Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  musical stones cercasi attrici

MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 13:51
Lo so lo so devi continuare a dormire....

ma per sdebitarti devo assolutamente esser l'Anita di allora, ora peserà 100 chili...è cosi che mi vedi, tesoro? :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mandy ha scritto:
Lo so lo so devi continuare a dormire....

ma per sdebitarti devo assolutamente esser l'Anita di allora, ora peserà 100 chili...è cosi che mi vedi, tesoro? :evil:

Ciao Mandy,
ti posso assicurare che Anita non pesa assolutamente kg 100.
L'ho avuta faccia a faccia (ero in prima fila) l'anno scorso a Milano alla presentazione del suo pallosissimo filmato "Going Home". E', ovviamente, molto invecchiata, scuretta di carnagione (lampadata), capelli biondi tinti, ma molto magra. Indossava un bel leopardato rubato sicuramente a Keith.Parla ottimamente l'italiano con spiccato accento romano.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 20 luglio 2007, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
si infatti Mandy , non è la parte per te stavo pensando alla copertina , o meglio al manifesto che accompagno' , l'uscita di black and blue nel 76 , ecco li ti vedo , magari devi prima passare a farti riccia e bionda , ma è cosi' che ti vedo....
questa e la parte giusta .. :twisted: ( pace?) ahhahah !!
Giancarla pensi che possa andare ?

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 13:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
monkey man ha scritto:
si infatti Mandy , non è la parte per te stavo pensando alla copertina , o meglio al manifesto che accompagno' , l'uscita di black and blue nel 76 , ecco li ti vedo , magari devi prima passare a farti riccia e bionda , ma è cosi' che ti vedo....
questa e la parte giusta .. :twisted: ( pace?) ahhahah !!
Giancarla pensi che possa andare ?

Ciao Monkey,
credo che, come me del resto, Mandy sarebbe ben disposta a farsi bionda, ricciolona e quant'altro, pur di avere una parte nel tuo spettacolo.
Orsù, hai già trovato: la sosia di tutte le LORO donnine (IO), Mandy che fa il manifesto, Giuseppe che fa il mio agente, tu che sei il regista, mancano solo....i protagonisti masculi. Forza ragazzi, fatevi sotto!
Buon week-end a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 14:12
ho paura che se trovo i protagonisti masculi , potreste perdere la giusta concentrazione !!! è uno spettacolo che richiedera' oltre una porzione di ottimismo e pazienza, molta ma molta concentrazione . quindi pensavo che per le parti principali useremo degli oleogrammi per i primi tempi o dei bambolotti , manichini gonfiabili qualcosa del genere che resteranno sulla scena per i primi 10 e ultimi 10 minuti ... perche l'attore protagonista sara il super eroe rollingstoniano mynchiaman ,, ma questa è un idea ... ancora da sviluppare ciao !!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 14:33
ologrammi !!! capra che sono .... tra porzioni e oleogrammi l'unico musical che potrei fare è " speriamo che me la cavi"

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
e chi meglio di te potrebbe interpretare il divino???? :lol: <) rita

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: