Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  qualcuno...

MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:34
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
Jacopo ha scritto:
monkey man ha scritto:
quella sera alla fine della festa la stessa laura stava vendendo lo striscione del sito ad un gruppo di fans degli stones scozzesi!

nel mondo ultras quando ti fanno lo striscione si scioglie il gruppo, avrei dovuto chiudere il sito per colpa della laura???

intanto per colpa tua la laura a me non l'ha data. regolati buffone.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:39
Non vedevo l'ora di chiudere il capitolo Stellavox. Non ne potevo piu' di vedere le vostre facce da culo alle prove e ai concerti. Carlo Vatti, tu che fai tanto il prepotente con me perche' sei piu' muscoloso, ti devo dire che l'ultima volta ho sbagliato apposta Wild Horses perche' so che e' il pezzo preferito da te e di quello sfigato di Monkey Man. Infatti dalla rabbia hai anche sfondato la pelle della cassa, come mi sono divertito alle tue spalle ah, ah, ah.
Arrivederci a mai piu' e se incontro qualcuno degli Stellavox per strada lo metto sotto con la macchina. Adesso parto per Torino che devo provare con i Flowers Circus, quello si' che e' un gruppo.

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:40
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
bill ha scritto:
Non vedevo l'ora di chiudere il capitolo Stellavox. Non ne potevo piu' di vedere le vostre facce da culo alle prove e ai concerti. Carlo Vatti, tu che fai tanto il prepotente con me perche' sei piu' muscoloso, ti devo dire che l'ultima volta ho sbagliato apposta Wild Horses perche' so che e' il pezzo preferito da te e di quello sfigato di Monkey Man. Infatti dalla rabbia hai anche sfondato la pelle della cassa, come mi sono divertito alle tue spalle ah, ah, ah.
Arrivederci a mai piu' e se incontro qualcuno degli Stellavox per strada lo metto sotto con la macchina. Adesso parto per Torino che devo provare con i Flowers Circus, quello si' che e' un gruppo.

sara' anche un gruppo ma tonno come sei manco sai scrivere bene il loro nome, cerca disperatamente lo spigolo della felicita' e immolaci la tempia sinistra, buffone.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
be credo che avresti dovuto accusarla davanti a tutti fermare la festa portarla in piazza e lasciare che il popolo rollingstoniano facesse giustizia da se!! questo vuol dire vivere un sito democratico!! poi mi hanno detto dei tifosi interisti che questa estate non hai perso un allenamento della loro squadra, e che durante le pause non facevi altro che ascoltare a canzoni dei cugini di campagna cerando di tirare giu'gli accordi altro che accordature aperte e clapton

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:48
Ma andate tutti a SCAVALLARE.................................

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:50
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Siete penosi, penosi e pallosi.
E lasciate stare Luciano che è uno dei pochi che si salva qua dentro, tant'è vero che non scrive mai sul forum e questo è un punto a suo favore.
E adesso mi rivolgo a quelle due "santarelline" di Rita e Giancarla che, per maxima sfiga, ho avuto come compagne di stanza. Non crediate che non mi sia accorta di tutti i vostri traffici. I taralli di Mick ve li siete imboscati e ogni volta che ve ne chiedevo mi rispondevate sempre che li avremmo mangiati ... dopo. Ma dopo che, che non è ho visto uno in tutto il viaggio??? E adesso mi mandate le mail dicendo che non capite cosa è successo nel forum, perché tutti bisticciano con tutti? Belle "amiche" che siete, Giuda dovrebbe prendere ripetizioni da voi.
E, Giancarla, se per una volta nella vita riesci ad essere onesta, racconta come sono andate veramente le cose con l'australiano, che sei sparita dalla festa per ore, o davvero pensi che ci siamo bevuti la storiella della buona samaritana che chiama il 118???
Puah Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man ha scritto:
mi fa male lo stomaco dare ragione a quella " tipetta" di torino che gioca con i cavalli....!!!!

dici a me, minkyaman? :evil: :evil: :evil: :evil:
attento a te sai... :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:04
si l'australiano..... era una squadra di rugby al completo !!!! comunque tu cara daniela credi che mi sia dimenticato quando l'anno scorso in spiaggia non hai fatto altro che buttare la sabbia nel mio asciugamano nuovo che avevo appena comprato nel mio negozio a nizza , e tutto quel gelato che mi hai fatto sgocciolare sulla mia maglietta nuova che avevo appena comprato!! rita buona quella ,,, la prima volta che l'ho incontrata non ha fatto altro che parlarmi di quanto era felice di aver conosciuto delle donne nel sito poi ho saputo da suo zio che parla male di tutte compreso della sua amica godness!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:08
minkyaman è bellissimo !!!!! vedo che anche tu leggi molto oscar wilde ma si sa che dietro ai tuoi modi british si nasconde un animo da camalla !!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:09
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
E, Giancarla, se per una volta nella vita riesci ad essere onesta, racconta come sono andate veramente le cose con l'australiano, che sei sparita dalla festa per ore, o davvero pensi che ci siamo bevuti la storiella della buona samaritana che chiama il 118???
Puah Daniela <)

Giancarla, eh? Buona, quella. Sull'aereo di ritorno da Parigi io ho cuccato uno del Punjab, uno strafigo da paura, e lei masticava amaro, mi guardava storto, ha fatto di tutto per mettermi il bastone tra le ruote, mi ha anche impedito di dargli il numero di telefono, con la scusa dei suoi consigli da mamma. in realtà lei era invidiosa perchè accanto a lei c'era solo uno di Bergamo, un tipaccio che scrive sul forum...vuoi mettere uno di bergamo con uno del punjab?
mi fermo qui ma ci sarebbe ben altro da dire.... :x

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:13
[quote="monkey man"]si l'australiano..... era una squadra di rugby al completo !!!! comunque tu cara daniela credi che mi sia dimenticato quando l'anno scorso in spiaggia non hai fatto altro che buttare la sabbia nel mio asciugamano nuovo che avevo appena comprato nel mio negozio a nizza , e tutto quel gelato che mi hai fatto sgocciolare sulla mia maglietta nuova che avevo appena comprato!! rita buona quella ,,, la prima volta che l'ho incontrata non ha fatto altro che parlarmi di quanto era felice di aver conosciuto delle donne nel sito poi ho saputo da suo zio che parla male di tutte compreso della sua amica godness!

Dopo un anno stai ancora covando rancore per quello che è successo a Nizza??? Devo forse ricordarti che ti ho strappato a forza le mie infradito turchesi paillettate? Forse se me le avessi domandate con un po' di garbo avrei anche potuto prestartele per quando sei andato ad incontrare Tony Sanchez, che volevi fare colpo su di lui e convincerlo a scrivere con te Up And Down: The Revenge, e a dirtela tutta non sai quanto ci abbiamo riso di questo con tutti gli altri, chiedi a Isy e alla Ruozzi family se non ci credi, pure il cane di Nicoletta ti rideva dietro. Ah Ah Ah
Puah Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:17
[quote="monkey man"] rita buona quella ,,, la prima volta che l'ho incontrata non ha fatto altro che parlarmi di quanto era felice di aver conosciuto delle donne nel sito poi ho saputo da suo zio che parla male di tutte compreso della sua amica godness!

Quanto ci vuole perché ti entri in quella zucca malandata che si chiama GODDESS?
Puah Daniela

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:28
lmi viene di chiamarla cosi' per il disco di mike jager poi le infradito erano molto trend e tutti i miei amici del negozio di nizza mi avevano detto che mi stavano bene !!! quindi delle vostre risate non me ne faccio nulla

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque,
fino ad ora ho voluto starmene fuori da questa farsa del "eravamo tutti amici". Io avevo subodorato che eravate tutti e dico tutti e comprendo anche tutte, dei gran fanfaroni, cacciaballe, pettegoli. Ognuno che veniva da me (con la scusa che mi aveva riconosciuto dalla famosa foto in cui abbraccio Mick), si metteva subito a sparlare degli altri: "Sai, tu che sei come una mamma, che ne dici di tizio e tizia?" E giù a sparlare di tutto e tutti. Ed io povera ad elargire consigli sul come sopportare!
Ma ora BASTA !!! Non sopporto più e sputo anche io il rospo!
Daniela: la prima che sputato sentenze su tutti! E guarda come si veste Tizia, e guarda che capelli ha Caio. E poi vuol fare la santerellina e mi diceva: IO quello me lo farei subito (ovvio che non dico a chi si riferiva!). Per il fatto dell'Australiano, la sua è solo invidia perchè lui aveva occhi solo per me (anche se un po' annebbiati dall'alcool). Guardatevi da Daniela, non è la santerellina che vuol far credere. Ma lo sapete che i suoi giri in giro per il momdo a vedere i Rolling sono solo una scusa per cuccare fuori dalla Sardegna dove orami ha una nomea !!!!!!
Carla: la professoressina dalla penna rossa (beh, quella era la maestrina, ma fa lo stesso!), la storia dell'indiano del Punjab ve la racconto io come è andata. Lei era seduta vicina a lui con un bel golfino che le copriva la scollatura e quando ha capito che a lui non gliene fregava niente di lei perchè guardava solo RITA, allora la sfacciata ha iniziato a togliersi il golfino ed allargare la scollatura e poi si è addirittura fatta su i jeans facendoli diventare delle bermuda! Detto tutto!
Rita: beh lei non ha ancora detto nulla e quindi mi astengo dal fare commenti su di lei, tanto potete ben immaginare che tipo di commenti potrei fare.
Wow, finalmente ho svuotato il sacco! Ora mi sento meglio.
Non alla prossima!
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dimenticavo.
Ehi tu Monkey Man o Minkia Man, ti avviso che entrambi i nomi ti calzano a pennello! E non fare tanto il figo perchè hai scopiazzato un paio di articoletti sui Rolling Stones! Dì la verità che ti firmi con una "X" e che le scemenze che scrivi sul forum te le batte la tua vicina di casa che frequenta ancora l'asilo, ma sa leggere e scrivere meglio di te!
Siccome sei di Milano sai che ti dico: Ma va a ciapà i ratt !

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
104 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: