Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'Angolo delle news di BG

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
AMARCORD BG ha scritto:
fa una ricerca dei codec windows media player .asf su google e installali e poi andra tutto
roba da 5 minuti
se vuoi ti faccio fare dvd me per 20 minuti non so se conviene comunque la prox che suonate vicino all'emilia vengo a trovarvi

OK, grazie. FATTO!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:00
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
error

Ultima modifica di AMARCORD BG il 27 luglio 2007, 1:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:27
error

Ultima modifica di AMARCORD BG il 27 luglio 2007, 1:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 12:08
&search=

Ultima modifica di AMARCORD BG il 27 luglio 2007, 1:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grazie BG, come sempre, per i tuoi filmati!!
Sono proprio così imbranata se ti dico che non riesco a vedere, pur avendoli scaricati, i video della festa? (Mio marito direbbe di sì)
BYE! <)
p.s. siete stati poi alla CENTRALE MONTEMARTINI?

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 18:49
soniosina ha scritto:
Grazie BG, come sempre, per i tuoi filmati!!
Sono proprio così imbranata se ti dico che non riesco a vedere, pur avendoli scaricati, i video della festa? (Mio marito direbbe di sì)
BYE! <)
p.s. siete stati poi alla CENTRALE MONTEMARTINI?

no, non ho avuto tempo ma tanto ci torno e presto credo
per i filmati devi scaricare i codec di windows media player .asf fai una ricerca su google roba 5 minuti scarichi il file lo installi e poi li vedrai
ciao
roma is fantastic for all

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Ciao Amarcord,
sono Fabio.
Puoi gentilmente mandarmi una @?
Tutti ti staranno torturando in questi giorni, lo so, ma io posso torturarti un po' di piu' :P

Dai, scrivimi a lazy-bones@libero.it
grazie!
Fabio HS

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 0:22
inviato <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:59
Rolling Stones, Budva, Montenegro, Start Me Up, 09.07.2007
http://www.youtube.com/watch?v=0zgMemGU9yY&NR=1
Rolling Stones Budva JAz Montenegro Satisfaction 09.07.2007
http://www.youtube.com/watch?v=1mYmlgAJ ... ed&search=
Rolling Stones Budva Jaz MOntenegro Miss YOu 09.07.2007
http://www.youtube.com/watch?v=bOQgYlfE ... ed&search=

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 18:07
dal sito r.s.c
07.13.07 'A Bigger Bang' Anticipation At Feverish Pitch In Advance Of Montenegro Concert
The Republic of Montenegro, a small country on the Adriatic Sea, is not accustomed to large events. This all changed on July 9, when the republic's Jaz beach played host to the Rolling Stones' A Bigger Bang Tour - the biggest selling concert tour of all time.

In advance of the concert, the entire region was wild in anticipation, with people journeying from the surrounding countries of Croatia, Italy, Bosnia and Albania,
as well as from all over Montenegro. Up to 55,000 people are expected to attend the concert, with dozens planning to watch from the decks of yachts.

Responding to many Montenegrins' disbelief that the concert would actually take place, the daily Republika boasted prior to the concert on its front page, "Yes, it is true!"

Rajko Kuljaca, mayor of the town of Budva, is calling the concert "the biggest global promotion ever" for Montenegro and the small resort town of Budva.? "I was in the United States a month ago, and when I told people I am from Budva, they said 'Oh yes, that's where the Rolling Stones are having a concert."

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
mauro ha scritto:
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:
Credo proprio di riuscire ad esserci e sarò ben contenta di conoscerti.
Anzi vorrò assolutamente fare due chiacchiere con i GIOVANI per sapere come mai avete fatto questa ottima scelta.
Per me era scontato, li ho vissuti negli anni d'oro, ma per voi, sono curiosa di sapere cosa vi ha colpito in loro.
Bye bye

Davvero ci sarai? Che bello!!! <)

...per assurdo sono tornati più in voga negli anni 90 rispetto agli '80... li davvero non se li filava nessuno, in piena epoca duran spandau e già dicevano che erano vecchi... ma per me è stato amore a prima vista (primo ascolto) nel 1982 con still life.. ,ma ero un bambino. E quando usci dirty work, da qualcuno giudicato il loro lavoro meno riuscito, io non dormivo nemmeno per consumarmelo di ascolti.. per comprare i dischi vecchi (vinile!) arrivai a vendere la collezione di francobolli di mia sorella , che ancora adesso mi odia per quello :lol: ... anni difficili gli '80 per gli stoniani!!!! <) <) <)

Si è vero, io li ho scoperti da ragazzino negli anni '80 e non se li filava veramente nessuno

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 22:33
io me li sono sempre "filati" sin dagli anni '60. Ecco perchè avrei preferito una scaletta con piu' richiami a quel periodo perchè quel periodo è stata la chiave di svolta per la musica a seguire. I rolling Stones erano l'altra faccia della medaglia....medaglia in quegli anni girata sempre dalla parte dei Beatles. I pezzi fatti negli anni 80-90-2000...per quanto li apprezzi e li tengo in considerazione....non sono..almeno per me...mai paragonabili all'intensità che scaturiva dai brani prima maniera.
Se i Rolling Stones fossero nati a metà anni 70 probabilmente si sarebbero già sciolti o non avrebbero il seguito che hanno tuttora.
Rimango dell'idea (personale) che i primi 5-6 anni siano la vera storia Rolling Stones. Se questi anno non fossero esistiti allora per me non sarebbero esistiti neanche loro e invece grazie a questo il mito continua!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 12:30
SU R.S.C SU VIRTUAL TICKET SI PUO VEDERE I'LL GO CRAZY A BUDVA NULLA A CHE VEDERE CON LA PRESTAZIONE DI ROMA

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
AMARCORD BG ha scritto:
SU R.S.C SU VIRTUAL TICKET SI PUO VEDERE I'LL GO CRAZY A BUDVA NULLA A CHE VEDERE CON LA PRESTAZIONE DI ROMA

Si, quella di Roma è stata stratosferica, e poi anche il vestito che Lisa indossava a Roma era molto più bello di quello di Budva...

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 23:21

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 9
128 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: