Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Hanno un difetto?

MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 16:59
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
mandy ha scritto:
Ragazzi mi fate morire!!!!!!!!!!!

Condivido in pieno quello che dice Carla su Michele Filippo..è sempre piu' identico a Ridge di beautiful...faccia di gomma, espressioni e movimenti controllati (non parlo dello show)...sembra davvero il Re del Dio Denaro..ma ho già detto piu' di una volta che farei come lui...anzi peggio.

E' vero anche quello che dice Lars...il fatto che se ne sbattano li rende inaccessibili, e per questo il desiderio cresce, proprio come nei rapporti uomo-donna

Altri difetti...alcune delle loro compagne davvero insignificanti, e non parlo di estetica...e un uomo a volte si riconosce anche dalla donna che sceglie...e viceversa, quindi....mah......

cosa dovremmo pensare noi di quel povero cristo del tuo ragazzo allora? .-))))))

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
aiutoooooo no albert, dimentichi che a roma abbiamo , fatto pace con mandy! quindi lascia perdere.... anche se non sono d'accordo con mandy ( ma non è per polemizzare ; non penso lo stesso a riguardo delle donne di mick , sembra che a parte la bellezza soggettiva) e oggettiva in certi casi , da quel che so le "sue" donne sono sempre state considerate delle molto colte ( compreso l'ultima) si parla di quelle ufficiali! ho letto delle intervciste di bianca e jerry e non mi sembravano delle stupide! ! marianne poi è stata la sua musa colei che ha fattio fare il salto di qualita' nei suoi testi! comunque il post era qualche difetto, giusto' NE PARLAVO CON ISY, UN PO DI GIORNI FA ..io credo che a volte vorre vedere gli stones ridotti in miseria ( si fa per dire), vorrei vederli decaduti economicamente ) troverei questo piu' romantico...... e artisticamente li renderebbe meno attaccabili..
comunque non sono d'accordo sulla freddezza di mick ...... anzi cio' che ho sempre amato è proprio questo suo personaggio , che lascia ben poco spazio alle prediche sul palco, e alle spiritosaggini! in italia per un certo periodo e spesso anche ai nostri giorni .. il cantante deve essere simpatico spiritoso, parlare con la gente, incitarla continuamente con le solite frasi stereotipate ! ma chi se ne frega , anzi che tristezza in questi ultimi anni mick ogni tanto lo fa due o tre volte nel corso dei suoi concerti,, nel passato lo stesso piu' o meno,,,,ma è un episodio sporadico .. ( e gia personalmete non mi entusiasma) ma ripeto è la loro musica che ti porta a dimenarti a battere il piedino, è nella sua gestualita' la parola, è nelle pieghe nelle rughe nelle faccie degli altri keith ron e charlie l'ironia che ci regalano.( si fa per dire) se voglio ridere vado a vedermi un film di sordi o di benigni ! se ho voglia di prediche ( vada retro satana) vado a san pietro, o mi fermo in mezzo alla strada e sento qualche persona che mi consiglia , sulla mia vita!! ( mi sono espresso male , ma credo che abbiate capito il senso) mick è veramente un professionista e questo richiede disciplina, regole , e quindi concentrazione quando balla divinamente midnight rambler , esegue passi di danza africana , questo fa .. poi certo ormai delle mosse sono dei classici e le ripete ... ma è cosi' per tutti gli artisti veri !
l'improvvisazione (che amo personalmente) non sempre è spontaneita' a volte nasconde un'incapacita' naturale un approccio sbagliato verso il pubblico ! mick credo che voglia darci il meglio rappresentare il suo personaggio nei migliori dei modi possibili ( questo è il suo modo per rispettare il suo pubblico) .. sarebbe divertente vederlo cadere mentre balla, ( ci farebbe ridere) ma credo che alla terza o quarta volta diremmo è finito , è diventato un pagliaccio triste ! poi con quello che costano i loro concerti , è naturale che tutto quello che devono dare deve essere il piu possibile perfetto ! certo platone diceva che gli artisti portano una maschera che con l'andare del tempo diventa la loro personalita' il loro demone al quale non si puo piu sfuggire ! ma questo è il prezzo per noi e per loro da pagare!! nel bene e nel male ! rita diceva di keith ...
anche a me da fa male averlo visto cosi' invecchiato.. ma è cosi' .. non potevamo aspettarci altro lui è sempre stato uno vero con la vita che conosciamo , e anche se bevesse ogni mattina chinotto e latte certe cose lasciano i segni anche sui piu forti ! difetti si musicalmente i loro album non sono piu' bellissimi, se sempre li paragoniamo a quegli storici! ma da parte nostra è un errore ! comunque sempre ci sono almeno quattro o cinque grandi canzoni e non è poco se pensate a quello che da anni c'è in giro ! tante volte ho preso cd di gruppi dove a parte il pezzo trascinante i rimanenti erano canzoni tutte uguali e insignificanti ... per le dita nel naso di charlie ..... non so quando uno si fa.. si gratta il naso.. o forse è un essere umano io non lho mai visto farlo.. ppurtroppo ogni volta che giro per la citta in macchina ne vedo centinaia che si tintillano le narici ai semafori ( forse charlie è uno di questi ) pazienza ma per concludere l'amore è cieco e charlie è un tesoro di grande batterista!! ( sono stato molto prosaico e logorroico) .. perdonatemi e ridge è un grande! ho sempre seguito beautiful perche lui assomiglia molto a mick o mick assomiglia a lui ? bo .....

Ultima modifica di monkey man il 18 luglio 2007, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
monkey man ha scritto:
sono stato molto prosaico e logorroico .. perdonatemi

no, no, vai bene così, i tuoi interventi sono sempre ... (boh non mi viene la parola, ma mi piacciono) ciao!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
grazie zac, anche tu a pelle mi sei sempre piaciuto!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 20:10
Bell'intervento Monkey Man :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Ben detto monkey man, sono d'accordo con te!
su ridge di beautiful...io non ci trovo tutta sta somiglianza, ma vabbé... :D

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 9:50
<) <)

LARS, davvero abiti a Pogliano? ci si puo' vedere per una birra bella fresca

msala

scrivimi a questa mail: supercarabase@tiscali.it

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
rosso57
Inviato: Gio Lug 19, 2007 6:50

--------------------------------------------------------------------------------

LARS, davvero abiti a Pogliano?

certo...se volevo raccontarti una palla...ti dicevo che abitavo a beverly hills.... :lol:

al due spade????
o al bar degli scoppiati???
il jjf...visto il forum...bel nome per il bar,,,ma il posto fà cagare....
:twisted:

scusate ma un 'altro difetto potrebbe essere quello di non chiedere a prince cosa fare in un concerto....dopo la recensione del suo concerto a montreaux....con i fan invitati a salire sul palco a cantare con lui e la band...
pezzi suoi,cover,session strumentali...e altro....
a me prince piace.....
ora glielo dico a sleazy di non metterlo in quella specie di classifica....

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 18:40
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:

ora glielo dico a sleazy di non metterlo in quella specie di classifica....

Prince non entrerà mai in quella classifica:è un genio!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
sleazy
Prince non entrerà mai in quella classifica:è un genio!!

....ricordarsi:offrire 1 spruzzato a sleazy.... :lol:

chi và a londra dovrebbe valutare l'idea di vedersi una sera anche prince....
suona tutto il mese nella stessa arena degli stones...il biglietto costa 31£...
ciò permetterebbe di ammortizzare il concerto degli stones...
:lol:
bella sleazy...goditela che ormai luglio è finito....agosto passa in un lampo...a settembre avremo un nuovo....WORKING CLASS HEROE... :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: