Autore |
Messaggio |
|
giancarla
|
Inviato: 1 settembre 2007, 13:17 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ho appena ricevuto la Fanzine di Gianfermo.
Bello leggere le recensioni di Lusio, Sleazy, Daniela, Jacopo sui vari concerti di Giugno/Luglio. Bello rivedere le foto già viste anche sul forum e bello rivedermi nella foto con parte di voi fuori dall'Olimpico. Ormai siamo dei VIP !!!
Ora vi saluto e proseguo nella lettura.
Ah, dimenticavo, per chi non riceve la fanzine: vi segnalo che Rock'n Rolling Stones, e quindi anche il mitico GIANFERMO, saranno presenti alla Fiera Vinilmania che si terrà a Novegro (alle porte di Milano, vicino all'aereoporto di Linate) nei giorni 20 e 21 Ottobre.
Potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Fate sapere, così magari ci si dà appuntamento e si chiacchiera un po'.
Buon week-end a tutti.
Giancarla
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 1 settembre 2007, 15:22 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
A proposito di recensioni: a PARIGI Gianfermo mi aveva chiesto se potevo mandargli la mia recensione, l'ho spedita alla mail da lui segnalatami ma mi ha poi detto che non l'aveva ricevuta  tu che hai la rivista, che dici ? ciao RITA
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 1 settembre 2007, 18:49 |
|
|
melisenda ha scritto: A proposito di recensioni: a PARIGI Gianfermo mi aveva chiesto se potevo mandargli la mia recensione, l'ho spedita alla mail da lui segnalatami ma mi ha poi detto che non l'aveva ricevuta  tu che hai la rivista, che dici ? ciao RITA 
Ciao Rita,
a firma tua non c'è nulla.
Poi ti mando una mail con il suo indirizzo esatto ed anche il fax. Ma lo sai che Gianfermo è l'emulo di Keith: Abbasso la tecnologia!
Bye bye
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 3 settembre 2007, 0:47 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
giancarla ha scritto: Ho appena ricevuto la Fanzine di Gianfermo. Bello leggere le recensioni di Lusio, Sleazy, Daniela, Jacopo sui vari concerti di Giugno/Luglio. Bello rivedere le foto già viste anche sul forum e bello rivedermi nella foto con parte di voi fuori dall'Olimpico. Ormai siamo dei VIP !!! Ora vi saluto e proseguo nella lettura. Ah, dimenticavo, per chi non riceve la fanzine: vi segnalo che Rock'n Rolling Stones, e quindi anche il mitico GIANFERMO, saranno presenti alla Fiera Vinilmania che si terrà a Novegro (alle porte di Milano, vicino all'aereoporto di Linate) nei giorni 20 e 21 Ottobre. Potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Fate sapere, così magari ci si dà appuntamento e si chiacchiera un po'. Buon week-end a tutti. Giancarla
Come si fa a ricevere la fanzine di Gianfermo?
Thanks, Giancarla.
BYE!  S.
Purtroppo stando a Roma sono fuori da tutto ciò che accade da voi (spero di riuscire a venire alla festa di compleanno di RSITALIA a gennaio!)
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 settembre 2007, 11:49 |
|
|
Per l'iscrizione al Fan Club di Gianfermo ed avere la fanzine, vi darò risposta stasera, in quanto oggi lavoro tutto il giorno
Buona giornata a tutti
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 settembre 2007, 21:21 |
|
|
Eccovi come si fa per iscriversi al Fan Club di Gianfermo, vi scrivo pari pari ciò che riporta il suo volantino:
Campagna abbonamenti 2007/2008
Quota iscriziONe Euro 30
L'abbonamento dà diritto al ricevimento di 4 numeri della fanzine
La sottoscrizione può essere fatta attraverso vaglia postale a
Gianfermo Cadei
Via Zucca Don Gottardo 2/B
24060 Villongo BG
Tel 035925162
Fax 035925864
e-mail: mealieno@hotmail.com
Poi scrivo a Gianfermo che voglio le provvigioni :wink:
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 3 settembre 2007, 23:47 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
GRAZIE, Giancarla!
BYE-BYE.  Sonia
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 6 settembre 2007, 12:39 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
mi son letto tutta la fanzina del mitico gianfermo, ci sono le recensioni di parigi (lusio e sleazy) lione (sleazy) barcelona (daniela) roma (mia) torino82 (tato briano) piu altri sul tour 81-82
inoltre nostre foto di gruppo a roma e lione - da avere :wink:
|
|
|
|