Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  qualcuno...

MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Daniela ha scritto:
Scusa, ma tu da dove spunti? Come ti permetti?
A Lione giocavi a fare l'amico di tutti ma lo so io quanto veleno hai sputato sui Donkeys e su Federico che si inventava i nomi dei gruppi per fare colpo su Betty.
E già che ci siamo, sappi che non l'ho digerita che ti sia scolato tutta la mia acqua, la birra e la Coca e poi non mi hai fatto neppure avvicinare a quel tedeschino troppo figo che stava accanto a te in transenna e che mi piaceva un sacco.
Col cavolo che vengo a Torino a sentire te e la tua band, piuttosto mi faccio seppellire dentro il Museo Egizio, gran pezzo di ingrato.
Puah Daniela <)

Allora, mettiamo i puntini sulle Z!!!
Per prima cosa lungi da me pensare che tu ci venga a sentire/vedere a To spero vivamente di non vederti mai più. Anzi, già che ti rispondo considerati pure fortunata.
Punto due: tra le mummie dell'Egizio ci staresti benissimo. Infatti in quella transenna a Lione il tedeschino era un finocchio (che occhio per gli uomini hai???) e te sembravi una mummia, sia fuori in attesa che poi dopo quando eravamo dentro. Non parlavi, sempre triste, una zavorra. Tanto che mi sono chiesto come avessero potuto sopportarti tutti quelli che erano con te. Quattro ore siamo stati insieme: un inferno.
Punto tre: io e Federico ci siamo stati sulle palle dal primo momento, fin da Parigi.
Punto quattro: io dei Donkeys, cara mia, non ne ho mai parlato, sei pregagata di non inventarti balle a casaccio.
Ah, birra e coca erano buonissime e freschissime...ahhh...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:49
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Jacopo ha scritto:
dirtylicks ha scritto:
Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla

si era gia capito, appena arrivati in transenna a lione hai fatto amicizia con quel francese perche rubasse il posto alla daniela, hai fatto finta di litigarci ma ti vedevo che gli facevi gli occhiolini

COOOSAAA??? E lo scopro dopo un mese??? Grazie mille, sbarbatello, per avermi aiutata a conservare il posto in transenna, giuro che non rollerò mai più niente per te in tutta la mia vita.
Quanto a te, coso, più dirty che licks: con me hai chiuso, e visto che grazie alla tua esperienza hai capito che il tedeschino era finocchio, ti auguro di incontrarlo di notte da solo e che, ubriaco marcio, ti insegua e ti raggiunga.
Puah Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:54
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
dirtylicks ha scritto:
Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla.
A questo punto me ne sbatto e ve lo dico, ecchecavolo!!!!!

Scusa, ma tu da dove spunti? Come ti permetti?
A Lione giocavi a fare l'amico di tutti ma lo so io quanto veleno hai sputato sui Donkeys e su Federico che si inventava i nomi dei gruppi per fare colpo su Betty.

ed ora che minchia c'entro io con tutti voi rincoglioniti???!!!!
I gruppi esistevano davvero, ma Betty non mi cagava neanche di striscio perchè aveva occhi solo per il Thomas o come cazzo si chiama!!
Che Renoto fosse un pez<zo di merda lo si capivo dopo 3 secondi esatti di conversazione (sapessi cosa diceva su di te "cara" Daniela!!!!), ma non permetterti più a tirarmi in ballo se litighi con gli altri..vuoi litigare con me??allora vieni fuori e ti tiro tutti capelli fino a ridurti come me!!!
Te e tutti sti tipi da "chiacchierar e distintivo!"

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:57
dirtylicks ha scritto:

Punto tre: io e Federico ci siamo stati sulle palle dal primo momento, fin da Parigi.

L'invidia tira fuori sempre il peggio dalle "persone" (ti sto facendo un complimento ASINO!):Il fatto che arrivando io solo nel pomeriggio e con molta calma sia riuscito ad arrivare davanti a te non ti da alcun diritto!!
Ora ritira ciò che hai detto o quando passerò da Torino saranno cazzi tuoi!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:59
sleazy ha scritto:

C'entri, c'entri...

miiii e non sono nemmeno venuto a Roma, altrimenti chissà...?!?!?!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="dirtylicks"]Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla.
quote]

ma sentilo!!!! io con gli juventini non ci parlo, tiè.:evil:

Ultima modifica di carla il 13 luglio 2007, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 19:41
sleazy ha scritto:

c'entri tantissimo!!! :P

Ultima modifica di carla il 13 luglio 2007, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 19:48
dirtylicks ha scritto:
: tra le mummie dell'Egizio ci staresti benissimo. ...

ah guarda su questo concordo....ma esisteranno sarcofaghi così corti? :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 20:22
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
carla ha scritto:
dirtylicks ha scritto:
: tra le mummie dell'Egizio ci staresti benissimo. ...

ah guarda su questo concordo....ma esisteranno sarcofaghi così corti? :evil:

Cosa vorresti insinuare??? Piuttosto, non ho ancora capito com'è che vai in giro impunemente, visto che il 6 Gennaio è passato da un pezzo
Puah Daniela <)
PS: Pure juventino? Sei proprio un essere inqualificabile

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 19:00
x Fede: e dire che ti avevo anche invitato da me per Losanna a farti dormire tra le mie chitarre!!!!!!! Mi devono impalare perchè ciò accada!!!!!!

x la Danielina ( :evil: ): per darti in testa al più presto metto su un video della serata di venerdì, così impari!!!!!!!

x la Carla: Gobbo a vita!!!!!!!!!!!Gobbo, gobbo gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 19:11
dirtylicks ha scritto:
x Fede: e dire che ti avevo anche invitato da me per Losanna a farti dormire tra le mie chitarre!!!!!!! Mi devono impalare perchè ciò accada!!!!!!

:P

dammi il tuo contatto msn (anche se ti piace quel mostro di springsteen!)!coglione :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 19:48
sleazy ha scritto:
dirtylicks ha scritto:

:P

dammi il tuo contatto msn (anche se ti piace quel mostro di springsteen!)!coglione :twisted:

Fammi arrivare a casa orrendo personaggio...!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
siete diventati tutti improvvisamente buoni!! ma lo sapete cosa ho scoperto ancora?? va be lasciamo perdere per ora certe cose sono innennarabili!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2007, 2:50
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
monkey man ha scritto:
siete diventati tutti improvvisamente buoni!! ma lo sapete cosa ho scoperto ancora?? va be lasciamo perdere per ora certe cose sono innennarabili!!

aho pueta, tutte ste enne ce le metti per rafforzare quello che non si puo' narrare?

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 7
104 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per: