Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  cercasi nuova band!

MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:32
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
a causa dello scioglimento di quei buffoni cialtroni degli stellavox cerco una nuova band dove andare a suonare i pezzi degli stones, richiedesi profonda conoscenza del back beat, poche menate su come vestirsi (astenersi i monkeyman vari) buoni arrangiatori (altro che i bill della situazione che sembrano bill wyman drogato) padiglioni auricolari perfettamente a posto (le sordita' di marcello non le reggo piu') strumentazione propria, disponibilita' a viaggiare, fidanzate gnocche con amiche disponibili, sigarette proprie, pagamenti ai bar alla romana, sala prove che costi poco e nessuno che ci faccia la cresta, amicizie interessanti e disinteressate, professionalita', no tassativo ad alcoolizzati cronici, perditempo, affetti da divismo, tronisti, casellanti autostradali, pezzenti, giocolieri, tedeschi e francesi (non sanno suonare) patetici, gente che si porta i problemi da casa e marchettari
il tempo e' danaro e io non ho ne l'uno ne l'altro.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
Minchia che post!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 9:50
Caro Carlo Vatti dei miei stivali, ho gia' trovato il gruppo ideale per te, si chiamano "Severino Mangiarotti e i suoi Moschettieri". Fanno liscio romagnolo e cercano un batterista per un tributo agli Stones a tempo di valzer e mazurca. E' d'obbligo la camicia sgargiante e i pantaloni scampanati, ho gia' masso io una buona parola e ti aspettano a braccia aperte. Durante l'intervallo devi intrattenere le fans over 75, avvisami quando cominci che vengo ad applaudirti ah ah ah! come mi divertiro'.
Tanti auguri dal tuo ex collega Bill.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 3:36
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
oh ma dite vero? :roll:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: