Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Keith cade sul palco

MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......anche a me spiace dirlo...credetemi....
ma...HTW...è da un pezzo che non me lo fà più venire duro.....
(complimenti a micaweb per la recensione)
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Finalmente qualcuno che parla chiaro <) bravo Federico sono con te <)
ed andrò a Losanna, poi andrò a Slane Castle, poi mi saranno finiti i soldi se no continuerei all'infinito :lol: <) <)
un bacione RITA

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Ho avuto la fortuna di tagliarmi il Tacco da Lecce nel 2003 e nel 2006, quest’anno per lavoro niente da fare, ma il discorso della “squadra” fatto da Jacopo è più che corretto.

Se ci riflettete bene, i nostri sono arrivati ad un’età alla quale in pochi arrivano “sani e salvi” dopo quello che hanno scientemente passato.
E sottolineo scientemente, dopotutto sapevano bene a venti - trent’anni a cosa andavano incontro in vecchiaia bevendo e pippando…

Ma loro hanno retto. E benone, aggiungerei.

Che poi oggi ci siano manager e managerini vari con i loro contrattini ultramiliardari che organizzano i tour, beh, è una circostanza di non poco conto.

Ovverosia, temo che sia poetico ma per nulla verosimile credere di vedere Charlie, Mick, Ronnie e Keith davanti ad un camino che bevono un passito e dicono “beh, come va la famiglia? Vi andrebbe in un tour tra amiconi come ai vecchi tempi?”.

C’è una organizzazione troppo colossale, troppi miliardi che ruotano attorno ad uno spettacolo e ad un tour, peraltro messo su per “rimborsare” le date perse lo scorso anno.

Pertanto, di certo dobbiamo supportare ‘sti nonnetti (nei limiti della possibilità di prezzi oggettivamente eccessivi per uno show a volume ridotto come a S Siro lo scorso anno), ma temo che sia d’obbligo de-romanticizzare la visione di una band che, prima di tutto è una “macchina per soldi” in mano ai vari managerini newyorkesi, i quali, di fatto (ahimè) “danno la possibilità” ai nostri di portare avanti la loro vera passione, ma spremendoli fino all’osso, finchè non troveranno da fare lo stesso con qualche nuova band di preadolescenti biondini che si toccano il pacco mentre ballano e ”cantano”, scaricando Mick & Co, ma ristampandoli in mille versioni differenti con i soliti presunti inediti.

Forse se non ci fossero questi signorini dai colletti bianchi che vendono canzoni alle pubblicità, i nostri continuerebbero a suonare, sì, ma, perlomeno, quando lo vogliono loro e quando glielo dicono le dita in astinenza da corde, bacchette o microfoni.

E se per una volta andassero a scivolare per qualsivoglia motivo o ragione, di certo nessun managerino da quattro soldi se ne approfitterebbe per vendere la notizia ai giornali, per insistere sulla solita solfa dei “dinosauri del rock dannati, ubriachi e sempre dediti agli eccessi” per vendere un po’ di più.

Di redivivi Oldham non credo che i nostri ne abbiano nuovamente bisogno.

Spero che il post sia comprensibile e saluti a tutti,

GiusP

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 20:51
rosso57 ha scritto:
Propongo a tutti quelli che nel sito hanno dato addosso a Keith di andare a vedersi la pausini o zucchero o quel pirla di vasco oppure mino reitan, perchè questa è la vostra musica.

Caro rosso57/msala ma come hai fatto a indovinare?
Zucchero e Laura sono tra i miei preferiti insieme a Maurizio Vandelli, Wilma Goich, i Finley, MondoMarcio e Adriano Pappalardo.
Ma in assoluto il mio idolo é Nek.
Per quanto riguarda Vasco e Mino Reitano non li conosco ma accetto con piacere il tuo consiglio e proverò a controllare se suonano dalle mie parti.
Tu conosci un sito dove cercare? Ho provato a guardare su Ticketone ma non ho trovato nessun evento dei due artisti che menzioni.
Se hai maggiori info mandami una mail a nonhaipropriocapito@rocknroll.com

Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 21:04
Jacopo ha scritto:
per il discorso andare-non andare al concerto faccio il paragone col calcio, sono abbonato da anni e non manchero a una partita della mia squadra, anche se gioca male, se siamo ultimi in classifica, se perdiamo, la critico, mi arrabbio, magari la contesto anche; ma sempre e comunque saro al suo fianco a sostenerla nei momenti difficili e mai mi passera per la testa di starmene a casa

Ok Jacopo, rispetto il tuo punto di vista e fai bene a fare così se é così che ritieni.
Di sicuro non é a me che devi delle spiegazioni.
Non capisco perchè dia così fastidio il fatto che a me invece non interessa più "supportare la mia squadra" e invece dal mio personale punto di vista muovo delle critiche.
Non capisco perchè ogni volta che qualcuno critica qualcosa degli Stones portando delle motivazioni concrete invece di ricevere risposte di persone che hanno una opinione diversa e che oppongono le loro motivazioni in maniera costruttiva ci sono attacchi personali di persone che ti rispondono "stattene a casa tua", "allora ascoltati la musica di merda che é fatta per te" e simili.
Leggiti le risposte che ho ricevuto da Amarcord e Msala in questi giorni e trai le conclusioni: hanno attaccato non le mie idee ma la mia persona, non hanno replicato portando delle idee e argomenti per confutare la mia opinione.
Non c'é stata insomma discussione perchè si sono messi immediatamente nella posizione di scontro.

Questo é un forum degli Stones giusto?
E' così assurdo che ci possano essere fan come me che hanno la passione per gli Stones nel sangue e che sono delusi/amareggiati/tristi/feriti/arrabbiati nel vedere la propria band preferita non più all'altezza dei propri fasti?
Oppure qui vige un atteggiamento assimilabile all'integralismo islamico per cui sei con oppure sei contro e quindi non sei più gradito?
C'é qualcuno che mi spiega con educazione e senza attaccare personalmente perchè da così fastidio l'opinione fuori dal coro di un fan deluso?

Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Ke dire...ho 35 anni e a 8 mi hanno regalato tattoo you in musicasetta da quel giorno e' cambiato tutto...e che noi stoniani siamo un po' integralisti e' cmq una verita'.
Vedere Keith con la pancetta si ke e' stata una bell'esperieza piu' che sapere che cade dal palco dopo che e' caduto da una palma di 60 cm onestamente non vedo come possa cambiare la mia opinione su di lui.
Ci sono due modi per vedere la cosa, stiamo parlando di un uomo ultrasessantenne che qualche mese fa e' stato operato alla testa e dopo 60 gg era di nuovo sul palco puro rock'n roll.
L'altra e' che manca di rispetto verso i fan...mah...
L'aspetto che andrebbe evidenziato e' che forse il nostro si sente "solo" dopo che Ronnie ha preso altre strade e magari va un pochino di piu' a ruota libera del solito...
Sentire che manca di rispetto nei confronti dei fans e' pura pazzia, un uomo che parla dei fan come lo fa lui lo devo ancora conoscere, sembra lui il fan!!!
E' stato il mio "mito" per anni poi ho capito che non era un granche' avere miti, rimango dell'idea che negli anni in cui lo e' stato il mio mito era mito con la M maiuscola.
Oggi la vivo con serenita' e non mi aspetto piu' molto...anzi e' quake annetto che nn mi aspetto piu' molto, forse perche' molto mi hanno dato e non oso chiedere di piu'.
Certo che mettersi a sottolineare ke quando canta t & a nn e' piu' la stessa cosa lo trovo banale e riduttivo, non saremo forse noi che gli stiamo mancando di rispetto????....
A voi l'ardua sentenza.

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io vado ai concerti degli Stones perchè mi diverto tantissimo e quando loro sono davanti a me io mi sento felice.
tutto qui.

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 23:12
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ciao corvonero...
non te la menare....mi spiace se qualcuno ti ha attaccato...
però...però..
visto che lo chiedi ....
ti dirò...
quandi ami una persona,una cosa,un luogo...
in questo caso,una band..(e che band)...
è per sempre....
come con la tua girlfriend....o la tua ex....
ti sposerai...magari avrai 1000 donne..(come me)...
ma sarà sempre una quella che pensi...
è purtroppo,non è detto che sia tua moglie...
tutto normale...fino a quà.
il fatto è che quando ami...non vedi lo smarrimento..il declino...
continui ad amare....magari, attraverso gli occhi dei tuoi figli,oi ricordi di quello che è stato....
ma continui ad amare...
se una cosa ti piace,ti piace davvero...
è per sempre....
altrimenti, è....una moda....
se qualcuno ha aperto un sito..... e centinaia di persone si trovan qui a disquisire di un gruppo musicale,dove si parla di tutto tranne che di musica....questo è amore.
amore per chi ha scritto la storia del r&r.....
noi amiamo il R&R....per molti qui è....(o è stato) uno stile di vita....
e noi non lo dimentichiamo....
per me è come se pagassi un tributo...una tassa...piacevole ovvio...un 'iscrizione ad un club....
AL CLUB DEL ROCK & ROLL........
vuoi farne parte????
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
BRAVO SLEAZY, SONO D’ACCORDO CON TE IN TUTTO E PER TUTTO, SE NON SI AMA IL ROCK AND ROLL E’ INUTILE ANDARE A SENTIRE I ROLLING, E POI CRITICARE KEITH…MA VERAMENTE NON HANNO MAI VISTO QUALCHE VIDEO DI CHUK BERRY E DI COME SI MUOVEVA SUL PALCO E TRASMETTEVA VIBRAZIONI E COME SE TRASMETTEVA….E NON E’ CHE SAPESSE SUONARE DIVINAMENTE LA CHITARRA ANZI DIREI……………E VEDERE KEITH CHE SUONA E’ UN’EMOZIONE CHE IO NON POTRO’ PIU’ DIMENTICARE BEVE? CADE ? TRABALLA ? MA SIGNORI, SONO I ROLLING STONES SONO IL ROCK ,
NON POTREMO MAI VEDERLI AL SISTINA , OD ALLA SCALA SONO I ROLLING STONES
NON SARANNO MAI SOBRI NE’ PERFETTI SONO I ROLLING STONES

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 23:41
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
sono mancata un po' di giorni e non avevo letto questo topic....bè mentre leggevo mi è venuta un po' la lacrimuccia all'idea del loro INESORABILE ed INEVITABILE declino,anzi no trascorrere del tempo, invecchiare chiamatelo come volete...
ma una cosa mi spaventa terribilmente, ed è l'ipotesi avanzata da qualcuno nel forum un po' di tempo fa: e se keith stesse male?seriamente intendo...che la storia della palma fosse stata una copertura, un balla colossale?
e poi polemiche ed opinioni sono relativamente importanti quando poi, come diceva giancarla, sei al concerto e ti trovi di fronte ron wood che ti fissa o mick che sculetta,e poi ti sporgi un po' di più e vedi quel coccoloso di keith che tra un sorriso sornione e un altro cerca di tenere il passo del glimmer twin che il patto col diavolo l'ha fatto davvero....
e poi hanno vissuto una VITA di stravizzi e pensate davvero che a 60 anni comincino a dar retta ai medici e a fare analisi per controllare il colesterolo?!!!
già è ROCK' N' ROLL <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 1:57
...certo che paragonare gli stones alla fede calcistica e' la cosa piu idiota che ho letto su questo forum...anch'io resterei fedele alla mia squadra anche se finisse in C.. ma le squadre ci sono sempre e i giocatori cambiano!! gli stones purtroppo un giorno smetteranno..ma che razza di cazzate scrivete????????? riguardo al fatto che chi osa fare una critica dovrebbe andarsi a vedere vasco rossi ,questa e' un'altra grande minchiata,ma mi fermo qui visto che ho appurato che con gente poco intelligente non vale proprio la pena....dimenticavo...io ho la faccia di keith richards tatuata sull'avanbraccio!!!! e un dipinto degli stones piturato da un artista su una parete di casa...........quindi se mi permetto di giudicare qualcuno in particolare....penso di avere tutto il diritto!!!!! e con questo chiudo x sempre il discorso!!!!!!! ho voluto bene piu agli stones che alla mia famiglia cari banfoni che non siete altro,ma le favole devono finire con un lieto fine.....e keith e' ancora in tempo.........!! un saluto a tutte le persone di buon senso!

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 2:18
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
corvonero ha scritto:
Jacopo ha scritto:
per il discorso andare-non andare al concerto faccio il paragone col calcio, sono abbonato da anni e non manchero a una partita della mia squadra, anche se gioca male, se siamo ultimi in classifica, se perdiamo, la critico, mi arrabbio, magari la contesto anche; ma sempre e comunque saro al suo fianco a sostenerla nei momenti difficili e mai mi passera per la testa di starmene a casa

Ok Jacopo, rispetto il tuo punto di vista e fai bene a fare così se é così che ritieni.
Di sicuro non é a me che devi delle spiegazioni.
Non capisco perchè dia così fastidio il fatto che a me invece non interessa più "supportare la mia squadra" e invece dal mio personale punto di vista muovo delle critiche.
Non capisco perchè ogni volta che qualcuno critica qualcosa degli Stones portando delle motivazioni concrete invece di ricevere risposte di persone che hanno una opinione diversa e che oppongono le loro motivazioni in maniera costruttiva ci sono attacchi personali di persone che ti rispondono "stattene a casa tua", "allora ascoltati la musica di merda che é fatta per te" e simili.
Leggiti le risposte che ho ricevuto da Amarcord e Msala in questi giorni e trai le conclusioni: hanno attaccato non le mie idee ma la mia persona, non hanno replicato portando delle idee e argomenti per confutare la mia opinione.
Non c'é stata insomma discussione perchè si sono messi immediatamente nella posizione di scontro.

Questo é un forum degli Stones giusto?
E' così assurdo che ci possano essere fan come me che hanno la passione per gli Stones nel sangue e che sono delusi/amareggiati/tristi/feriti/arrabbiati nel vedere la propria band preferita non più all'altezza dei propri fasti?
Oppure qui vige un atteggiamento assimilabile all'integralismo islamico per cui sei con oppure sei contro e quindi non sei più gradito?
C'é qualcuno che mi spiega con educazione e senza attaccare personalmente perchè da così fastidio l'opinione fuori dal coro di un fan deluso?

Grazie

Caro Corvonero,
sono con te al 101 X 100.Quanto folklore mi tocca ancora leggere! Ancora una volta constato che Keith è un argomento che non si può toccare.Infatti sei stato scomunicato, ti è stato detto che non sei un vero fan.
Io vorrei dire a queste persone: ma non pensate che sia proprio l'amore a farci parlare così?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 2:22
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
yenky ha scritto:
...certo che paragonare gli stones alla fede calcistica e' la cosa piu idiota che ho letto su questo forum...anch'io resterei fedele alla mia squadra anche se finisse in C.. ma le squadre ci sono sempre e i giocatori cambiano!! gli stones purtroppo un giorno smetteranno..ma che razza di cazzate scrivete????????? riguardo al fatto che chi osa fare una critica dovrebbe andarsi a vedere vasco rossi ,questa e' un'altra grande minchiata,ma mi fermo qui visto che ho appurato che con gente poco intelligente non vale proprio la pena....dimenticavo...io ho la faccia di keith richards tatuata sull'avanbraccio!!!! e un dipinto degli stones piturato da un artista su una parete di casa...........quindi se mi permetto di giudicare qualcuno in particolare....penso di avere tutto il diritto!!!!! e con questo chiudo x sempre il discorso!!!!!!! ho voluto bene piu agli stones che alla mia famiglia cari banfoni che non siete altro,ma le favole devono finire con un lieto fine.....e keith e' ancora in tempo.........!! un saluto a tutte le persone di buon senso!

Bravo! Concordo pienamente anche con quello che dici tu. E lo hai detto in un modo chiarissimo. E anche io qui voglio chiudere x sempre il discorso da parte mia.Mi ero augurato che non sorgessero polemiche e invece... :D

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 4:14
sleazy ha scritto:
io vorrei capire cosa secondo voi fa bello un concerto?
- la perfetta esecuzione dei pezzi?
- la perfetta sincronia dei giochi di luce?
- il volume alto o basso?
che cazzo andate a fare ai concerti??compratevi i DVD!!!

Sul fatto che Keith sia completamente spompato....E' vero, verissimo, è ormai alla frutta, ma che cazzo me ne frega?io mica vado a vederlo per sentirgli fare bene l'intro di satisfaction, anzi se sbaglia mi faccio pure 2 risate!!
cade sul palco?embè?Johnny Thunders cadeva 6-7 volte a sera sul e dal palco!!!!
Volete gli Stones del 68?non esistono più!
volete gli Stones del 74?non esistono più!
Volette gli stones del 91 ( mi viene la pelle d'oca solo pensando a chi potessero piacere gli stones negli anni 80!!!!)?non esistono più (per fortuna)!!
oggi ci sono gli stones del 2007, che saranno pure delle ciofeche se paragonati ai vecchi, ma io ai loro concerti mi diverto da morire!!!

Perfettamente d'accordo con Federico e con tutto quello che ha scritto Lars, non aggiungo altro.

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 9:43
<) <)

Eccomi qui.

E' ovvio che il mio uscire dal sito o andare a vedere vasco e le altre cagate in circolazione, era una provocazione (da bravo stoniano mi piace anche provocare). Tutti hanno il diritto di stare nel sito, ci mancherebbe altro.Detto questo pero', trovo veramente triste che si dia addosso a Keith perchè cade sul palco. Anche questo fa parte del personaggio e chi ama gli Stones dovrebbe saperlo. LUI è cosi' è un rolling stone, il piu' grande rocker esistente che piaccia o no ed è incredibilmente affascinante questa sua sbandatezza, perchè lui è cosi' da 45 anni. Andateci voi, santoni del rock, a suonare sul palco al posto di Keith, invece di fare andare solo la lingua per criticare. Addirittura si grida allo scandalo perchè cade sul palco. Scandaloso invece, è questo atteggiamento da borghesucci che si incazzano perchè il concerto non è perfetto come quello di madonna o di qualche altra cretina in circolazione, quasto è scandaloso, non KEITH che cade sul palco che tra l'altro dopo 45 anni pio' anche permetterselo. Ragazzi svegliaaaa!!!!!GLI STONES NEL 2007 SONO ANCORA ON THE ROAD PIU' GRANDI CHE MAI DOPO CHE SI CONTINUA A DARLI PER MORTI, SONO LORO IL ROCK SULLA TERRA, NESSUNO PARAGONE E' POSSIBILE. DOVE CAZZO SONO TUTTI GLI ALTRI, DOVE CAZZO SONOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Compratevi biggest bang anzichè fare polemiche e ringraziate la natura che ci sono ancora i ROLLING in giro per il mondo a spazzare via la noia e il piattume dilagante, invece di lamentarvi. LUNGA VITA AL ROCK CIOE' AI ROLLING STONES. SOLO LORO.

msala.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
83 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.