Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  qualcuno...

MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man ha scritto:
si sa che dietro ai tuoi modi british si nasconde un animo da camalla !!!
:D

PROUD TO BE CAMALLA
giù le mani dai camalli
quelli sono uomini veri, mica i vari carli vatti e minkyamen
che bazzicano su sto forum
tsch tsch

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
mi dispiace che non mi volete piu bene , e che sia successo tutto questo. mi fa male sentire che delle persone che credevo mie amiche, abbiano in pochi giorni buttato in piazza i miei segreti....... be il libro si è vero l'ho copiato di pari passo all'epoca i rolling stones non mi piacevano affatto, e anche adesso poi in fin dei conti non mi fanno impazzire, io volevo solo essere riconosciuto da questa comunita' perche mi sento solo sperduto in questo mondo un fragile vecchio bambino che nessuno piu' vuole come amico ho perso un gruppo , degli amici e delle amiche solo perche' sono un po vanitoso e superficiale solo perche ho la mia saponetta e il mio asciugamano personale, solo perche' ci tengo che tutte le mie cose siano sempre ordinate e che tutti i giorni della mia vita scorrino uguali perche le cose diverse mi fanno paura.. quando ero piccolo odiavo la musica perche amavo il silenzio dell'universo, perdermi nel canto solitario dei passerotti, e delle cicale . io che volevo essere bello come mick jagger , pazzo come ron, geniale come keith e raffinato come charlie , col passare del tempo mi sono accorto di assomigliare sempre di piu' ad un mio compagno di scuola .... ma almeno lui .. ha fatto una famiglia e tutti i giorni si diverte a fare la spesa e a guardare la televisione felice . io invece ho saputo solo nascondermi dietro l'illusione di essere uno stone ? ma perche' non mi volete piu bene ed ora mi ricoprite di ingiurie e mi abbandonate alla mia tragedia ... voi siete solo cattivi , e senza cuore .... ma ora entrero nelle vostre vite e prima di lasciare questo sito mi vendichero' di tutti e tutto e quando avro versato ogni mia lacrima me ne andro e finalmente potro diventare me stesso quello che in realta' sono ......

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 0:19
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
monkey man ha scritto:
e prima di lasciare questo sito mi vendichero' di tutti e tutto e quando avro versato ogni mia lacrima me ne andro e finalmente potro diventare me stesso quello che in realta' sono ......

un pirla! ecco cosa sei :-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 0:25
carla ha scritto:
monkey man ha scritto:
si sa che dietro ai tuoi modi british si nasconde un animo da camalla !!!
:D

PROUD TO BE CAMALLA
giù le mani dai camalli
quelli sono uomini veri, mica i vari carli vatti e minkyamen
che bazzicano su sto forum
tsch tsch

ma poi, ma tu sciacquettina che non sei altro, io manco ti conosco e tu mi nomini a caso???? ma come ti permetti????

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 12:52
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="giancarla"]
Daniela: la prima che sputato sentenze su tutti! E guarda come si veste Tizia, e guarda che capelli ha Caio. E poi vuol fare la santerellina e mi diceva: IO quello me lo farei subito (ovvio che non dico a chi si riferiva!). Per il fatto dell'Australiano, la sua è solo invidia perchè lui aveva occhi solo per me (anche se un po' annebbiati dall'alcool). Guardatevi da Daniela, non è la santerellina che vuol far credere. Ma lo sapete che i suoi giri in giro per il momdo a vedere i Rolling sono solo una scusa per cuccare fuori dalla Sardegna dove orami ha una nomea !!!!!!
Giancarla

Con questo hai veramente toccato il fondo. Sei solo una povera invidiosa perché mentre io me ne vado in giro per il mondo tu te ne resti rintanata nel tuo buco di paesucolo di legaioli repressi che non è neppure segnato sulle carte stradali.
E adesso rivoglio indietro tutti i cd che mi hai scroccato in questi 4 anni di pseudo-amicizia, che se non era per me il tuo disco più recente dei Rolling Stones era ancora Aftermath, sanguisuga mangiapolenta che non sei altra.
Puah Daniela
PS: Minkya Man ci hai rotto!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 14:25
Daniela ha scritto:
giancarla ha scritto:
PS: Minkya Man ci hai rotto!!!

quoto al mille per mille!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
[Con questo hai veramente toccato il fondo. Sei solo una povera invidiosa perché mentre io me ne vado in giro per il mondo tu te ne resti rintanata nel tuo buco di paesucolo di legaioli repressi che non è neppure segnato sulle carte stradali.
E adesso rivoglio indietro tutti i cd che mi hai scroccato in questi 4 anni di pseudo-amicizia, che se non era per me il tuo disco più recente dei Rolling Stones era ancora Aftermath, sanguisuga mangiapolenta che non sei altra.
Puah Daniela
PS: Minkya Man ci hai rotto!!![/quote]

Dunque,
semper mej mangiapulenta che mangia agnelli (poveri animaletti indifesi!).
Hai una bella faccia tosta. Io che ti ho regalato le versioni originali di Sticky Fingers con la cerniera con sotto il....di Mick (unico esemplare al mondo di questo storico LP) e di Their Satanic Majestic Requests con quella bellissima copertina tridimensinale dove (sempre unico esemplare al mondo) muovendola si vedono i Rolling prima vestiti da maghetti e poi ignudi con le loro magie al vento! Sei proprio una persona ingrata.
Basta, non aggiungo altro, anzi sì: guardate che i CD se li è fatti strapagare. Roba che all'IPER te ne vendono confezioni da 10 a 5 Euro, lei ha voluto anche il costo della masterizzazione.
Povera me e poveri coloro che sono incappati in questa sanguisuga.
Passo e chiudo

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Ma volete smetterla? Mi sembra che si stia esagerando adesso...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 16:46
Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla.
A questo punto me ne sbatto e ve lo dico, ecchecavolo!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 17:04
dirtylicks ha scritto:
Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla.

e leva quella telecaster che sembri la brutta copia di springsteen

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 17:19
Carlo.Vatti ha scritto:

Così sei tu quel famoso Carlo di cui ho tanto sentito parlare. Allora tutto ciò che si dice in giro è prorpio vero, tutto confermato.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 17:20
dirtylicks ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:

Così sei tu quel famoso Carlo di cui ho tanto sentito parlare. Allora tutto ciò che si dice in giro è prorpio vero, tutto confermato.

quello che di me si dice non e' che una minima parte di cio' che e' vero...la verita' e' solo una bugia non ancora scoperta.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 17:46
Carlo.Vatti ha scritto:
quello che di me si dice non e' che una minima parte di cio' che e' vero...la verita' e' solo una bugia non ancora scoperta.

Urca che filosofo!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 17:51
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="dirtylicks"]Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla.

Scusa, ma tu da dove spunti? Come ti permetti?
A Lione giocavi a fare l'amico di tutti ma lo so io quanto veleno hai sputato sui Donkeys e su Federico che si inventava i nomi dei gruppi per fare colpo su Betty.
E già che ci siamo, sappi che non l'ho digerita che ti sia scolato tutta la mia acqua, la birra e la Coca e poi non mi hai fatto neppure avvicinare a quel tedeschino troppo figo che stava accanto a te in transenna e che mi piaceva un sacco.
Col cavolo che vengo a Torino a sentire te e la tua band, piuttosto mi faccio seppellire dentro il Museo Egizio, gran pezzo di ingrato.
Puah Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 18:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dirtylicks ha scritto:
Aggiungo che se ci son due che mi stanno proprio sulle balle, beh, sono proprio la cara Danielina e la cara Carla

si era gia capito, appena arrivati in transenna a lione hai fatto amicizia con quel francese perche rubasse il posto alla daniela, hai fatto finta di litigarci ma ti vedevo che gli facevi gli occhiolini

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
104 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: