Folks, vi saluto perchè tra pochi minuti devo chiudere causa partenza per Caselle, stasera dormirò a Dublino, domani sono già d'accordo con Carla per vederci nel pom. ed alla sera alla festa stoniana al Gogartys, in zona Temple Bar.....l'evento si preannuncia notevole, su rs.com giungono adesioni da tutto il mondo, NY compresa.....mi sa che sarà meglio di quella fantomatica di Losanna..... :wink:
Manderò sms con commenti e foto, se riesco. Poi sabato, sempre con Carla, a Slane Castle, le previsioni non sono un granchè, ma se siamo sopravvissute a Parigi ce la possiamo fare....
se qualcuno di voi ritardatario o che non va a Londra volesse saltare sul 1' volo per Dublino e raggiungerci, mi chiami così ci vediamo lì
Sono felice di partire, ma allo stesso tempo so già che mi mancherete tantissimo, dopo le 3 trasferte magnifiche di quest'anno mi sentirò sola, anche se con Carla (la coppia di ferro, ahahahaha).
Mi mancherà l'avventura, ecco.
E le risate, le chiacchiere, i progetti con tutti voi/noi........
ma settembre si avvicina, i concerti stanno riprendendo (un mega augurio agli Stellavox

) e si tornerà alla normalità.
Un salutone ed un abbraccio forte forte a tutti
anche a chi va a Londra...
ciaooooo a presto RITA