingers,Exile)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 16:51
si è vero anche questo! ma l umiltà di questo uomo è ben superiore a quella si fa per dire del suo gemellino charmed life :roll: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
86 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.