Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Losanna 11 agosto 2007

MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Franca Milano nord ha scritto:
Ciao,io ho trovato uno che vende due biglietti per losanna,a me interessa uno solo.Il prezzo è di 70 franchi a biglietto.Se qualcuno fosse interessato me lo dica così posso prendere la coppia.Non so se i posti sono tutti uguali ,cioè se esiste un solo tipo di ticket,la persona di Lugano dice di si.
Franca Milano nord.

interessano eccome :lol: :lol:

fai sapere al più presto se ne ha altri a disposizione e la disposizione dei posti interna lo stadio

GRAZIE

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ehm...............noi andiamo alla ventura....??? :shock:
Sici, che consigli???? <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gia76 ha scritto:
Losanna è molto carina e un giretto, arrivando in giornata, lo si potrebbe anche fare..
<)

io con marito e figlia arriveremo in mattinata
(mio marito dice che viene per i Dandy Warhols..... :twisted: :twisted:)

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 22:10
La divisione dei posti a Losanna é tra Sitzplatz (posto a sedere) e Stehplatz (posto in piedi), il che significa che i posti in piedi danno accesso al prato e quelli seduti alla tribuna e alle gradinate.
Non essendoci ancora stata la distribuzione dei biglietti (prevista a fine luglio) siamo nel mondo delle supposizioni ma se ho capito bene quanto mi hanno spiegato NON dovrebbero esserci posti numerati nemmeno per i posti a sedere e soprattutto é sicuro che il prato sarà in piedi secondo la vecchia cara regola del "chi prima arriva meglio alloggia". :lol:

Altro discorso é la reperibilità dei biglietti che come anticipava il buon Marcross giorni fa sembrerebbe essere più difficoltosa del previsto, ne capiremo di più ai primi di agosto quando i biglietti saranno stati distribuiti e si capirà quanti ne finiranno davvero in vendita.

Comunque non per portare sfiga ma credo che il prezzo di 70 franchi a biglietto sia abbastanza irrealizzabile per ora, su Ricardo i pochi biglietti in vendita viaggiano attorno ai 100 euro cadauno.

Vedremo :?:

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
scusate ma voi come c andreste a losanna? no perchè io un bis me lo farei molto volentieri... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
carla ha scritto:
gia76 ha scritto:
Losanna è molto carina e un giretto, arrivando in giornata, lo si potrebbe anche fare..
<)

io con marito e figlia arriveremo in mattinata
(mio marito dice che viene per i Dandy Warhols..... :twisted: :twisted:)

ottimo! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2007, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
avete qualche news Lorenzo e Marc??

io sto chiedendo ad amici e conoscenti che abitano o per lavoro vanno in Svizzera di dare un'occhiata e chiedere in giro...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 19:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
allora per sta losanna che si fa? qualcuno e' gia organizzato?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Jacopo ha scritto:
allora per sta losanna che si fa? qualcuno e' gia organizzato?

io sarò lì un paio di giorni prima, cmq sia l'unica cosa che mi preoccua sono ancora questi cavolo di biglietti. come si farà??

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
allora per chi è inressato ad arrivare in macchina,2 possibili soluzioni,da torino e da milano(ho scelto queste 2 in quanto molti di noi che vanno a losanna mi sembra che partano da una di queste 2 città):

da Torino - Tempo: 03h08....Distanza: 259km....Costo 82.89 EUR
Costo pedaggio: 31.90 EUR
Costo carburante: 23.99 EUR
Costo del bollino autostradale: 27.00 EUR (solo andata)

da Milano - Tempo: 03h52....Distanza: 329km....Costo 93.06 EUR
Costo pedaggio: 34.90 EUR
Costo carburante: 31.16 EUR

dunque facendo le macchinate potremmo ammortizzare i costi,in 4 in una macchina,tra andata e ritorno siamo sui 40-50 euro a testa,fattibile secondo me.

purtoppo adesso non ho tempo di guardare i treni(anchè perchè il sito FS sembra momentaneamente impallato).
Prego chi può guardare stasera di farlo,anche perchè il tempo stringe e dobbiamo ancora organizzarci per bene(io fino a domani non posso guardare)!

Io sarei anche disponibile a prendere la macchina,però devo aspettare un paio di conferme di amici che mi dovrebbero arrivare alla fine della settimana;se così fosse credo di viaggiare con loro,altrimenti 3 posti ce li ho.Però non saprò niente per 5/6 giorni.

Guardate i treni,please....Luca

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 21:38
paolo.eldiablo ha scritto:
avete qualche news Lorenzo e Marc??

Io per ora no.
Riguardo i biglietti i pochi che sono in giro su ebay o ricardo viaggiano a cifre alte, se Migros mantiene la parola in questi giorni dovrebbero distribuire i biglietti per cui secondo me nella prima settimana di agosto si capirà un po' meglio cosa c'é in giro e a che prezzo.

La tabellina di Lusio é molto comoda ed esaustiva ma se posso aggiungere una mia osservazione i tempi di percorrenza sono un po' più lunghi.
In Svizzera i limiti sono più bassi che da noi (110 o in alcuni tratti 90) e vi consiglio vivamente di rispettarli perchè se vi beccano a qualche km in più vi fermano e non ripartite finchè la multa non é pagata mentre se vi beccano con più di 15km rispetto al limite sono cazzi da cagare.
Ergo per cui considerate 4 ore abbondati di viaggio.
E poi va contata la spesa per il parcheggio che potrebbe essere tra i 20 e i 30 euro a seconda di quanto se ne approfitteranno.

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 0:09
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
lusio ha scritto:
allora per chi è inressato ad arrivare in macchina,2 possibili soluzioni,da torino e da milano(ho scelto queste 2 in quanto molti di noi che vanno a losanna mi sembra che partano da una di queste 2 città):

da Torino - Tempo: 03h08....Distanza: 259km....Costo 82.89 EUR
Costo pedaggio: 31.90 EUR
Costo carburante: 23.99 EUR

da Milano - Tempo: 03h52....Distanza: 329km....Costo 93.06 EUR
Costo pedaggio: 34.90 EUR
Costo carburante: 31.16 EUR

dunque facendo le macchinate potremmo ammortizzare i costi,in 4 in una macchina,tra andata e ritorno siamo sui 40-50 euro a testa,fattibile secondo me.

purtoppo adesso non ho tempo di guardare i treni(anchè perchè il sito FS sembra momentaneamente impallato).
Prego chi può guardare stasera di farlo,anche perchè il tempo stringe e dobbiamo ancora organizzarci per bene(io fino a domani non posso guardare)!

Io sarei anche disponibile a prendere la macchina,però devo aspettare un paio di conferme di amici che mi dovrebbero arrivare alla fine della settimana;se così fosse credo di viaggiare con loro,altrimenti 3 posti ce li ho.Però non saprò niente per 5/6 giorni.

Guardate i treni,please....Luca

Lusio, io in macchina, se ci fosse posto, ci verrei eccome :lol:
guardo i treni, nel caso domani faccio un giro nell'adv qui sotto casa.
Altri torinesi, che idee avete ???? :shock: ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 1:00
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
Dico quello che so e contemporaneamente approfitto x chiedere:

So che da Milano ci sono i treni x Losanna. Io sto a Reggio Emilia e una volta ho visto su trenitalia e diceva che da Reggio bisogna andare a Milano e poi prendere quello x Losanna. Per un totale di 5,40 ore di viaggio.

Ma voi andreste tutti quanti alla ventura, cioè senza biglietto? (secondo me si può fare tranquillissimamente)

E verreste a casa subito o qualcuno pensa di pernottare?

La moneta: qualcuno mi ha detto che non fanno problemi ad accettare gli euro. E' vero o sarà meglio cambiare un po' di soldi?

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 5:25
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
mpj ha scritto:
Dico quello che so e contemporaneamente approfitto x chiedere:

So che da Milano ci sono i treni x Losanna. Io sto a Reggio Emilia e una volta ho visto su trenitalia e diceva che da Reggio bisogna andare a Milano e poi prendere quello x Losanna. Per un totale di 5,40 ore di viaggio.

Ma voi andreste tutti quanti alla ventura, cioè senza biglietto? (secondo me si può fare tranquillissimamente)

E verreste a casa subito o qualcuno pensa di pernottare?

La moneta: qualcuno mi ha detto che non fanno problemi ad accettare gli euro. E' vero o sarà meglio cambiare un po' di soldi?

alla venturissima,e se costan troppo vi aspetto e mi raccontate il concerto,se costa troppo

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 14:16
mpj ha scritto:

In genere i negozianti si, ma non so se i bagarini sono annoverabile nella categoria :lol:
Se posso darti un consiglio io cambierei dei franchi svizzeri.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 12
179 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: