Autore |
Messaggio |
|
sleazy
|
Inviato: 20 luglio 2007, 1:05 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
sai quanto me ne frega che voi siate daccordo???
Io SO che è tutto vero...per il resto potete pensare qual cazzo che volete!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 20 luglio 2007, 10:02 |
|
|
a me questo topic fa cagare, è di un'arroganza assurda
lo stesso titolo lo dimostra, e anche l'atteggiamento dell'autore
ma perchè state ancora lì a dire "che bello, come sono d'accordo con te, fantastico" e poi vedete che risposte vi beccate.....
a lui non frega nulla
(ovviamente è solo un atteggiamento....in realtà sleazy è un buono ma non gli va giù sta cosa...)
:wink: :wink:
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 20 luglio 2007, 10:22 |
|
|
carla ha scritto: a me questo topic fa cagare, è di un'arroganza assurda lo stesso titolo lo dimostra, e anche l'atteggiamento dell'autore ma perchè state ancora lì a dire "che bello, come sono d'accordo con te, fantastico" e poi vedete che risposte vi beccate..... a lui non frega nulla (ovviamente è solo un atteggiamento....in realtà sleazy è un buono ma non gli va giù sta cosa...) :wink: :wink:
tranquilla, ora arriva la seconda puntata!!!
ed il bagno dovrebbe essere la prima a destra...
P.S. lo faccio apposta a rispondere così!!!chi è daccordo ha evidentemente buon senso, chi non lo è ha invece il prosciutto sugli occhi e le orecchie!!
Non è qualcosa di soggettivo, ma di OGGETTIVO!!
P.P.S.Sto ridendo da matti!
"Qualche volta io mi cerco la rivolta ogni tanto poi mi sento molto stanco però oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Oggi io mi sento proprio bene forse son finite le mie pene soffrire sempre non conviene Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Mi piacciono le bibite e i gelati mi piacciono le bibite ghiacciate i gelati io li mangio solo in cono Sono Buono Sono Buono Mi mangio tutti i dolci alla panna perché me li faceva la mia mamma i dolci per me sono un grande dono Sono Buono Sono Buono Mangio dei gelati al cioccolato anche se il mio babbo è ammalato spero di ottenere il suo perdono Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono"
|
|
|
mandy
|
Inviato: 20 luglio 2007, 14:16 |
|
|
sleazy ha scritto: carla ha scritto: a me questo topic fa cagare, è di un'arroganza assurda lo stesso titolo lo dimostra, e anche l'atteggiamento dell'autore ma perchè state ancora lì a dire "che bello, come sono d'accordo con te, fantastico" e poi vedete che risposte vi beccate..... a lui non frega nulla (ovviamente è solo un atteggiamento....in realtà sleazy è un buono ma non gli va giù sta cosa...) :wink: :wink: tranquilla, ora arriva la seconda puntata!!!  ed il bagno dovrebbe essere la prima a destra... P.S. lo faccio apposta a rispondere così!!!chi è daccordo ha evidentemente buon senso, chi non lo è ha invece il prosciutto sugli occhi e le orecchie!! Non è qualcosa di soggettivo, ma di OGGETTIVO!! P.P.S.Sto ridendo da matti! "Qualche volta io mi cerco la rivolta ogni tanto poi mi sento molto stanco però oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Oggi io mi sento proprio bene forse son finite le mie pene soffrire sempre non conviene Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Mi piacciono le bibite e i gelati mi piacciono le bibite ghiacciate i gelati io li mangio solo in cono Sono Buono Sono Buono Mi mangio tutti i dolci alla panna perché me li faceva la mia mamma i dolci per me sono un grande dono Sono Buono Sono Buono Mangio dei gelati al cioccolato anche se il mio babbo è ammalato spero di ottenere il suo perdono Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono"
Sleazy avrebbe tutte le potenzialità per essere davvero interessante....ma le butta via tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 20 luglio 2007, 14:24 |
|
|
sleazy ha scritto: P.S. lo faccio apposta a rispondere così!!!chi è daccordo ha evidentemente buon senso, chi non lo è ha invece il prosciutto sugli occhi e le orecchie!! Non è qualcosa di soggettivo, ma di OGGETTIVO!!
No, è SOGGETTIVO, mi dispiace ma è soggettivo.
L'oggettività non esiste.
Ultima modifica di carla il 21 luglio 2007, 12:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
gia76
|
Inviato: 20 luglio 2007, 14:59 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
Visto che sei arrivato alle lettera L, ti do io un consiglio su chi mettere alla lettera M.......i MOGWAY!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente OGGETTIVAMENTE parlando...
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 20 luglio 2007, 15:27 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
Sleazy ma ti fai di robà piuttosto pesante o ke?
Sono daccordo su quasi tutto tranne ke sul magico biagio antonacci.
Hai una lucidità di espressione alla jim morrison; alle volte per essere daccordo non importa quello ke dici, ma come lo dici e la tua lucidità può fare paura.
Aspetto la seconda parte della lista
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 20 luglio 2007, 16:32 |
|
|
gia76 ha scritto: Visto che sei arrivato alle lettera L, ti do io un consiglio su chi mettere alla lettera M.......i MOGWAY!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente OGGETTIVAMENTE parlando... I Mogway oggettivamente parlando sono bravi! carla ha scritto: L'oggettività non esiste.
dalle tue parti, dalle mie esistte!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 20 luglio 2007, 16:39 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
sleazy ha scritto: gia76 ha scritto: Visto che sei arrivato alle lettera L, ti do io un consiglio su chi mettere alla lettera M.......i MOGWAY!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente OGGETTIVAMENTE parlando... I Mogway oggettivamente parlando sono bravi! carla ha scritto: L'oggettività non esiste.
dalle tue parti, dalle mie esistte! 
oltre ai Mogway ti sei dimenticato alla lettera E, Elisa (pr. sole, cuore, amore, dolore) ...o ha cominciato a piacerti dopo che ti ho detto che ha fatto una sua versione di Wild Horses (pr. se cantata da Elisa, C'hai il ud livin) ???
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 20 luglio 2007, 16:43 |
|
|
gia76 ha scritto:
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 20 luglio 2007, 17:30 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
BRIAN ha scritto: Sono d'accordo su (quasi) tutto quello che ha scritto sleazy!
Anch'io! ...però adoro le infradito!!!!
Ne ho un paio basse di cuoio nero intrecciato: bellissime.
(... e i piedi me li lavo...)
BYE!  S
|
|
|
carla
|
Inviato: 20 luglio 2007, 21:53 |
|
|
sleazy ha scritto: dalle tue parti, dalle mie esistte! 
non esiste oggettività quando si parla di gusti musicali ed estetici.
dalle tue parti mi sa che l'unica cosa che esiste è l'intolleranza.......
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 21 luglio 2007, 0:33 |
|
|
carla ha scritto: sleazy ha scritto: dalle tue parti, dalle mie esistte!  non esiste oggettività quando si parla di gusti musicali ed estetici. dalle tue parti mi sa che l'unica cosa che esiste è l'intolleranza.......
e l'oggettività!
figurati che intolleranza qui è un cognome tra i più utilizzati: 40%intolleranza,30% oggettività,20% montalbano e 10% corleone!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 21 luglio 2007, 12:32 |
|
|
"dalle tue parti" va letto come "secondo il tuo modo di pensare, di porti"
NON E' UN RIFERIMENTO GEOGRAFICO....non mi permetterei mai!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 21 luglio 2007, 13:05 |
|
|
sleazy ha scritto: 10% corleone!!
Figlio mio, guarda ...tutto questo un giorno sarà tuo! :wink:
|
|
|
|