Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Losanna 11 agosto 2007

MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 13:45
Ciao,io ho trovato uno che vende due biglietti per losanna,a me interessa uno solo.Il prezzo è di 70 franchi a biglietto.Se qualcuno fosse interessato me lo dica così posso prendere la coppia.Non so se i posti sono tutti uguali ,cioè se esiste un solo tipo di ticket,la persona di Lugano dice di si.
Franca Milano nord.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Franca Milano nord ha scritto:
Ciao,io ho trovato uno che vende due biglietti per losanna,a me interessa uno solo.Il prezzo è di 70 franchi a biglietto.Se qualcuno fosse interessato me lo dica così posso prendere la coppia.Non so se i posti sono tutti uguali ,cioè se esiste un solo tipo di ticket,la persona di Lugano dice di si.
Franca Milano nord.

ciao scusa l'ignoranza :oops: ,ma in euro quanto sarebbe?

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
all'incirca sono sono 140€.....
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 15:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
70 franchi sono 40 euro

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
e tentare di acquistarli direttamente al nostro arrivo???? :o ci sarà da fidarsi???? se ne troveranno? quanti saremo a partire da TO/MI/Liguria/Veneto???? iniziamo ad organizzarci per bene????
RITA <) chi mi dà un passaggio, ad es? grazieeeeeeeee :lol: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jacopo ha scritto:
70 franchi sono 40 euro

grazie, Jacopo :lol: tu ci sarai? <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
Jacopo ha scritto:
70 franchi sono 40 euro

lo sapevo e l'ho detto anche a franca milano nord.......
sono un bastardo....volevo solo un pò di vantaggio......
ho mandato una mail a franca chiedendogli il biglietto...meno di così...che vuoi trovare...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 17:20
Io non ho proprio in programma di andare a Losanna,ma giusto per curiosità...Nel prato ci sono le sedie o i cari vecchi posti in piedi?

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 23:50
Ciao,non ho chiaro nemmeno io la disposizione dei posti a Losanna.
Spero ci siano i normali posti prato dove,se arrivo presto,riesco a mettermi davanti;non mi va molto l'idea di vederli da lontano.
Se qualcuno lo sa,può dirmelo per favore?
Franca Milano nord.

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 0:53
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Franca Milano nord ha scritto:
Ciao,non ho chiaro nemmeno io la disposizione dei posti a Losanna.
Spero ci siano i normali posti prato dove,se arrivo presto,riesco a mettermi davanti;non mi va molto l'idea di vederli da lontano.
Se qualcuno lo sa,può dirmelo per favore?
Franca Milano nord.

Ciao Franca,
come aveva detto Lorenzo si può vedere qualcosa dal sito della migros, adesso hanno aggiunto delle news
http://www.migros.ch/IT/M-CUMULUS/Offer ... tones.aspx
I biglietti sono 42000 di cui 30000 regalati alla Migros, 12000 quindi tra biglietti omaggio destinati ad altri o messi in vendita.
per cui, continuo ad essere fiducioso.
Secondo me divisione solo tra prato(fino ad esaurimento) e tribuna numerata.
Il prezzo è ottimo, come dice giustamente lars sarà difficile averlo a meno (esclusi gli ultimi momenti).
Stai solo attenta che non siano nominali o che ci voglia abbinata la tessera della migros di chi ha vinto il biglietto e la consegna è fine luglio.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
dimenticavo, finalmente una buona band di supporto, i dandy warhols, fanatici stoniani.
Nella canzone più famosa di qualche anno fa,Bohemian Like You ,il chitarrista vestiva linguato ed il riff era dei nostri
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 3:06
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
gio84 ha scritto:
Io non ho proprio in programma di andare a Losanna,ma giusto per curiosità...Nel prato ci sono le sedie o i cari vecchi posti in piedi?

e secondo te i curcchi stanno in piedi o seduti??? :P :P :oops: <)
io saro in viaggoi verso dusseldorf forse ci faccio un giro

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 3:08
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
sici ha scritto:
dimenticavo, finalmente una buona band di supporto, i dandy warhols, fanatici stoniani.
Nella canzone più famosa di qualche anno fa,Bohemian Like You ,il chitarrista vestiva linguato ed il riff era dei nostri
Sici

li ho visti a porto non male e mi sono passati ad un metro all'uscita

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 13:04
AMARCORD BG ha scritto:
gio84 ha scritto:

e secondo te i curcchi stanno in piedi o seduti??? :P :P :oops: <)

Sì hai ragione anche tu... :wink:
Sarà stata una domanda un pò retorica ma visto che non c'è niente di così chiaro...

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 12:49
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
sici ha scritto:
Sici

Il loro riff era "meravigliosamente" stoniano!!! Ricordo che quando sentii per la prima volta la loro canzone, pur piacendomi immediatamente, mi fece un po' incazzare perchè pensai a un semi plagio. Anche il video era molto divertente, e un po' sconcio :wink:
A questo punto, se il prezzo è così conveniente a Losanna vengo di sicuro e spero di ritrovare Jacopo, Rita, Goddess e un bel po' di amici di RSI. Tra l'altro un amico svizzero (che però vive a New York e che andrò presto a trovare...) m'ha detto che Losanna è molto carina e un giretto, arrivando in giornata, lo si potrebbe anche fare..
Io sono interessato all'acquisto di 2 tickets ma vorrei sapere con certezza sta storia dei posti, anche perchè, dopo averli visti da vicino a Roma, non sopporterei più l'idea di vederli da lontano!! <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 12
179 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: