Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  auguri mr jagger

MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 1:18
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Monkey..che bello! Mi hai emozionata tantissimo. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
grazie a tutti . ragazzi, e ragazze, voi avete emozionato me!! per penny il libro l'ho scritto tantissimi anni fa tieni conto che si ferma ad emotional rescue nel 80 . edizioni la gamma libri; ma presto probabilmente con un altro mio grande amico , abbiamo un idea . sorpresa . .... comunque ripeto grazie di cuore a tutti .

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 11:58
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
e il libro si chiama?.....

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ciao , si chiama rolling stones di andrea pagano e ivano casamonti .
ma non è piu' in circolazione a parte qualche mercatino dell'usato , o in qualche biblioteca .

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
bel libro, l'ho letto e riletto varie volte nel corso degli anni
complimenti Andrea e facci sapere per la sorpresa
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Oscar ha scritto:
bel libro, l'ho letto e riletto varie volte nel corso degli anni
complimenti Andrea e facci sapere per la sorpresa
ciao

anch'io Oscar, comprato a 18 anni e mai messo via...una frase nelle prime pagine, forse la prima, mi aveva colpito: "il nostro inutile amore per loro"
quella frase mi ha messo di fronte ad una realtà amara...è vero, il nostro amore per loro è inutile, ma gli amori inutili, quelli incondizionati, sono i più veri, i più forti, sono gli amori che non finiscono mai..
infatti è andata così...
dai Andrea, aspettiamo la sorpresa... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
monkey man ha scritto:
ciao , si chiama rolling stones di andrea pagano e ivano casamonti .
ma non è piu' in circolazione a parte qualche mercatino dell'usato , o in qualche biblioteca .

...a proposito di ivano casamonti, mi permetto di segnalare un articolo molto bello
http://www.enricobrizzi.it/miniera/labi ... amonti.htm

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
letto l'articolo...ah personaggio interessante...
per il libro mi viene da dire ma che pizza....è proprio dura la vita per noi ventenni del 21 sec....bè se qualcuno ha intenzione di usare il libro come zeppetto per il tavolo che traballa me lo comunichi...

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Mick Jagger ha compiuto 64 anni, e 'non farà mai il lifting'
Sir Michael Phillip "Mick" Jagger ha compiuto 64 anni. Ma, mentre - senza farlo troppo sapere in giro- parecchi suoi colleghi d'età simile si fanno sottoporre a qualche ritocchino per sembrare più giovani, lui avrebbe deciso di lasciar fare a Madre Natura. Così, perlomeno, la pensa sua figlia Elizabeth. Intercettata in occasione del compleanno del papà, la modella ha detto: "Mio padre avrà anche la faccia più rugosa del mondo, ma almeno è la sua. Sono molto orgogliosa di lui e del suo viso. Non si farà mai fare un intervento di chirurgia estetica. In ogni caso io non credo che dovrebbe farlo, perché i lifting sugli uomini fanno davvero schifo". Elizabeth (Lizzy per gli amici) è nata nel marzo 1984 ed è la prima figlia che il cantante dei Rolling Stones ebbe da Jerry Hall.

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oscar ha scritto:
Mick Jagger ha compiuto 64 anni, e 'non farà mai il lifting'
Sir Michael Phillip "Mick" Jagger ha compiuto 64 anni. Ma, mentre - senza farlo troppo sapere in giro- parecchi suoi colleghi d'età simile si fanno sottoporre a qualche ritocchino per sembrare più giovani, lui avrebbe deciso di lasciar fare a Madre Natura. Così, perlomeno, la pensa sua figlia Elizabeth. Intercettata in occasione del compleanno del papà, la modella ha detto: "Mio padre avrà anche la faccia più rugosa del mondo, ma almeno è la sua. Sono molto orgogliosa di lui e del suo viso. Non si farà mai fare un intervento di chirurgia estetica. In ogni caso io non credo che dovrebbe farlo, perché i lifting sugli uomini fanno davvero schifo". Elizabeth (Lizzy per gli amici) è nata nel marzo 1984 ed è la prima figlia che il cantante dei Rolling Stones ebbe da Jerry Hall.

Brava Lizzy, che babbo ti ascolti.
Mick è bello così! Con le sue rughe, le sue labbra rimpicciolite ed il naso più affusolato. E' l'età, la sua età, portata splendidamente. Un viso segnato ed un corpo agile da far invidia a tanti ventenni. Ha le rughe (qualcuno li chiama SOLCHI), ma quanti vorrebbero avere le sue rughe (ed i suoi soldi :lol: ) ed a 64 anni avere ancora quel "cat walk" che tanto mi fa impazzire.
Bravo Mick, continua così, sei l'uomo più bello e fascinoso del mondo.

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 18:29
giancarla ha scritto:
...un corpo agile da far invidia a tanti ventenni. Ha le rughe (qualcuno li chiama SOLCHI), ma quanti vorrebbero avere le sue rughe (ed i suoi soldi :lol: ) ed a 64 anni avere ancora quel "cat walk" che tanto mi fa impazzire.

Giancarla, hai perfettamente ragione!! :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:
...un corpo agile da far invidia a tanti ventenni. Ha le rughe (qualcuno li chiama SOLCHI), ma quanti vorrebbero avere le sue rughe (ed i suoi soldi :lol: ) ed a 64 anni avere ancora quel "cat walk" che tanto mi fa impazzire.

Giancarla, hai perfettamente ragione!! :lol: :lol:

Grazie Giuseppe,
l'ho sempre detto che sei un ragazzo in gamba.

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2007, 0:21
<) <) <) <) <)

Mick Jagger, il volto del rock di tutti i tempi, ha compiuto ben 64 anni. Ma non li ha compiuti in pantofole come molti suoi coetanei del rock ( o almeno pensavano di suonare rock e non faccio nomi )ma in giro per il mondo a macinare blues e rock in modo impressionante sotterrando tutti quanti, che dopo qualche concerto sono gia' stanchi e dando lezioni di grandezza come sempre da 45 anni a questa parte. Questo solo conta, il resto sono tutte cazzate e parole, cazzate e parole, cazzate e parole.............

ROLLING STONES IN TOUR DAL 2005. LA LEGGENDA CONTINUA SULLE STRADE DEL ROCK PER SEMPRE. FINO ALLA MORTE.

msala

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: