Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto

MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 7:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
...si parte!!!!!
<) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:
li ho a casa e non me li ricordo, intanto pero metto la mappa

Immagine

non mi è chiara una cosa:
ho fatto un aprova di acquisto su seetickets, e per i posti da 169 pounds, quindi i più cari, mi assegna un posto nel settore 103...
ma i posti più cari non dovrebbero essere quelli sotto il palco, quindi settori A B e C? :?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 11:05
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
mauro ha scritto:
ho fatto un aprova di acquisto su seetickets, e per i posti da 169 pounds, quindi i più cari, mi assegna un posto nel settore 103...
ma i posti più cari non dovrebbero essere quelli sotto il palco, quindi settori A B e C? :?

Ciao Mauro,

purtroppo non è così. Sarò anch'io nel settore 103 perchè ho comprato i tkts molto tardi. Tutto il floor e tutto il 1° anello sono posti da 150 pounds, più su vai, meno costa...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...confermo che anche lars sa rà a londra il 26/8.....
non ho ancora trovato una C.c.c. per comprare il biglietto via mail...
quindi mi sà dovrò comprarlo coi soldi miei....
se qualcuno ha un biglietto extra per il 26/8 da vendere faccia sapere...
altrimenti lo compro lì...

al lunch time penso di essere allo sticky fingers,magari riesco a ciulargli qualcosa....male che vada,il menù. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 0:02
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Jacopo ha scritto:
...si parte!!!!!
<) <) <)

.....che culo!!!! :twisted: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 9:39
<) <) <)

Su internet c'è' scritto che forse gli Stones danno l'addio ai tour col 26 agosto a Londra. Solo al pensiero che possa esere confermata la notizia, mi viene da piangere. Gli Stones senza tour è meglio che si sciolgano, non sono i beatles o i gruppetti da album in studio con le pantofole e la camomilla, loro sono da strada e per le strade di tutto il mondo. La loro vita e' sul palco, io non ci credo, non voglio crederci.

Che ne pensate? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

msala

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 9:48
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Su internet c'è' scritto che forse gli Stones danno l'addio ai tour col 26 agosto a Londra. Solo al pensiero che possa esere confermata la notizia, mi viene da piangere. Gli Stones senza tour è meglio che si sciolgano, non sono i beatles o i gruppetti da album in studio con le pantofole e la camomilla, loro sono da strada e per le strade di tutto il mondo. La loro vita e' sul palco, io non ci credo, non voglio crederci.

msala

Personalmente dico di aspettare un cominicato ufficiale. Saranno almeno tre o quattro tour che devono chiudere...questo potrebbe essere quello vero ma aspettiamo a dirlo e a fasciarci la testa prima di rompersela... :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
non ci sarà mai un comunicato ufficiale...

dirtylicks ha scritto:
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

msala

Personalmente dico di aspettare un cominicato ufficiale. Saranno almeno tre o quattro tour che devono chiudere...questo potrebbe essere quello vero ma aspettiamo a dirlo e a fasciarci la testa prima di rompersela... :wink: :wink:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 11:37
mauro ha scritto:
non ci sarà mai un comunicato ufficiale...

Sì, intendevo dal momento che si capisce con certezza... :wink:

per ora godiamoci Londra...poi vedremo...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 12:21
.........quando si parla degli Stones.....ci stà sempre tutto,e il contrario di tutto....

potrebbe succedere qualsiasi cosa,dettata dai geni del marketing....
oppure dalla loro passione....

potrebbero aver deciso di dire addio per vendere più biglietti di queste ultime date....e poter organizzare una reunion,in occasione magari del nuovo album tra 5 anni....
oppure non dire nulla e smettere così...da un giorno all'altro,perchè è così che hanno deciso...magari gli torna voglia di rifare un piccolo tour nei teatri,tra qualche anno, si evitano tutti i discorsi del tipo " cosa vi ha fatto tornare sui vostri passi??? "
magari sanno che c'è qualcuno che gli stà portando il conto,di un famoso patto,di tanti anni fà....
del quale si erano dimenticati....
o che pensavano si fosse estinto,una calda notte notte di luglio, 40 anni fà....
checchè se ne dica...il tempo non è più dalla loro parte,è per questo che con grossi sacrifici, domenica sera sarò a Londra.......
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao a tutti da Galway......mattinata insulsa, nuvolosa come al solito, qui il sole si vede a tratti tra uno scroscio e l'altro......vorrei essere a Londra, saluto i fortunati che sono li e mi illudo, visto il tempo very british, di essere con loro.... :cry: aspetto tramite sms i racconti di chi c'era, io torno a fine mese....
bacioni RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
hei, Mauro, allora andrai anche tu a Londra....... :twisted: :evil: noooooooo
davvero hai preso il biglietto piu' caro? Quando si dice l'amore incondizionato.......aspetto il tuo resoconto per sms.......acc.... :cry:
un bacione RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 13:42
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
che concerto bellissimo ,grande palco e scenografia scalettta da dio con best of burden,respectable,l'unica pecca e che sei sotto osservazione per tre ore e questo sara il motivo per cui non andro piu ad un concerto mica sono un terrorista ne un delinquente,domani ultimo concerto degli stones per me.
se andro ancora a qualche concerto saranno stadi latini tipo portogallo ,spagna ,italia
ciao a tutti ho cercato per due ore alcuni del forum senza trovarne traccia

Ultima modifica di AMARCORD BG il 22 agosto 2007, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 13:45
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
a proposito qui piove solita routine,il tempo e da schifo come il cibo idem prezzi.non ci crederete ma tra tre giorni saro a bg felice di tornare cosa per me inusuale.

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 20:24
....ciao ama....
grazie per l'info....
ma all'entrata è possibile far entrare una camera o perquisiscono di brutto???
guardano in tutte le borse???
ciao e grazie...
:twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 21
307 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: