Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  LOST

MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 13:36
Ragazzi ieri sera abbiam finito di guardare la terza serie di questo telefilm UNICO!
Non mi posso iscrivere al fans club di un telefilm perchè son vs i 30 ma...quasi quasi... :twisted:

Penso che sia il miglior telefilm da quando son nata, i nostri amici son tutti impazziti per Lost...qualcuno di voi lo guarda?
E ha visto la puntata conclusiva della terza serie?
Roba di lusso :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi spiace Mandy, ma non l'ho mai visto. E non so neppure di cosa tratti.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 15:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
Ragazzi ieri sera abbiam finito di guardare la terza serie di questo telefilm UNICO!
Non mi posso iscrivere al fans club di un telefilm perchè son vs i 30 ma...quasi quasi... :twisted:

Penso che sia il miglior telefilm da quando son nata, i nostri amici son tutti impazziti per Lost...qualcuno di voi lo guarda?
E ha visto la puntata conclusiva della terza serie?
Roba di lusso :twisted:

un telefilm del cazzo...l'ho lasciato perdere a metà della seconda perchè troppo stupido!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
sleazy ha scritto:
un telefilm del cazzo...l'ho lasciato perdere a metà della seconda perchè troppo stupido!!

ma... ci hai messo una serie e mezza a capire che non ti piaceva? :twisted: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:16
zac ha scritto:
sleazy ha scritto:

ma... ci hai messo una serie e mezza a capire che non ti piaceva? :twisted: :wink:

si, perchè nella prima c'era un filo conduttore seguibile, già nella seconda gli sceneggiatori hanno cominciato a raccattare spazzatura e a scrivere le puntate man mano che le giravano inventandosi delle porcate immani!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:09
giancarla ha scritto:
Mi spiace Mandy, ma non l'ho mai visto. E non so neppure di cosa tratti.
Bye bye

A tempo perso te lo consiglio, l'idea non è un po' in clichè cioè questo aereo che si schianta e la sopravvivenza dei passeggeri su un'isola...ma è particolarmente ben fatto per i continui flash back che ti riportano alla vita dei vari personaggi, che poi si scopre abbiano in qulche modo avuto vite collegate...te l'ho semplificata moltissimo, ma è davvero incredibile, tanto che mi son rassegnata a guardar la terza serie in inglese...io... :roll:

Sleazy son felice che non piaccia a tutti, almeno se in tanti mi dicono che è una stronzata non lo considero un prodotto commerciale, puo' anche darsi che non arrivi a te o...che tu non ci arrivi...

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:20
mandy ha scritto:
Sleazy son felice che non piaccia a tutti, almeno se in tanti mi dicono che è una stronzata non lo considero un prodotto commerciale, puo' anche darsi che non arrivi a te o...che tu non ci arrivi...

sono io che non ci arrivo....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:23
forse si, ma se come dicevo altrove ogni tanto levassi gli occhi dal pc tanto per cambiare ti accorgeresti che ci son un milione di cose belle al mondo, oltre che andare a fare lo pseudo gatto rognoso sul forum degli Stones.

Tanto piu' che non ti piace manco Jagger....povero, povero Sleazy.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:33
sleazy ha scritto:
mandy ha scritto:
forse si, ma se come dicevo altrove ogni tanto levassi gli occhi dal pc tanto per cambiare ti accorgeresti che ci son un milione di cose belle al mondo, oltre che andare a fare lo pseudo gatto rognoso sul forum degli Stones.

Tanto piu' che non ti piace manco Jagger....povero, povero Sleazy.

che brutto essere frustrata....
Un po di sesso ti farebbe bene..chiama il tuo uomo e dateci dentro!!

Non potevi che rispondere cosi, da bravo maschilista....bravo, bravo gatto rognoso

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 16:05
In tanti me ne hanno parlato bene, ma non ho la testa di stare a vedere un telefilm adesso, col caldo che fa!!
Un amico mio dovrebbe passarmi le prime puntate... Se mi piacciono, mi faccio dare anche le altre, sennò pazienza :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Io lo trovo stupendo, fatto molto bene, la storia è un bel po' incasinata, ma propiro per questo lo amo!!!
Io sono arrivato alla seconda serie, a settembre dovrebbero dare la terza su SKY, quindi aspetto quella in italiano...

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io non guardo più la tv da 13 mesi e sto benissimo così.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Io ho visto la prima serie in dvd e mi è piaciuta un sacco! Dopo l'estate procederò con la seconda.
Cmq, a settembre arriva anche in Italia "Heroes", la nuova serie che in America ha fatto il culo a Lost!!! sono curioso......

p.s.
NIP/TUCK forever!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
dunhill ha scritto:
Io non guardo più la tv da 13 mesi e sto benissimo così.

clap,clap:anche perchè a parte i tiggì cosa c'è?io solo più film ormai..........

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
LOST ????? :shock: me lo sono perso....chissenefrega :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: