Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Biggest Bang 4 DVD with new songs

MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 22:13
...si la regia e' davvero pessima!La fotografia da film piu che da concerto non da il senso di reale che c'e' nel video di rio e dei concerti di four flicks...si ho notato anch'io l'enorme differenza che c'e' tra alcuni pezzi che tour addietro venivano suonati a velocita' vertiginosa e ora sembrano eseguiti da una banda....little T e a....che tristezza il declino di keith...

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 22:21
austin buona la scaletta ma sembra un po finto e vero! rio più reale ma scaletta meno piacente a parere mio poi nel complesso il dvd non è male e non sono poi cosi neanche entusiasta di four flicks sinceramente poi ognuno la vede come vuole..comunque sempre meglio di altro che ce in circolazione di altre band... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 22:25
..certo!sicuramente meglio di cio che fanno tutti gli altri gruppi!!! non cambierei il nuovo box con null'altro..ma dagli stones ci aspettiamo sempre il meglio del meglio! e purtroppo four flick e' davvero insuperabile come qualita' video ,musicale e di contenuti..

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 22:40
four flicks più naturale vero ma anche una furbata per il giochino dei tre concerti che in sostanza sono sempre gli stessi. sinceramente non vedo molta differenza tra i due perchè sono affari commerciali e basta! gli stones vanno visti dal vivo secondo me per capirne qualcosa.....

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 23:05
..penso che vediamo proprio le cose in maniera differente visto che per me i concerti di four flick non sono assolutamente uguali a parte i 3 o 4 classici.....e poi la qualita' audio...tra arena e stadio...e club....aspettando il film di scorsese...

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
L'ho comperato ieri sera da Mediaworld e....non ero la sola! Instaurata la solita chiacchierata e forse avremo dei nuovi iscritti al forum.
Ho visto solo parte del 1° DVD Austin e devo dire che mi pare fatto un po' malino. Trovo ci siano delle inquadrature non proprio perfette e l'audio è un po' artefatto. Però non mi voglio fermare al primo acchito. Me li vedrò tutti una prima volta e dopo la seconda ecco che darò il mio vero giudizio.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
io dalle mie parti ancora non sono riuscito a trovarlo!!! :shock:
ma è possibile??
mah.. :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Ma sapete spiegarmi chi è quel tizio che nella conferenza stampa di Milano fa l'audizione con il fischietto a Mick???? Mick però è un esempio di diplomazia!! ahahaha :D:D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 14:11
io ripeto che non ce nulla di cosi superiore in four flicks! keith? è da un bel pò che non suona bene non solo in biggest bang.... meglio bridges to babylon tour o voodoo lounge tour come dvd anche se non sono il massimo ma mi piacciono di più!

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ho letto velocemente le pagine di questo topic,magari c'è gia la risposta alla mia domanda:

i can't be satisfied, registrata a milano,di cosa si tratta??nel senso, dov'è stata registrata?

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
teague ha scritto:
io ripeto che non ce nulla di cosi superiore in four flicks! keith? è da un bel pò che non suona bene non solo in biggest bang.... meglio bridges to babylon tour o voodoo lounge tour come dvd anche se non sono il massimo ma mi piacciono di più!

Giusto.
Guardatevi Nippon Voodoo da Tokio '95.
Fantastica la performance degli Stones e la qualità del DVD.

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
ALCATRAZ, durante le prove del tour 2006

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Qualche domanda per capirci meglio:

Il concerto di Copacabana è lo stesso mandato in diretta sul satellite, quindi con la stessa regia o ha un nuovo montaggio?

E le “correzioni di mick”…?

Questo “Nippon Voodoo” è reperibile in DVD?

E infine su uno dei documentari di Four Flicks c’è Mick che esce da una gabbia in “Out of control”, ma sul “Bridges to Babylon live DVD non c’è traccia… da dove spunta?

Grazie e tutti e saluti,
GiusP

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 19:37
tokyo 95 ce l ho anche io è molto buono come qualità ed anche come concerto.....out of control che dici era nel tour 1999 si chiamava no security tour il continuato di bridge to babylon tour 97/98 era nelle date americane che venivano fatte solo in arene ed usava quella specie di gabbia quando cantava quel pezzo! di quei concerti non ce nulla di ufficiale o televisivo solo roba amatoriale

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 19:41
giuseppecalogiuri ha scritto:
Qualche domanda per capirci meglio:

Il concerto di Copacabana è lo stesso mandato in diretta sul satellite, quindi con la stessa regia o ha un nuovo montaggio?

E le “correzioni di mick”…?

Questo “Nippon Voodoo” è reperibile in DVD?

E infine su uno dei documentari di Four Flicks c’è Mick che esce da una gabbia in “Out of control”, ma sul “Bridges to Babylon live DVD non c’è traccia… da dove spunta?

Grazie e tutti e saluti,
GiusP
il dvd ha un nuovo montaggio!! se hai visto quello televisivo ti sarai accorto che c'erano diverse inquadrature dal mare che sul dvd non ci sono...in effetti e' meglio cosi perche si muovevano troppo e non si vedeva nulla..

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 9
134 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: