Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ The Biggest Bang 4 DVD with new songs |
melisenda
|
Inviato: 7 agosto 2007, 23:08 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
 yes.................
|
|
|
yenky
|
Inviato: 8 agosto 2007, 1:36 |
|
|
melisenda ha scritto: :lol:  yes................. ..ho provato ancora a guardare ma non si notano dentiere volanti...
|
|
|
mpj
|
Inviato: 8 agosto 2007, 1:51 |
|
|
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24 |
Picyrock ha scritto: mpj ha scritto: Picyrock ha scritto: Io l'ho comprato oggi (54,90 € 'azz...) e lo stò guardando:
Il 4 disco a me è piaciuto molto... soprattutto get up stand up e l'intervista a charle...
Il concerto ad austin è straordinario, ho rivisto 3 volte little t&a per capire cosa non và e non ho trovato niente, secondo me è stato bravo... forse suona poco?? Attendo delucidazioni...
Non li ho visti tutti e a ma sono già felice di aver speso tutti 'sti soldi...
Federico...[/quote
Ciao. Però che differenza! (e che ingiustizia) Io l'ho pagato 15 euro in meno!
Devi soffermarti al minuto 48:10. E capirai... Li si è tolta la dentiera?? può essere?? Federico...
Esatto. Cioè secondo me gli era scesa e se la stava sistemando.
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 8 agosto 2007, 14:20 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
E allora??
Dire che la sua esecuzione fà pietà solo perchè a 64 anni gli scivola un attimo la dentiera mi sembra esagerato... Del resto mica l'ha fatto apposta, con tutta l'eroina che si è preso avere i denti finti è il minimo...
Federico
Keith, sei grande lo stesso...
|
|
|
mpj
|
Inviato: 8 agosto 2007, 15:17 |
|
|
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24 |
Picyrock ha scritto: E allora??
Dire che la sua esecuzione fà pietà solo perchè a 64 anni gli scivola un attimo la dentiera mi sembra esagerato... Del resto mica l'ha fatto apposta, con tutta l'eroina che si è preso avere i denti finti è il minimo...
Federico
Keith, sei grande lo stesso...
Guarda che io non ho mai detto che l'esecuzione fa pietà.(Gli anni x fortuna sono ancora 63 x lui!).
|
|
|
giuseppecalogiuri
|
Inviato: 8 agosto 2007, 20:42 |
|
|
Messaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35 |
Mah, pochi minuti prima volano via un paio di tette e voi pensate alle dentiere...........
ehehehehehe...
GiusP
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 9 agosto 2007, 10:06 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
mpj ha scritto: Picyrock ha scritto: E allora??
Federico
Keith, sei grande lo stesso... Guarda che io non ho mai detto che l'esecuzione fa pietà.(Gli anni x fortuna sono ancora 63 x lui!).
Idem, io dico solo che in un dvd ufficiale una scena così si dovrebbe tagliare, sempre, è un pò patetica!!!
Quella delle tette mai, anzi da far vedere da più angolazioni...!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 9 agosto 2007, 14:52 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
dirtylicks ha scritto: mpj ha scritto: Picyrock ha scritto: E allora??
Federico
Keith, sei grande lo stesso... Guarda che io non ho mai detto che l'esecuzione fa pietà.(Gli anni x fortuna sono ancora 63 x lui!). Idem, io dico solo che in un dvd ufficiale una scena così si dovrebbe tagliare, sempre, è un pò patetica!!! Quella delle tette mai, anzi da far vedere da più angolazioni...!
Federico
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 10 agosto 2007, 10:49 |
|
|
Compratelo assolutamente. E monumentale, quasi mi vien da piangere talmente sono grandi sti 4 bastardi. L'entrata su JJF di Copacabana è un capolavoro che lascia senza fiato. Grinta, energia, spalvaderia da band ventenne, che poi è la particolarita' meravigliosa di questi fantastici sessantenni, rozzezza di esecuzione con chitarre da brividi e grande maestria di Jagger nel saper affrontare quasi 2 milioni di persone e mezza stampa mondiale che sono li per te, per la piu' grande rock band della storia e non puoi permetterti il lusso di deluderli. Infatti solo LORO al mondo possono fare cose del genere. Bellissimo anche il 4 dvd con la cronistoria e il dietro le quinte di questi 4 stupendi pazzi da legare. Gli altri, insieme a quello di Roma, li vedro' nei prossimi giorni, come dire, me li centellino. E' proprio vero che tutto il resto, al loro confronto, è semplicemente ridicolo. LORO SONO IL FUTURO DEL ROCK.
LUNGA VITA AGLI STONES e comprate il dvd BB da mettere nella vostra videoteca stoniana, è un tassello che non puo' mancare.
msala
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 agosto 2007, 11:01 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Orbene,
l'ho visto e devo proprio dire (cosa ovvia) che è GRANDIOSO, che sono FANTASTICI (Mick stesso ripete spesso l'aggettivo fantastic per tutto ciò che gli capita), che sono UNICI e che rotoleranno ancora, se non dal vivo, almeno nelle mente di tutti coloro che li amano e, specialmente (invidia) di tutti coloro che li denigrano. Tieh!
Mick con la sua telecamerina sempre in mano, Charlie sempre molto compito, Ronnie eterno monello e last but not the least Keith calato nel suo personaggio rock/pirata/teddy boy è sempre un grande, e come al solito gli si perdona tutto.
Bello, bello da avere nelle videoteca.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 10 agosto 2007, 13:28 |
|
|
rosso57 ha scritto:
L'entrata su JJF di Copacabana è un capolavoro che lascia senza fiato.
Appena l'ho visto ho pensato la stessa identica cosa
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 10 agosto 2007, 13:40 |
|
|
Ciao Isy, spero di rivederti presto in concerto. Io sono 3 ore che guardo filmati e foto degli Stones e non mi stanco mai, non mi annoio mai. Guardo foto dal 1963 ad oggi e filmati di concerti e interviste. Ma che cazzo avranno mai questi bastardi per farmi andare fuori cosi' di testa? Sono gli Stones..ecco la risposta....nessuno come loro, me ne convinco sempre piu' ogni giorno che passa e so che tu e Giancarla mi capite quando dico che loro sono il futuro del ROCK.Ho visto il filmato del 1975 sul camion a NYC, non ho parole....troppo grandi, immensi e rozzi come piacciono a me.
Meno male che esistono loro in questo mondo che va sempre piu' a rotoli.
Ciao, Massimo
msala o rosso57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 agosto 2007, 18:57 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
rosso57 ha scritto: <) Ciao Isy, spero di rivederti presto in concerto. Io sono 3 ore che guardo filmati e foto degli Stones e non mi stanco mai, non mi annoio mai. Guardo foto dal 1963 ad oggi e filmati di concerti e interviste. Ma che cazzo avranno mai questi bastardi per farmi andare fuori cosi' di testa? Sono gli Stones..ecco la risposta....nessuno come loro, me ne convinco sempre piu' ogni giorno che passa e so che tu e Giancarla mi capite quando dico che loro sono il futuro del ROCK.Ho visto il filmato del 1975 sul camion a NYC, non ho parole....troppo grandi, immensi e rozzi come piacciono a me. Meno male che esistono loro in questo mondo che va sempre piu' a rotoli. Ciao, Massimo msala o rosso57
Ciao Massimo,
eccome se ti capiamo!
Lo sai, li ho nel sangue dal lontano 1966 e li sento scorrere nelle mie vene più fluidi ed arzilli che mai!
Si ritireranno? Certamente prima o poi sì, ma loro saranno sempre con noi. Abbiamo tanto materiale alle spalle da vedere ed ascolatare e sicuramente saremo vecchietti :
col Parkinson, ma avremo la mano ferma abbastanza per schiacciare un pulsantino per attivare il CD,
con l'Alzheimer, ma ci ricorderemo perfettamente di loro
con qualche by-pass coronarico, ma il cuore andrà in tachicardia per LORO
con l'artrite, ma avremo le gambette stranamente agili per ballare al suono di una loro canzone
Quindi ci aspetta una bella vecchiaia in LORO compagnia
W LORO e W noi
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 17 agosto 2007, 23:17 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
ahah, ben detto giancarla, e voi dei FANTASTIC 60s avete l'arduo compito di trasmettere l'immensa quantità di trame storiche che hanno intessuto fino ad oggi a noi giovincelli che dovremmo accontentarci di pochi concerti e tanto materiale audiovisivo...sigh...la nostra vita si prospetta sicuramente particolare, con la linguetta sul cuore...evvai l'infanzia almeno ce la siamo passata coi nostri che canticchiavano jjf...bè ora che ci penso mentre rompevo le balle a mia mamma mentre mi allattava loro erano lì che suonavano...quanti anni sprecati dietro cristina d'avena....
|
|
|
teague
|
Inviato: 18 agosto 2007, 11:58 |
|
|
|
|
|
|