Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto |
giancarla
|
Inviato: 28 agosto 2007, 10:05 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sticky'92 ha scritto: Madonna!!!!!Beato te ke sei stato ad 1 loro concerto!!!Io spero di andarci al prossimo!!!!!Sai ke tnt dicono ke è deludenti dal vivo?si dice ke il grande Jagger "stoni" dal vivo....anke se x me nulla è vero di ciò ke dicono i giornalisti.....
A chi ti dice queste cazzate, digli pure, da parte mia e di tutti noi, di andare a..........................
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 28 agosto 2007, 10:58 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Keith70 ha scritto: A breve passerò qualche foto a Jacopo...
Belle Pino, grande...!!!!
Appena riesco le passo anch'io allo Jaco!!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 agosto 2007, 11:13 |
|
|
Ciao ragazzi, che momenti magici avete vissuto son felice per voi, il mio pensiero è andato piu' volte a Londra ma non so perchè ormai sento dentro che li rivedro' anche la prossima estate...sarà che dopo 2 estati mi hanno abituata bene... 8)
|
|
|
Scarface
|
Inviato: 28 agosto 2007, 13:28 |
|
|
Messaggi: 17Località: FerraraIscritto il: 10 luglio 2007, 13:42 |
Per me è stato il concerto migliore, avevo dei posti stupendi, proprio attaccato al palco e a delle ragazze ubriache...
Mai nella mia vita avrei immaginato di vedere gli stones così da vicino e a casa loro!
Poi la O2 arena è bellissima..
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 agosto 2007, 13:52 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
ciao raga.......
mi stò ripigliando adesso,purtroppo ogni tanto penso ancora di avere 20 anni...invece ne ho 40....
comunque....
le mie impressioni :
Ryan air ; ottimo volare A/R a € 20...se poi perdi l'aereo come me... no problem,altri 70€ e tutto risolto
aereporto stanseed : ottimo e bellissimo...molto comodo per le prossime ttrasferte a londra...
Sticky fingers restaurant ; bhè, per chi non lo sapesse lavoro nella ristorazione....e posso dire che a mio avviso,....per dirla alla keith , " e bil comunque che cazzo ha fatto..oltre ad aprire un fisch&chip "...im effetti poteva fare di più,per me una delusione....eppoi tutti stì quadri e foto avvitate al muro.....chi cazzo vuoi che te lì freghi.....
londra ;....sempre magica....dalla mattina a notte...
arena o2 : come dicevo a jacopo,nonostante tutto,avercene di posti così in italia...l'organizzazione troppo rigida,sopratutto per noi italiani.....
concerto degli stones.....qui ci vuole il post a parte....
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 agosto 2007, 14:07 |
|
|
sticky92 ma chi ti dice queste scemenze che sono deludenti! sono fan di u2 o rincoglionito di vasco? certo non hanno più 20 anni ma ce gente che ha metà anni di loro quando salgono sul palco fanno veramente c....e!
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 agosto 2007, 14:13 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
I giornali.....ma infatti avevo detto fin dal principio ke secondo me erano ttt cazzate....e poi cm i fanno gli Stones ad essere eludenti!!?? MADDAI....so de' grandi....
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 agosto 2007, 14:15 |
|
|
X LARS: ma te lavori allo sticky fingers di Bill Wyman??!!?? no xkè io c sn stata il 9 agosto li a mangiare....entrai e nn feci altro ke fare delle foto a ttt il locale....magari t ho pure visto!! ehehehe!!!T potresti descrivere o mettere 1 tua foto???
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 agosto 2007, 14:28 |
|
|
il mio parere circa il concerto.....
nonostante i biglietti acquistati 2 giorni prima a £ 75,e dicitura rear wiew mi ritrovo dei posti fantastici,eppure ero convinto che i rolling stones fossero capaci anche di vendere dei posti dietro il palco,invece ero proprio lato stage a 2 metri dai fiati (però a me i fiati stanno un pò sul cazzo),cerco di stare il più possibile affacciato alla balaustra/ringhiera ma spesso viene la security a riportare tutti nei ranghi,ovvero i rispettivi posti a sedere...che palle.
inizia il concerto....a mio avviso molto bello,ma non il migliore che abbia visto.
forse per colpa delle mie aspettative.....
mi è piaciuta tanto...ma davvero tanto...ain't too proud to beg....
ronnie wood....da paura!!!
anche keith richards fisicamente mi sembra molto meglio che non le ultime foto che avevo visto...però mi sembra un pò....come dire..."smarrito"....
musicalmente parlando...protagonista a sprazzi.
charlie watts invece riprendendo un topic di qualche giorno fà....mi sà che prima di lui smettono tutti gli altri...dopo la presentazione di mick (chissà perchè fà ancora le presentazioni del gruppo...per ripigliare fiato??? )
parte con quella che a me è sembrato l'inizio di moby dick...gurdava keith,come a dirgli dai dai che sono in vena....ma keith deve avergli ricordato che sul palco c'era anche mick....e che questo non era stato previsto....
vi ricordate in 4 flicks la perte dove tutti e 4 firmano la set list prima del concerto ????
mick....che dire forse e davvero l'unico che non sbaglia un colpo...sarà per le cremine...sleazy,che ti devo dire....però....
poi a londra parlava molto con il pubblico,ha citato un paio di striscioni nel pubblico,tra cui uno che diceva di aver visto 110 concerti e mick ha detto che probabilmente conosceva le parole meglio di lui...tra l'altro forse era italiano....
solo quando erano al b-stage ho notato qualche sbavatura di mick...
ma forse mi sbaglio io....
il bello comunque è che parlando con diverse persone noto diversi pareri discordanti circa i 3 concert....meglio il 21...no meglio il 23...no il 26...
questo a riprova di come la cosa sia soggettiva...
per me, ad esempio il migliore è stato quello del 26/8.....
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 agosto 2007, 15:26 |
|
|
X LARS: ma te lavori allo sticky fingers di Bill Wyman??!!?? no xkè io c sn stata il 9 agosto li a mangiare....entrai e nn feci altro ke fare delle foto a ttt il locale....magari t ho pure visto!! ehehehe!!!T potresti descrivere o mettere 1 tua foto???
POTRESTI RISPONDERMI!!!???
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 agosto 2007, 15:53 |
|
|
Sticky'92 ha scritto: X LARS: ma te lavori allo sticky fingers di Bill Wyman??!!?? no xkè io c sn stata il 9 agosto li a mangiare....entrai e nn feci altro ke fare delle foto a ttt il locale....magari t ho pure visto!! ehehehe!!!T potresti descrivere o mettere 1 tua foto??? POTRESTI RISPONDERMI!!!??? 
Scusa,
toglimi una curiosità, ma tu esisti davvero?
O sei solo uno di noi che sta prendendo in giro i boccaloni come me?
Grazie mille.
Giancarla
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 agosto 2007, 15:57 |
|
|
......forse dalla fretta.....
NO,non lavoro allo sticky fingers.....
questo invece....
Cita: Scusa, toglimi una curiosità, ma tu esisti davvero? O sei solo uno di noi che sta prendendo in giro i boccaloni come me? Grazie mille. Giancarla
....è rivolto a me????
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 agosto 2007, 16:02 |
|
|
lars ha scritto: ......forse dalla fretta..... NO,non lavoro allo sticky fingers..... questo invece.... Cita: Scusa, toglimi una curiosità, ma tu esisti davvero? O sei solo uno di noi che sta prendendo in giro i boccaloni come me? Grazie mille. Giancarla ....è rivolto a me????
No è rivolto a Sticky 92.
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 agosto 2007, 16:07 |
|
|
......sono quello in mezzo a questi 2 miei amici di colore....
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 28 agosto 2007, 16:22 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
lars ha scritto: ......sono quello in mezzo a questi 2 miei amici di colore.... 
te li porti bene i 40...
Giuliano
|
|
|
|