Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones amici dei Beatles....

MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 14:13
grazie bluesmax ma io ho anche la versione chuck e beatles sempre 63 nel steeso 45 giri ! e conoscevo già quelle che tu scrivi...

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:33
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
I beatles sono comunque stratosferici

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Puffo ha scritto:

Per caso xe la bora che te gà ofuscà el cervelo?
Ti prego non dirmi queste cose, di stratosferico ci sono solo LORO e per LORO lo sai chi intendo.
Scusa una domanda fuori topic, la Barcolana quando è?????

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:43
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Puffo ha scritto:

E' vero, ma in questo forum non si può dire...Sei fuori ora ti faccio bannare!!!!

rOLLING STONES CAMPIONI DEL MONDO TUTTO INTERO NELL'UNIVERSO SPAZIALE OLTRETUTTO!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
Cita:

Aspetta che lo legga rosso 57.. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:

rOLLING STONES CAMPIONI DEL MONDO TUTTO INTERO NELL'UNIVERSO SPAZIALE OLTRETUTTO!!

E VIVA TUTTI I LORO FUNS CHE SONO I PIU' MIGLIORI DI TUTTI QUANTI :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:55
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Non entro in un contenzioso stones contro beatles, non me ne puo' fregar di meno, uno che ama la musica non puo' farlo.

Ci sono canzoni inarrivabili e arrangiate in modo perfetto dai beatles. Roba extraterrestre come ad esempio Tomorrow Never Knows. Credo che qualsiasi amante della musica possa confermarlo.

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Puffo ha scritto:
Non entro in un contenzioso stones contro beatles, non me ne puo' fregar di meno, uno che ama la musica non puo' farlo.

Ci sono canzoni inarrivabili e arrangiate in modo perfetto dai beatles. Roba extraterrestre come ad esempio Tomorrow Never Knows. Credo che qualsiasi amante della musica possa confermarlo.

Suvvia,
lo sai che qui siamo tutti talebani dei Rolling.
Il mio commento è puramente personale e forse non dovrei neppure spingermi a farlo, visto che seguo ed ascolto solo Rolling.
Comunque trovo che ogni commento è gradito.

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:05
giancarla ha scritto:
Suvvia,
lo sai che qui siamo tutti talebani dei Rolling.

hey hey hey per fortuna non tutti!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:08
puffo io il forum lo leggo spesso, ma commento poco e dalle risposte che molto probabilmente riceverai riguardo i beatles capirai perchè...
comunque, daccordo con te riguardo tomorrow never knows.

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:14
totore ha scritto:
puffo io il forum lo leggo spesso, ma commento poco e dalle risposte che molto probabilmente riceverai riguardo i beatles capirai perchè...
comunque, daccordo con te riguardo tomorrow never knows.

ecco, questa è una cosa che mi fa incazzare: per "colpa" di un pugno di ignoranti cronici, gente, che magari avrebbe qualcosa da dire, evita di scrivere bypassando così gli stupidi battibecchi (comportamento comprensibile in un certo senso), ma per lo stesso motivo allora dovrei evitare di scrivere anche io?Credo invece che proprio nell'incontro con tali esemplari si possa trovare il lato "comico" del forum: bellissimi i topic tecnici e seri, ma quando poi becchi quei tipi ecco che arriva lo spasso, trovandoti in sintonia con decine di altri che + o - velatamente ti danno man forte nell'eterna presa in giro!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:18
slaezy è esattamente come dici tu;
ricordo una volta che dissi che keith richards era brutto mi volevano ammazzare... :D
da allora, intervengo solo nei topic che ritengo più sensati, senza snobbare gli altri che sovente leggo volentieri, spesso mi fanno incazzare piuttosto che ridere...
ma basta adesso, sono completamente OT e mi scuso a riguardo...

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:35
<) <) <) <)

glin glon, eccomi qua

Puffo Puffo, le parolone si sprecano per i beatles e buon per te che ci credi. Ma vedi, qui a parte Sleazy, siamo tutti flippati di Stones fino al midollo (vedi Giancarla, caso irrecuperabile e ormai vicino all'estinzione ma che io stimo profondamente e amo con tutta la mia forza stoniana che si annida e serpeggia nelle mie viscere) pertanto ti sconsiglio di avventurarti a fare paragoni con LE LORO SATANICHE MAESTA' PERCHE' NULLA E' PARAGONABILE A LORO MA NEANCHE LONTANAMENTE E L'HANNO DIMOSTRATO DA 45 ANNI A QUESTA PARTE E NON HANNO INTENZIONE DI SMETTERE. i b. hanno fatto cose buone, belle, gradevoli ma GLI STONES SONO UN'ALTRA COSA, E' COME QUANDO SI PASSA IL CONFINE TRA LA REALTA' E IL SURREALE E TI RITROVI NELL'ABISSO PROFONDO E NON RIESCI PIU' A RISALIRE. QUESTI SONO GLI STONES, IL ROCK NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, IL BLUES RUVIDO E CALDO CHE TI ASCIUGA LE OSSA, LA POTENZA DELLA PERFORMANCE DAL VIVO CHE SPAZZA VIA TUTTO COME FUSCELLI AL VENTO, LA PRESENZA SCENICA CHE TI ABBAGLIA E TI RAGGELA TALMENTE E' GRANDIOSA. QUESTI SONO GLI STONES, FORZA VIVA ED E' BELLO SPROFONDARE IN ESSI SENZA PIU' APPIGLI. TU NON HAI ANCORA DENTRO TUTTO QUESTO MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. Altro che i b.

NULLA SARA' DOPO DI LORO.

msala

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:37
<) <)

correzione " ti consiglio di non avventurarti"
msala

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 19:50
hai visto?come fai a non divertirti??
sono la mia primaria fonte di fibre ogni mattina :twisted: