Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  charmed life new single mick jagger...

MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ale60s ha scritto:
io sto con giancarla!!

Brava Ale,
sapevo di poter contare su un valido appoggio! Sei molto promettente, mi sa che lascerò a te la mia spada a difesa del povero e bistrattato MICK.

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 21:56
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ma qua non c'è nulla da difendere...lo capisco eccome che vi piaccia Mick, per il semplice fatto che lo apprezzate come uomo,sex simbol ecc...ma non venitemi a parlare di musica però!!!!
Non esiste al mondo una persona che possa dirvi che i suoi album siano capolavori,che il suo songwriting sia eccelso ecc..
se parlate con le fans di Tiziano Ferro vi diranno che TIziano ferro è il migliore in assoluto,lo stesso faranno le fans di Justin Timberlake ecc...ma qui si parla di MUSICA e non di copertine di riviste o numero di album venduti!!!
Cmq il mio pensiero credo di averlo ampiamente espresso e motivato, quindi posso anche chiuder!

Ultima modifica di sleazy il 2 settembre 2007, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 22:09
isy per me può saltare nel palco quanto vuole oltre non va sir mick! mica si deve fare il culo a suonare....e per l armonica son gusti.......keith in secondo piano si vero come imagine ma in primo piano come musicista quando mick e brian pensavano solo a divertirsi e il culo se lo faceva il vecchio buon keith! un vero fans le dovrebbe sapere ste cose! come dice sleazy non vale una mazza quando sta senza suo compare.....keith non farà grandi cose da solo ma è sempre un gradino superiore al suo gemello ormai imborghesito da molto tempo...poi gli stones ci vogliono tutti non solo jagger/richards per far si che la band sia grande..questa è la mia idea

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 22:14
su iggy e mick direi più animale il primo più carismatico il secondo....

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 0:17
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39

Profilo YIM
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 11:38
meglio in che senso...è la promozoine del the very cazzat of mick jagger.... :roll: :lol: :lol: ..speriamo presto in un ritorno rolling stones al completo...

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 13:15
teague ha scritto:
ascoltatevi charmed life new single di mick! ditemi cosa ne pensate...io lo caccerei a pedate nel culo con sta ennesima cazzata! si trova su youtube

capisco cosa vuoi dire ma secondo me invece è molto azzeccata...è un riassunto di Being Mick....e lo dico sempre, lui è proprio quello...e fa bene, la sua vita è quella, è proprio una charmed life....e io lo adoro anche per questo!

E poi nel pezzo con Lenny Kraviz e Jud Law mi stavo sentendo davvero male...i miei amori tutti insieme...è troppo!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 13:41
sleazy ha scritto:
seatedonafence ha scritto:
...capisco benissimo quello che vuoi dire e lo rispetto (e poi io sono sempre stato dalla parte dello zio Keith quindi...)...però...mi fai il nome di un frontman migliore di lui?....io sinceramente non ne conosco... :wink:

IGGY POP!

ma sei iscritto al forum di Iggy Pop????
E anche li ci stai il 70% delle tue giornate?????? :evil:

E che scrivi...che Mick è meglio di lui???? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 13:44
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
ma sei iscritto al forum di Iggy Pop????
E anche li ci stai il 70% delle tue giornate?????? :evil:
E che scrivi...che Mick è meglio di lui???? :roll:

1)No
2)No
3)no

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 14:24
si appunto è propio quello mick jagger solista! come dice sleazy non vale na mazza da solo il video fa pure cagare oltre che essergli costato poco visto le imagini vecchie...la sua fama la deve anche al resto della band in particolare al grande keith il vero stones!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
sleazy in parte concordo con te ma il rapporto antitetico tra musica e non musica secondo me va un po' abbandonato,cioè di certo non sono i testi di bob dylan,di cui non ha mai preteso di essere un discepolo, però non è neanche il "libro" di moccia...poi musicalmente lui è eclettico,variabile e si un po' troppo cool quando si convince di essere super fashion e alla moda,o meglio quando tenta di esserlo,LUI come tale è con i rolling stones o forse sono i rolling ad essere così perchè gruppo e non come entità separate...purtroppo accetto il fatto che quest'ultimo singol fa un po' tristezza...
per giancarla: che arduo compito...comunque ti devo chiedere un favore,mi puoi mandare la tua mail?mi serve una consulenza da qualcuna fissata come me con MICK!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 14:50
eh eh eh poverino mick fa quasi tenerezza :lol: :lol: :lol: :lol: bob dylan? quello si che ci sa fare con la penna! e ce ne son pochi come lui........

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
no no c'è solo lui. mi dispiace ma è così...è solo che gli stones pur non avendo dei testi grandiosi sanno integrare bene musica e parole e quindi anche un semplice "i've got no expectations to pass through here again" a me devasta emotivamente... :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Se si parla di frontmen tra Iggy Pop e Mick Jagger sceglierei...tutti e due.
A me Iggy Pop piace tantissimo, ed è vero che "sente" di più il concerto rispetto a Jagger, ma Jagger mi emoziona di più.
Sul palco non mi dispiacciono neanche Steve Tyler e Anthony Kiedis.
Per non parlare di Axl Rose nei primi anni 90.
Ma Jagger è l'unico che mi scalda il cuore.
Sarà un paraculo, un businessman calcolatore come sostengono molti di voi, ma quando è davanti a me sul palco io dimentico anche il mio nome, e
respiro seguendo il ritmo del suo ancheggiare :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
mick è sempre mick....UN DIO.

ma per quanto riguarda canzone e video ci è scappata una bella abbuffata coprofaga!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
86 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.