|
Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ concerto 26 aprile 1964 |
totore
|
Inviato: 10 agosto 2007, 17:27 |
|
|
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 17 agosto 2007, 23:08 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
ah,decisamente fantastico, bellissimo, brian in formissima e mick con una voce fenomenale e poi sono proprio giovanissimi!!!bello davvero
tra l'altro se qualcuno avesse fatto le stesse mosse di mick mentre ballava sarebbe sembrato un deficiente...ah non c'è niente da fare e dire, MICK è davvero unico
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 19 agosto 2007, 18:29 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
ale60s ha scritto: ah,decisamente fantastico, bellissimo, brian in formissima e mick con una voce fenomenale e poi sono proprio giovanissimi!!!bello davvero
tra l'altro se qualcuno avesse fatto le stesse mosse di mick mentre ballava sarebbe sembrato un deficiente...ah non c'è niente da fare e dire, MICK è davvero unico
Sai Ale,
hai azzeccato in pieno: i nostri genitori ed insegnanti, che noi ai tempi chiamavamo "matusa", li consideravano proprio come hai detto tu: dei deficienti che si conciavano come barboncelli, con movenze da spastici.
Mio padre, ora ha quasi 82 anni, si stupisce che LORO siano ancora sulla breccia, che io li ami ancora come allora e se prima li chiamava "quei cinque deficienti", più tardi li chiamava, in dialetto milanese "quei quater drugà" ora li chiama anche lui come altri " i Rolling Bones".
Fatto è che quei 5 , ora 4, deficienti sono ancora qui a far tremare i deficienti di allora e quelli di adesso (NON E' UN'OFFESA - badate bene - anzi è un titolo che io porto con grande onore) e mi piacerebbe che i matusa di allora (e i benpensanti di ora) ammettessero che in effetti sono LORO la storia della musica.
Ciao Ale, ti mando un grosso abbraccio
Oh, mi raccomando, non travisate il mio DEFICIENTI a tutti noi, vi ripeto che è un onore essere considerati tali. Per me allora lo era e lo è ancora.
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 20 agosto 2007, 0:54 |
|
|
grazie per l'abbraccio giancarla!!
mia madre purtroppo li considera ancora tali ed ha 50 anni, ma una giovineza vissuta nell'entroterra padovano e brutti ricordi connessi anche agli stones purtroppo, cmq anche altri miei coetanei e non li considerano LORO degli strafattoni e noi dei DEFICIENTI...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 20 agosto 2007, 4:41 |
|
|
Che bello essere deficienti!!
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 20 agosto 2007, 9:10 |
|
|
non lo è mai stato così tanto... :wink:
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 20 agosto 2007, 9:13 |
|
|
sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente, sono deficiente........devo andare avanti?
MICK NON LO SUPERA NESSUNO, NON CI SONO PARAGONI NELLA STORIA DELLA MUSICA CHE PIACCIA O NO. altro che elvis e beatles ee compagnia bella........QUESTI 4 RAGAZZI MICK, RON,KEITH E CHARLIE (prima BRIAN E BILL) INVECE DI ESSERE A CASA CON LE PANTOFOLE A INGRASSARE E A CURARE I NIPOTINI, COME MOLTISSIMI LORO COETANEI ANCHE MUSICISTI E QUALSIASI PERSONA OLTRE I SESSANTA, SONO ANCORA E ,IN MODO INSUPERABILE, ON THE ROAD PER TUTTO IL MONDO DAL 2005 ALLA FACCIA DI CHI LI VUOL MALE E DEI BACCHETTONI ITALIANI CHE NON LI VOGLIONO NEL NOSTRO PAESE.
ROLLING STONES: LA LEGGENDA CONTINUA, PER SEMPRE
msala
PS: i de....... sono quelli che vanno a vedere zucchero e dicono che fa blues o vasco e ligabue e dicono che fanno rock....... povera Italia........
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 20 agosto 2007, 10:40 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
giancarla ha scritto: ale60s ha scritto: ah,decisamente fantastico, bellissimo, brian in formissima e mick con una voce fenomenale e poi sono proprio giovanissimi!!!bello davvero
tra l'altro se qualcuno avesse fatto le stesse mosse di mick mentre ballava sarebbe sembrato un deficiente...ah non c'è niente da fare e dire, MICK è davvero unico Sai Ale, hai azzeccato in pieno: i nostri genitori ed insegnanti, che noi ai tempi chiamavamo "matusa", li consideravano proprio come hai detto tu: dei deficienti che si conciavano come barboncelli, con movenze da spastici. Mio padre, ora ha quasi 82 anni, si stupisce che LORO siano ancora sulla breccia, che io li ami ancora come allora e se prima li chiamava "quei cinque deficienti", più tardi li chiamava, in dialetto milanese "quei quater drugà" ora li chiama anche lui come altri " i Rolling Bones". Fatto è che quei 5 , ora 4, deficienti sono ancora qui a far tremare i deficienti di allora e quelli di adesso (NON E' UN'OFFESA - badate bene - anzi è un titolo che io porto con grande onore) e mi piacerebbe che i matusa di allora (e i benpensanti di ora) ammettessero che in effetti sono LORO la storia della musica. Ciao Ale, ti mando un grosso abbraccio Oh, mi raccomando, non travisate il mio DEFICIENTI a tutti noi, vi ripeto che è un onore essere considerati tali. Per me allora lo era e lo è ancora.
Giancarla sei grande!! Condivido in pieno quello che dici e sono onorata di essere... deficiente!!
BYE!  S.
... e buon rientro a lavoro!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 20 agosto 2007, 15:41 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Wow, Ragazze e Ragazzi !
E' la prima volta che dò del deficiente (IO per prima!!!) e mi si ringrazia!
Ad averlo saputo ci andavo giù più pesante.
Comunque grazie a tutti per aver condiviso e capito il mio concetto.
Grazie per aver scelto LORO.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|