Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ The Very Best of Mick Jagger CD |
zac
|
Inviato: 9 agosto 2007, 0:22 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
E' un BEST OF, data di pubblicazione: 02 ottobre 2007
The Very Best of Mick Jagger CD:
1. God Gave Me Everything
2. Put Me In The Trash
3. Just Another Night
4. Don't Tear Me Up
5. Charmed Life
6. Sweet Thing
7. Old Habits Die Hard
8. Dancing In The Street
9. Too Many Cooks
10. Memo From Turner
11. Lucky In Love
12. Let's Work
13. Joy
14. Don't Call Me Up
15. Checking Up On My Baby
16. (You Gotta Walk And) Don't Look Back
17. Evening Gown
Special Edition con DVD:
1. Mick's Interview
2. God Gave Me Everything /video
3. Just Another Night /video
4. Sweet Thing /video
5. Let's Work /video
6. Lucky In Love /video
7. Don't Tear Me Up /video
8. Dancing In The Streets /video
9. Excerpts from Being Mick
10. Memo From Turner from Performance
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 agosto 2007, 11:17 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sai Zac,
io dei loro lavori SOLO ne ho solo due, anzi tre:
di Mick: Memo from Turner (il 45 giri) comperato ai tempi che furono e Goddess in the Doorway regalatomi da mio marito
di Keith: Talk is Cheap regalatomi da una mia amica
Per il resto non ho altro perchè io li voglio ASSIEME.
Questa è solo la mia opinione, che conta poco e forse non è neppure giusta.
Comunque grazie per la segnalazione. Amo quell'uomo e magari mio marito me lo regalerà per Natale.
Bye bye
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 9 agosto 2007, 11:42 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
io ho solo goddes in the doorway di mick..bè non è proprio male,qualche pezzo fa pietà ma altri non sono proprio male(everybody getting high 8) )
non so se avete visto la puntata dei simpson in lingua originale del fantasy camp dei rolling stones,lì mick e keith doppiano i loro personaggi e a me fa morire mick anche quando dice ad homer che deve dire solo "test,test"ahhhhhhhhhhhhquella esse.....
http://it.youtube.com/watch?v=d3xuAu41zlE
purtroppo sono solo degli estratti ma sul mulo si trova...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 agosto 2007, 11:57 |
|
|
Bravo Ale,
bella segnalazione. Da morire dal ridere.
L'ho sempre detto che sono eclettici: anche i doppiatori sanno fare!
UNICI
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 9 agosto 2007, 12:00 |
|
|
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 agosto 2007, 12:04 |
|
|
ale60s ha scritto:
Ale,
mi sono scusata nell'altro topic. Non avermene a male. Ci sei nella foto fuori dallo Stadio? Se sì dimmi chi sei così mi rinfresco la memoria.
Per farmi perdonare ti mando il mio solito abbraccio, ma PIU' very sticky del solito.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 9 agosto 2007, 12:29 |
|
|
Che puntata!! Da morire dal ridere
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 9 agosto 2007, 14:14 |
|
|
no non ci sono perchè al concerto è venuto anche mio padre che tra i vari gadgets aveva visto i pantaloni del pigiama con le linguette ma non li avevano e si era impuntato per cui li abbiamo cercati tra i banchetti fuori ma tanto eravamo sicuri che non li avessero per cui no, non ci sono fisicamente ma mentalmente certo!cmq se ti può aiutare mi ha presentata amarcord fuori dal pub...so che non è molto indicativo.....accettato l'abbraccio super sticky :wink:
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 agosto 2007, 14:51 |
|
|
ale60s ha scritto: no non ci sono perchè al concerto è venuto anche mio padre che tra i vari gadgets aveva visto i pantaloni del pigiama con le linguette ma non li avevano e si era impuntato per cui li abbiamo cercati tra i banchetti fuori ma tanto eravamo sicuri che non li avessero per cui no, non ci sono fisicamente ma mentalmente certo!cmq se ti può aiutare mi ha presentata amarcord fuori dal pub...so che non è molto indicativo.....accettato l'abbraccio super sticky :wink:
Sai che io ero tentata di comperare il perizoma con la linguaccia e poi mettermelo per mio marito (il sant'uomo), ma ho pensato che forse era meglio lasciar perdere, altrimenti so cosa avrebbe detto!
Però ho comperato unA magliettina piccina piccina con la lingua per quando, spero, diventerò nonna.
Ora sono andata fuori tema e quindi mi scuso con tutti e chiudo. STOP.
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 9 agosto 2007, 16:07 |
|
|
io piano piano mi comprerò di tutto,la mia lista di nozze(se mai ce ne sarà una)sarà interamente composta da cose stones...ho visto addirittura i contenitori per i cubetti del ghiaccio a forma di linguetta.....bellissimi.....si chiudo anche io, scusate l'off topic
|
|
|
mick87
|
Inviato: 9 agosto 2007, 17:04 |
|
|
Anche qui si parla della raccolta :wink:
|
|
|
Micawber
|
Inviato: 9 agosto 2007, 23:10 |
|
|
Fermo restando che insieme sono la vera magia, preferisco di gran lunga Keith Richards solista rispetto Mick Jagger.
Mick Jagger da solo scrive grandi cose (non potrebbe essere altrimenti), ma i suoi dischi sono iperprodotti e i suoi turnisti troppo composti e plastificati. Mick da solo fa venir fuori il superperfezionista (anche un po' modaiolo) che e' in lui, risultato: se prendo oggi She's the boss, mi suona datato, mentre Talk is cheap e' un classico che spacca, suono ruvido e una vera band alle spalle di Keef.
E' una questione di gusto personale. Mi sembra che Mick Jagger solista cerchi di stare hip e al passo con i tempi a tutti i costi, mentre Keith Richards, anche da solo, vuole semplicemente essere Keith Richards.
In questa compilation ci sono tanti brani davvero buoni (e purtroppo anche Let's work...), mi piacerebbe sentirli cantati da Mick con alle spalle una vera band di rock n' roll.
|
|
|
gio84
|
Inviato: 10 agosto 2007, 0:13 |
|
|
Aprendo il suo sito si vede questa foto,mi sa(e spero)che sarà la copertina
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 agosto 2007, 3:43 |
|
|
Micawber ha scritto: Fermo restando che insieme sono la vera magia, preferisco di gran lunga Keith Richards solista rispetto Mick Jagger. Mick Jagger da solo scrive grandi cose (non potrebbe essere altrimenti), ma i suoi dischi sono iperprodotti e i suoi turnisti troppo composti e plastificati. Mick da solo fa venir fuori il superperfezionista (anche un po' modaiolo) che e' in lui, risultato: se prendo oggi She's the boss, mi suona datato, mentre Talk is cheap e' un classico che spacca, suono ruvido e una vera band alle spalle di Keef. E' una questione di gusto personale. Mi sembra che Mick Jagger solista cerchi di stare hip e al passo con i tempi a tutti i costi, mentre Keith Richards, anche da solo, vuole semplicemente essere Keith Richards. In questa compilation ci sono tanti brani davvero buoni (e purtroppo anche Let's work...), mi piacerebbe sentirli cantati da Mick con alle spalle una vera band di rock n' roll.
Secondo me anche Wandering Spirit non è invecchiato, nonostante sia iperprodotto anch'esso. Rileggendo la notizia riportata da Rockol, mi è venuta la curiosità di ascoltare Dancing In The Street cantata insieme a David Bowie al Live Aid
Ma li pagano per scrivere scemenze in più?
|
|
|
Isy
|
Inviato: 10 agosto 2007, 13:31 |
|
|
mick87 ha scritto: Micawber ha scritto: Fermo restando che insieme sono la vera magia, preferisco di gran lunga Keith Richards solista rispetto Mick Jagger. Mick Jagger da solo scrive grandi cose (non potrebbe essere altrimenti), ma i suoi dischi sono iperprodotti e i suoi turnisti troppo composti e plastificati. Mick da solo fa venir fuori il superperfezionista (anche un po' modaiolo) che e' in lui, risultato: se prendo oggi She's the boss, mi suona datato, mentre Talk is cheap e' un classico che spacca, suono ruvido e una vera band alle spalle di Keef. E' una questione di gusto personale. Mi sembra che Mick Jagger solista cerchi di stare hip e al passo con i tempi a tutti i costi, mentre Keith Richards, anche da solo, vuole semplicemente essere Keith Richards. In questa compilation ci sono tanti brani davvero buoni (e purtroppo anche Let's work...), mi piacerebbe sentirli cantati da Mick con alle spalle una vera band di rock n' roll. Secondo me anche Wandering Spirit non è invecchiato, nonostante sia iperprodotto anch'esso. Rileggendo la notizia riportata da Rockol, mi è venuta la curiosità di ascoltare Dancing In The Street cantata insieme a David Bowie al Live Aid Ma li pagano per scrivere scemenze in più? 
Non so a me gli albums di Mick piacciono tutti. Si forse la produzione e' un po' troppo leccata , troppi violini troppi archi, ma la qualita' delle composizioni e' grande. Per esempio dato x scontato che Talk is Cheap e' un gran disco, Main Offender non mi piace x nulla. Trovo la qualita' delle canzoni molto debole cosa che non e' cosi' nei dischi di Mick, il tanto criticato Primitive Cool compreso...Party Doll e' un esempio.
Wandering Spirit e' un gran disco e la title track trovo che sia un blues galattico.
Recentemente ho visto un video che mi era sfuggito riguardo Dancing in The Streets : non si tratta di quello dekl Live Aid che e' un video clip ma e' un live tratto da un concerto a Londra in cui suonano Paul Mc cartney Mark Knopler e altri. Personalmente adoro David Bowie ma in quell'occasione
e' impressionante cone viene surclassato da Mick nel loro duetto della canzone in questione. Alla fine sembra quasi che rinunci a cantare.
Penserete sicuramente che questa affermazione sia dovuta al fatto che sono maniaco...ma insomma non credo...la sensazione era proprio quella
|
|
|
|