Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto

MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 20:09
melisenda ha scritto:
prezzi???? :shock:

Quelli ufficiali.
Ticketmaster fa la prevendita autorizzata mica é un bagarino.

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 31Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:11
Aspetta!!! Com'è che funziona? Compro il biglietto e me lo stampo IO? Qualcuno l'ha già fatto?

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
corvonero ha scritto:
sici ha scritto:
Su seetickets sono tornati in vendita quelli del 21, prezzo più caro

Su Ticketmaster sono in vendita i biglietti per tutte tre le date, anche se all'apparenza danno il 26 esaurito in realtà stanno vendendo i biglietti.

21 agosto

23 agosto

26 agosto

Posti disponibili sul floor sezione BK C3, consegna del biglietto immediata tramite file pdf via email che poi voi vi stampate.

Buon concerto :wink:

Ciao Lorenzo,
bastardi, hanno venduto prima i posti più scadenti ed ora offrono quelli più belli.
Sapete dov'è il trucco?I migliori erano destinati ai pacchetti, ma visti i prezzi non ne sono stati venduti tanti e sono calate le prelazioni.
Chi tardi arriva, in questo caso, ben alloggia!
Sici

Ci conosciamo finalmente di persona a Losanna?O devo venire ad un concerto del Boss?

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 8:56
sici ha scritto:
Ci conosciamo finalmente di persona a Losanna?O devo venire ad un concerto del Boss?

A Losanna no di sicuro perchè anche se a malincuore ho deciso che non ci vengo.
Ma vedrai che ci sarà un'occasione.

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 11:51
corvonero ha scritto:
sici ha scritto:

A Losanna no di sicuro perchè anche se a malincuore ho deciso che non ci vengo.
Ma vedrai che ci sarà un'occasione.

Tieniti libero per il 21 settembre a Brescia, Molly ripropone il Rock'n'roll Circus
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 10:57
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Ciao Lorenzo,
bastardi, hanno venduto prima i posti più scadenti ed ora offrono quelli più belli.
Sapete dov'è il trucco?I migliori erano destinati ai pacchetti, ma visti i prezzi non ne sono stati venduti tanti e sono calate le prelazioni.
Chi tardi arriva, in questo caso, ben alloggia!
Sici

i migliori???????
sul floor sezione BK C3

è nelle ultime file e non vedra nulla a meno che non sia 2 mt di altezza
meglio 1 anello che questo settore

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
AMARCORD BG ha scritto:
i migliori???????
sul floor sezione BK C3

Sei attaccato al B stage...non saranno le prime file ma nemmeno i posti che hanno venduto fino ad ora, solo primo anello ultimi settori in fondo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 19:47
AMARCORD BG ha scritto:
i migliori???????
sul floor sezione BK C3

è nelle ultime file e non vedra nulla a meno che non sia 2 mt di altezza
meglio 1 anello che questo settore

Per i comuni mortali non sono male.
Certamente sono poca roba rispetto a quelli Hot Package che dopo essere costati un botto per comprarli devi anche telefonare a mezzo mondo per rintracciarli ... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
upper tier dirimopetto al palco dovrebbe andar bene, no?

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 21:42
corvonero ha scritto:
Per i comuni mortali non sono male.
Certamente sono poca roba rispetto a quelli Hot Package che dopo essere costati un botto per comprarli devi anche telefonare a mezzo mondo per rintracciarli ... :twisted:

Sono d'accordissimo, spesso ci arrabbiamo (a ragione, per carità...) per ticketone ma questi qui sono peggio o almeno a pari. Vero cha appena entri compri subito senza intasamenti. Ma se poi ti costa tra telefono e fegato dopo che hai già pagato e ti vedi andare i posti migliori dei tuoi dopo aver comprato, meglio sclerare prima ma con i $$ ancora in tasca. Mi tocca fatica dirlo ma fino ad ora solo su ticketnet.fr non ho mai avuto problemi, spedizioni in tempo a costi ragionati (in germania sono 40 euro di spedizione in Italia e quando ti logghi dall'Italia e loro lo vedono non ti fanno comprare più di 1 tkt alla volta), mai nulla da dire...non vorrei aver parlato troppo presto, spero... :lol:
Cmque seeticket si è fatta viva con una mail dicendo che cercheranno di spedire quanto prima e che se arrivo a 5 giorni dall'evento senza aver ricevuto di contattarli che risolviamo...mah...? e penso che seeticket non siano bagarozzi...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 21:42
carla ha scritto:
upper tier dirimopetto al palco dovrebbe andar bene, no?

e sì...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 21:48
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
dirtylick allora i miei biglietti erano ad amsterdam ieri volevano spedirli il problema è nato perchè io dovevo partire prima ma vedo che anche tu sei ancora in attesa e il sici con ticketmaster idem .
il laminate e le borse erano da 40 giorni che mi sono arrivate.
etix risponde dopo che mancano 14 giorni all'evento ieri era il 2 hanno sbagliato di due giorni
tutto ok il sito è internazionale tratta eventi in tutto il mondo e in america e il primo fornitore.
ps) e i posti migliori di tutti gli eventi in america e degli stones sono di etix.com

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
MA PORCACCIA DI UNA MISERIACCIA!!!
Mi sono lasciata sfuggire i biglietti da 70 euro alla 02 Arena dirimpetto al palco....
Ho bisogno di un favore da tutti voi...io controllerò regolarmente, ma se per caso andate su ticketmaster e vedete che sono di nuovo in vendita (cosa probabile, dicono) mi avvisate?
E' davvero importante...
carla.mo@fastwebnet.it
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 10:33
AMARCORD BG ha scritto:
dirtylick allora i miei biglietti erano ad amsterdam ieri volevano spedirli il problema è nato perchè io dovevo partire prima ma vedo che anche tu sei ancora in attesa e il sici con ticketmaster idem .
il laminate e le borse erano da 40 giorni che mi sono arrivate.
etix risponde dopo che mancano 14 giorni all'evento ieri era il 2 hanno sbagliato di due giorni
tutto ok il sito è internazionale tratta eventi in tutto il mondo e in america e il primo fornitore.
ps) e i posti migliori di tutti gli eventi in america e degli stones sono di etix.com

Sono arrivati quelli di ticketsmaster, sabato.
cazzo, i biglietti si vedevano dala finestrella della busta e posta normale nonostante 9+9 sterline di spedizione...
Mi mancano ancora quelli di seetickets del 21.
Qualcuno ha la mail dove poter fare una richiesta?Sul sito c'è solo il numero di telefono, o almeno, mi sembra così.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 15:03
sici ha scritto:
Mi mancano ancora quelli di seetickets del 21.
Qualcuno ha la mail dove poter fare una richiesta?Sul sito c'è solo il numero di telefono, o almeno, mi sembra così.
Sici

Dicono di attendere a 5 giorni dal live... :twisted:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 21
307 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: