Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  charmed life new single mick jagger...

MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...beh ora non esageriamo!...questo singolo non è che sia il massimo, in realtà fà alquanto schifo, ma dire che Mick non valga un cazzo mi sembra un po' da sprovveduti....o no?

http://it.youtube.com/watch?v=4FqGz0z4dI0

...giusto per rinfrescarvi un po' la memoria...

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 17:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Mick vale tanto dentro gli Stones e con Keith accanto, altrimenti continua a valere un cazzo!!
Ma naturalmente questa è solo la mia opinione,condivisibile o no...non pretendo di far cambiare idea a nessuno!!! :twisted:
E' un grande frontman (anche se c'è di MEGLIO!) ma da qui ad essere un artista...musicalmente fa cagare se solo, tantè che tutto ciò che di buono ha fatto è firmato Jagger/RICHRDS!!!!
Anche ciofeche storiche (da Miss You a Don't Stop) sono appena ascoltabile perchè alla fine vengono sempre arrangiate dagli Stones tutti, ma già l'idea iniziale faceva cagare e quindi non si può certo recriminare se poi il risultato finale non è ottimo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 17:48
...capisco benissimo quello che vuoi dire e lo rispetto (e poi io sono sempre stato dalla parte dello zio Keith quindi...)...però...mi fai il nome di un frontman migliore di lui?....io sinceramente non ne conosco... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 17:49
seatedonafence ha scritto:
...capisco benissimo quello che vuoi dire e lo rispetto (e poi io sono sempre stato dalla parte dello zio Keith quindi...)...però...mi fai il nome di un frontman migliore di lui?....io sinceramente non ne conosco... :wink:

IGGY POP!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 17:57
Dai!!!...in effetti il fisico se lo mantiene bene!....cmq tanto di cappello a Igghi Poppe..... :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
sleazy ha scritto:

IGGY POP!

Ma dai Fede !!!!!
Iggy e' un grande ma......

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 18:28
...potevi dirmi magari uno dei suoi grandi maestri...James Brown...ma purtroppo 'un ci stà più!

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
il pezzo fa veramente schifo...
ma che cazzo gli ha preso? e sono un fan di mick...
il video poi spero sia un montaggio amatoriale e non quello ufficiale.......
:shock:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......il video fà cagare....
pino potrebbe fare di meglio!!!

penso però che anche questo pezzo..rivisitato da tutti gli stones...
invece che l'wren scott....
sarebbe stato niente male.
la chitarra in levare,le percussioni, e la linea di basso...
non sono niente male.
mi sono dimenticato ...anche l'armonica.
insomma,un minestrone dove oltre alle carote,il sedano le patate e la cipolla.....gli ha aggiunto il coriandolo,il dragoncello,il rafano,la menta....
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
mick sbaglia quando cerca di fare cose alla moda (che tanto alla moda poi non sono), gli vengono male...
ma il suo meglio oltre che con gli stones, è quando canta il blues
es:
http://www.youtube.com/watch?v=M7Otvy_jTcY
http://www.youtube.com/watch?v=YSqj9hlG9t4

...beh ora non esageriamo!...questo singolo non è che sia il massimo, in realtà fà alquanto schifo, ma dire che Mick non valga un cazzo mi sembra un po' da sprovveduti....o no?

http://it.youtube.com/watch?v=4FqGz0z4dI0

...giusto per rinfrescarvi un po' la memoria...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 19:13
isy ha scritto:
sleazy ha scritto:

IGGY POP!

Ma dai Fede !!!!!

Isy, cosa vuoi che ti dica?per me Iggy è nettamente superiore,Mick si limita aballicchiare, a fare quattro mossette e faccine ecc...
Iggy è un animale da palco che "sente" il concerto (nell'accezione tutta inglese di TO FEEL ), finisce nudo,si fa male, sale sulle impalcature, scende tra il pubblico a cantare e far cantare, fa salire il pubblico sul palco e ci balla assieme...IGGY è L'ANIMALE DA PALCO PER ECCELLENZA!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 19:20
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
sleazy ha scritto:
isy ha scritto:
sleazy ha scritto:

IGGY POP!

Ma dai Fede !!!!!

Isy, cosa vuoi che ti dica?per me Iggy è nettamente superiore,Mick si limita aballicchiare, a fare quattro mossette e faccine ecc...
Iggy è un animale da palco che "sente" il concerto (nell'accezione tutta inglese di TO FEEL ), finisce nudo,si fa male, sale sulle impalcature, scende tra il pubblico a cantare e far cantare, fa salire il pubblico sul palco e ci balla assieme...IGGY è L'ANIMALE DA PALCO PER ECCELLENZA!!

Ho visto un concerto di Iggy nell'avenue B tour a Milano all'Alcatraz.
E' stato uno dei piu' bei concerti che ho mai visto e c'era tutto quello di cui tu parli. Quindi capisco perfettamente quello che dici.
Ma sai qual'e' la grande differenza per me ? IL CARISMA
E mick ce l'ha non solo sul palco.........Iggy l'ho visto fuori dal palco ma non emana luce. Comunque ti do il permesso dipensarla diversamente da me

:lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 19:31
cazzo è impazzito!!!! :!: :!: :!:

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Scusate, ma devo proprio intervenire.
Ammetto di non aver mai visto 'sto Iggy di cui parlate, ma lo conosco, quindi sono perdonata per quel che dico:
MICK E' L'UNICO, VERO, SOLO INTRATTENITORE, ACCHIAPPAFOLLE, CATALIZZATORE, IPNOTICO FRONTMAN DA SEMPRE E PER SEMPRE.
Ora so che su di me piomberanno tutti i cataclismi di parte di voi, ma MICK mi darà la forza per superare queste intemperie.
Dai, cercate di capirmi, ormai lo sapete che ho il paraocchi!
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
io sto con giancarla!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
86 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.