Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  quale futuro per gli stones?

MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 14:04
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ragazzi un altro tour si avvia alla conclusione,cosa ci riserveranno gli stones per il futuro?io penso che faranno ancora un album di studio,ma per quanto riguarda i tour non ne vedremo di cosi massicci,voicosa ne pensate?

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 17:21
chissà forse si dovrebbero fermare o ridurre gli spettacoli di dimensioni e di date! con l attuale keith richards non so se funzionerebbe un mega tour magari alcuni ci penserebbero due volte prima di andarci visto che non costano poco...

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
nel bene o nel male io ci sarò! <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 9:32
<) <)

Quale futuro per i Rolling?

disco nuovo fra 2-3 anni massimo 10 pezzi tirati da sballare, tour conclusivo per i 50 anni di carriera mostruosa con concerto finale gratis davanti a 3 milioni di persone al quale io saro' sicuramente presente.

Vi piace il programmino?

Non lo so ragazzi, questo è quello che sogno ma con i Rolling è tutto una sorpresa. Un po' mi angoscia perchè ho paura che annuncino lo scioglimento dopo questo tour e allora penso' cadro' in depressione e mia moglie e mia figlia dovranno faticare a tirarmi su. Boh, vedremo.

msala

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 12:43
E' vero l'idea che il tour stia finendo mi mette in crisi,avrei voluto seguirli in tutte le date(megalomane,eh) ma ha volte è bello sognare!I concerti che ho seguito sono stati magnifici e spero vivamente in qualcosina a breve termine ossia 3,sigh,anni.Intanto vedremo con quello che sta per uscire di musica....Ciao e buon concerto a tutti quelli che sono a Londra

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Eh si ragazzi e' un po' il pensiero che passa attraverso la testa di tutti noi.
Ogni tanto mi consolo pensando che nel 1976 agli Abbatoirs di Parigi, (ahahah avevo 21 anni) li vedevo gia' vecchi ed ero certo che quello sarebbe stato l'ultimo tour !!!! Sono passati 31 anni e siamo ancora qui. Ma stavolta, ...non so..
Comunque tirando le somme se proprio mi dovessi sbilanciare credo che non ci sara'nessun annuncio di scioglimento e nessun scioglimento futuro
se non in caso di brutte cose. Credo che i Rolling Stones continueranno fino alla fine, probabilmente con altre formule che quelle attuali. Lo dico perche' sono convinto che malgrado il grano abbia avuto un fortissimo peso nel loro modo di proporsi in questi ultimi 20 anni.....loro si sono proposti in continuazione , secondo me perche' adorano questo, e' tutta la loro vita e continueranno a farlo in un modo o nell'altro.
Spero di non sbagliarmi ma sento che sara' cosi'

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, credo anche io che non ci sarà mai una notifica ufficiale di scioglimento.
Insieme fino alla morte! (Sono tragica, ma prima o poi è la fine che tutti dobbiamo fare).
Uscirà qualche disco (inediti o raccolte), qualche video, magari faranno qualche sporadica serata per una qualche inaugurazione o altro.
Però credo che tour veri e propri non ne faranno più.
Certo sarà dura per MICK che a Parigi, lo avevo a pochissimi metri di distanza, ero incollata alla transenna, l'ho visto mettere la mano sulla fronte per vederci tutti e poi si è fatto un sorriso sornione che mi ha fatto pensare: quest'uomo sta avendo un amplesso con tutti noi. Sta godendo dell'essere nei nostri occhi. Noi stiamo sbavando per lui e lui ne è felice!
Detto questo penso che per Mick sarà molto dura non avere più tale rapporto con noi.
Lo stesso penso per quei due rockettari di Keith e Ronnie che usano le chitarre come prolungamenti delle loro braccia.
Charlie lo considero sempre molto casalingo e sarà l'unico che alla fine dei concerti dirà: Finalmente mi metto le pantofole e vado a giocare con i miei soldatini della guerra di Secessione. Poi vado a dare una strigliatina ai cavalli.
Comunque, come già detto da Isy e Massimo, con LORO non ci si deve mai stupire di nulla.
Magari ce li ritroviamo a fare il concerto di Sant'Ambrogio in Piazza Duomo!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
appena si ritrovano a corto di grana :album e nuovo tour , a meno che (spero proprio di no!!!!!) non ci si mettano di mezzo degli eventi luttuosi

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 0:38
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Era il 73’ o 74’ ed una mattina invernale di sole eravamo seduti in un prato della periferia di Roma (talenti), parlando di quello che ci aspettava nel futuro: chi parlava della guerra del Vietnam, chi del petrolio che sarebbe finito, io pensavo alle stelle e immagginavo che un giorno l’uomo sarebbe andato a viverci, Maurizio Maggi (grande chitarrista) che a quel tempo ci massacrava con Guccini e i Beatles ebbe un’uscita:…nel futuro molti di noi non ci saranno, altri saranno su diverse strade, ma sono sicuro che nel 2000 (allora era lontanissimo) ascolteremo ancora i Rolling Stones……..siamo nel 2006 e gli stones ci sono ancora….. due mesi fa eravamo vicinissimi a loro………vorrei che Maurizio leggesse queste parole, so che ancora suona in america…o in germania…ma sicuramente pensa che nel 2050 ascolteremo ancora i Rolling….questo e’ quello che penso….con i Rolling bisogna aspettarsi di tutto..d’altronde…
It’s only rock’n roll…..un saluto da Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 5:09
Spero solo che si decidano a mettere le mani su vecchi brani inediti, anche se Mick odia queste cose, e magari pubblicare questo materiale sottoforma di album (come Tattoo You) e poi magari fare un tour solo in posti piccoli, in fondo possono permetterselo...
E comunque non si scioglieranno mai, non ha senso farlo adesso e comunque non sarà mai fatto ufficialmente, poco ma sicuro.

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 0:00
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Bella Prodigalson <) ..il mondo non potrà mai smettere di ascoltare gli Stones.Non si scioglieranno,Keith ha detto "finchè morte non ci separi"e non voglio pensarci <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2007, 15:47
Messaggi: 9Località: MILANOIscritto il: 12 maggio 2007, 19:31
Per ora non mi spingo in là troppo, per scaramanzia, ma come ho appena scritto tra i Generali, mi è stato riferito che ci sono contatti tra Keith e Charlie con Bill Wyman per un prossimo concerto tutti insieme, "The Very Last Time?", sarebbe logico e sicuramente un'operazione di MKTG interessante e Mick ci sa fare.

Poi rotoleranno ancora!

Riccardo

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2007, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
..allora rivoglio mick taylor :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2007, 16:11
Messaggi: 9Località: MILANOIscritto il: 12 maggio 2007, 19:31
Tanti complimenti a lui come musicista, ma
RON è anche un vero Stones, Miracolo che lo hanno trovato!! O no?

Riccardo

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
Tutto sommato sono d'accordo.. è sicuramente uno di loro più di quanto lo sia mai stato Taylor. Ma quando c'era lui gli stones erano un'altra cosa. Rimane un sogno vederli suonare con taylor anche se ho paura che potrebbe essere una delusione.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: