Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Miglior concerto di quest'anno (2007)

MessaggioInviato: 24 agosto 2007, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
amburgo direi sullo stesso piano anche se diverso, ma losanna per me era il primo quest'anno..
<)

ciao giovanna! :wink:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 13:35
Io dico Roma, perchè è l'unico che ho visto!!! E come l'ho visto!!! praticamente da un metro. Indimenticabile!
Ho visto le foto di Helsinki, ma vi rendete conto! ma dove pensavano di essere al cinema? tutti seduti, facce annoiate, mick e i ragazzi si saranno fatti due palle... no signori a Roma saremmo stati poco civili, ma un concerto in quelle condizioni non si può vedere!!
Un saluto al grande yenky

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...se vedi yenky salutalo anche da parte nostra.... :lol: :lol: :lol:

il miglior concerto ???
che ci crediate o no, a me tutto sommato è piaciuto molto milano perchè;
hanno aperto con jjf e tutti gli altri concerti che ho visto aprivano con smu...
mi son detto "cazzo,finalmente qualcosa di diverso",ho smesso di rollare e ho alzato la testa....
poi hanno fatto "con le mie lacrime" e forse non a tutti è stato chiaro che di evento si trattava....
poi l'evento nell'evento...coppa del mondo,,pubblico..prima europea...
non si sentiva molto bene...è vero, ma io appartengio a quelli che non vanno al concerto per sentire bene....
ma per vomitare!!!!!
domani a londra...spero tanto sia un'altro concerto molto bello e importante con qualche chicca....tipo ospiti sul palco e non annuci strani...
ciao
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 13:12
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Lione è stato fenomenale come concerto... :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 0:57
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
premettendo che son stati ovviamente tutti belli, quello che mi e' piaciuto di piu dei 7 che ho visto stestate e' sicuramente lione - indimenticabile
subito sotto losanna, roma e la 2° a londra

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 1:14
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
questo si che è parlare, amico mio!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 2:06
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
LOSANNA E SLANE CASTLE parimerito <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
questo sì che è parlare, amici miei!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
io ad amburgo non sono riuscito ad andarci....

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 13:42
:)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
di quelli che ho visto, senz'altro Losanna è stato il migliore (e il più economico 8) ): Midnight Rambler indimenticabile!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Di questo tour di 2 anni ho visto Nizza l'anno scorso, e quest'anno Parigi, Slane Castle(Irlanda) e Londra il 26 agosto.

Per me il migliore è stato quello conclusivo, ma non è un giudizio tecnico, non ne so dare, parlo di intensità, di pathos.
Il peggiore in assoluto Slane Castle, lontanissima dal palco, sepolta nel fango misto a urina e bottiglie di birra rotte, circondata da ragazzini (mi hanno poi spiegato che in Irlanda le quarantenni non vanno ai concerti. Forse se ne stanno a casa a fare la calza e a pulire il vomito del marito che rientra ubriaco....ma questo è un altro discorso)
:cry:

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 15:55
Io dei miei modestissimi 3 concerti (milano-Nizza-Roma) dico Nizza...i francesi sanno come si va ad un concerto, mentre qui in Italia se non fosse stato che Milano era il mio primo concerto e a Roma ho conosciuto un sacco di voi come atmosfera non era granchè...poi va beh...le mie emozioni sempre alle stelle ma quando Mick è entrato sul palco a Milano dopo 13 anni che aspettavo di vederlo il cuore mi si è fermato in gola e le lacrime son scese per una buona mezzora...a Nizza e Roma ho pianto solo i primi 10 minuti... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 16:01
[quote="mandy"]:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 45Iscritto il: 27 febbraio 2007, 19:56
Come prima cosa un saluto a tutti e in particolare anche a tutti quelli che ho conosciuto in questo Europen tour 2007, Sleazy, Lars, Sici e tutti gli altri del sito e non solo.

Io a sto giro ne ho viti 5, Lyon, Roma, Losanna e le ultime due di Londra.

Direi che il primo è assolutam. Lione per la grinta e il modo in cui hanno suonato sembravano dopati, indimenticabile.

Poi subito dopo Losanna e metterei a pari merito anche il 23 a Londra un Keith in super forma mi ha pettinato per bene tutta la sera come non faceva da tempo, ho preso i biglietti all'una di notte delle stesso giorno e avevo l'aereo alle 10 la mattina. Posto da paura lato sinistro nelle prime file di fianco a Ronny pagato 70 Pound.....Figata assurda, non ci credevo nemmeno io, ero partito per vedere solo il 26, si sentiva da urlo e vedevo tutto il Back Stage....e poi loro erano veramente in forma quasi come a Lione hanno dato spettacolo anche sul palco piccolo Incredibile!

Poi metterei Roma e infine l'ultima a Londra, bella ma ci aspettavamo tutti qualcosina in più.

un abbraccio a tutti

<) <) <) Viber (Andrea)<) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: