Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  qualcuno...

MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 17:33
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
bene, ho aspettato di leggere tutti i vostri commenti e adesso dico la mia, cominciando da monkeyman, per il quale non solo mi sono sbattuto per trovargli un biglietto aggratis, ma mi sono dovuto sbattere anche per trovarlo al suo cazzo di amico che manco conoscevo, se non fosse stato per me che ti ho indicato chi cazzo fosse charlie watts manco lo avevi riconosciuto e poi vai in giro a dire che scrivi libri sugli stones, mi hai scroccato una marea di sigarette e ti ho pure pagato la colazione il giorno del concerto, ti credevo un amico e invece sei peggio di un calesse, per non parlare poi che tu, quel corvaccio di isy e l'amico tuo vi siete messi a fare i fighi dopo il concerto con quelle sciacquette del sito e appena saliti in macchina avete dormito tutta notte mentre io riportavo le vostre chiappe a casa chiedendomi anche di abbassare la radio per non disturbare il vostro sonno.
parliamo poi di jacopo, che fa tanto il figo perche' e' l'ideatore di sito del cazzo dal quale voglio irrimediabilmente essere cancellato e poi se ne e' altamente fregato di come dovevamo dormire, mi avete dato un letto scomodissimo con una cazzo di finestra che faceva aria corrente e mi sono beccato il raffreddore e inoltre, mentre ci stavo provando con laura veniva sempre a rompere le scatole perche' ci voleva provare lui, sto ragazzetto e diro' di piu', jacopo come chitarrista fai davvero schifo.
per non parlare di laura che prima ha detto che me la dava e poi si e' tirata indietro perche' jacopo non voleva, una bandierina, passare sti due giorni con te mi ha fatto capire tantissime cose...addio cinciallegra.
non dico nulla di isy e' amico di monkeyman e tanto basta, ma non viaggero' mai piu' con te e le tue lamentele di quart'ordine perche' stavi scomodo, maniera elegante per dire che sono grasso, la cosa non mi e' andata giu' per nulla.
e questa carla poi, che non viene nemmeno al concerto e poi si emoziona al telefono per charlie watts, ma dico???? ma siamo all'asilo???? ma vergognati!!!!!!!!
e quella banda di pirla che si ostina a chiamarmi carlo vatti, io mi chiamo alberto, carlo vatti non e' altro che charlie watts, ma dico, ma siete proprio tonti?
l'unica davvero troppo simpatica e' stata mandy, divertente e raggiante, spero di poterla ri incontrare perche' e' una persona meravigliosa e ascoltare insieme a lei i metallica che sto imparando ad apprezzare.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 18:14
OK la ricreazione e' finita, mi sono stufato delle vostre beghe da checche isteriche. Ma perche' non diventate tutti fans di Pupo? Cosi' mettete in piedi una bella band di tributo e non vi ho piu' tra i piedi.
Per quanto riguarda i miei colleghi "Carlo Vatti a Fare In Culo" e "Minkya Man" siete sospesi dagli Stellavox fino a nuovo ordine (che molto difficilmente arrivera').
Che il cielo vi sperda in una nuvola di merda.

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 18:32
bill ha scritto:
OK la ricreazione e' finita, mi sono stufato delle vostre beghe da checche isteriche. Ma perche' non diventate tutti fans di Pupo? Cosi' mettete in piedi una bella band di tributo e non vi ho piu' tra i piedi.
Per quanto riguarda i miei colleghi "Carlo Vatti a Fare In Culo" e "Minkya Man" siete sospesi dagli Stellavox fino a nuovo ordine (che molto difficilmente arrivera').

ti ringrazio per aver detto questa cosa, mi dispiaceva dirvi di andare a cagare, voi tributatori della risata, smemorati sfigati e zeppi di problemi a casa. ne avevo davvero piene le palle di suonare con gente come voi, non passa concerto dove non torni a casa incazzato perche' minchiaman si e' dimenticato i testi delle canzoni, marcello fa gli assoli in altre tonalita' perche' e' sordo e tu bill, tu sei il peggio, l'ultimo concerto hai sbagliato wild horses che non la sbaglierebbe un bimbo dell'asilo. andate al diavolo voi e tutti quelli che vanno in giro a dire che siete bravi.
salvo giusto saverio perche' e' un bravo ragazzo, ma con voi ho chiuso, mi fate pena!!!!!
non sapete nemmeno cos'e' il back beat.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bill ha scritto:

questa è poesia, baby 8)
rime interne così william blake se le sognava :x

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:40
carla ha scritto:
bill ha scritto:

questa è poesia, baby 8)
rime interne così william blake se le sognava :x

piagnona gne gne gne

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Carlo.Vatti ha scritto:

piagnona gne gne gne

zitto tu!!! eri tu che al telefono balbettavi perchè c'era davanti charlie watts, tu, non io!!! cosa credi che freghi a me di charlie watts che lo vedo quando voglio quando viene qui a comprarsi i cavalli
i batteristi, che sfigati!!!!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
basta mi avete stufato, la storia dei ferrero rochet mi sembrava di averla gia chiarita nel piazzale dell'olimpico, (ne porto ancora i segni in faccia) se volete continuare a fare polemica allora perche caro carlo.vatti non ci dici chi si e' preso tutti i taralli portati da mick87??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:01
carla ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:

piagnona gne gne gne

zitto tu!!! eri tu che al telefono balbettavi perchè c'era davanti charlie watts, tu, non io!!! cosa credi che freghi a me di charlie watts che lo vedo quando voglio quando viene qui a comprarsi i cavalli
i batteristi, che sfigati!!!!! :twisted:

queste sono illazioni da pre mestruo, mi spiace, io non balbettavo, ridevo per quel cretino di monkeyman che sembrava un bambino davanti alla vetrina dei dolci quando ha visto il suo idolo, e la guardia del corpo e' stato un grande a cacciarlo via.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:04
Jacopo ha scritto:
basta mi avete stufato, la storia dei ferrero rochet mi sembrava di averla gia chiarita nel piazzale dell'olimpico, (ne porto ancora i segni in faccia) se volete continuare a fare polemica allora perche caro carlo.vatti non ci dici chi si e' preso tutti i taralli portati da mick87??

i taralli di quello sfigato di mick di certo non li ho certo presi io, mi fanno schifo, tra l'altro, mi ha anche fregato il posto in bagno per lavarsi i capelli unti e bisunti il mick che tanto si lamenta su queste pagine. e comunque tornando alla questione ferrero rocher, non si fa cosi', ti sei davvero comportato male jacopo e credimi, tutto mi sarei aspettato tranne che facessi quella cosa che qui evito di dire per non sputtanarti del tutto. mi auguro solo di non dover mai piu' condividere nulla con te perche' onestamente stavolta non so come andrebbe a finire.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:08
Jacopo ha scritto:

per farla fuori fino in fondo sta storia, prova a chiedere a laura e bombicina dove sono i taralli, io ho visto che bisbigliavano tra loro e mettevano pacchetti non ben identificati nei loro zaini....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
mi fa male lo stomaco dare ragione a quella " tipetta" di torino che gioca con i cavalli ma non ha tutti i torti ! siete veramente squalllidi base ritmica degli ex stellavox !! parli bene di saverio solo perche ogni volta che andavamo alle prove ti comprava le tue carammeline di gomma caro carlo vatti !! che non conosci il back beat, saverio è della vostra stessa pasta, un giorno sono entrato in sala prove , prima che voi arrivaste e stava ascoltando un cd di memo remigi poi anche lui va in giro con il ciuffo e fa il rock'nroll purista è un'altro pacco come il vostro chitarrista di flamenco ! trovatevi pure un altro cantante, cosi' potrete fare la musica che vi accomuna nell'animo quella di qualche gruppo darktrash gothic metal , e trovate una cantante cosi' almeno avrete una donna che vi si avvicina!!
mi dispiace solo di avere buttato via tanto tempo, stando con voi in quella fetida sal prova condivisa con un altro gruppo di cioccolatai come i donkeys capitanati dal mio ex amico isy!!!!! il quale dice di essere un grande collezionista degli stones; ma una sera quando lui era in bagno ho guardato dentro i suoi cd e se proprio lo volete sapere erano tutti vuoti e ho scoperto che ha un fratello gemello pagato per assistere ai concerti degli stones, ma lui in realta non li ha mai visti una volta ! bene ora mi sono sfogato un po' ....... ma ne ho ancora di sassolini nelle scarpe anzi di pietre!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:12
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
te parli tanto e accusi tutti, ma chi e' che guidava apposta piano la macchina per far perdere agli amici la festa??
chi e' che ha trovato 3 accrediti gratis e li ha venduti ai suoi amici??
hai cercato anche di depistare isy mandandolo a orio al serio quando sapevi benissimo che non c'erano piu voli per roma quel pomeriggio

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:18
Jacopo ha scritto:
te parli tanto e accusi tutti, ma chi e' che guidava apposta piano la macchina per far perdere agli amici la festa??
chi e' che ha trovato 3 accrediti gratis e li ha venduti ai suoi amici??
hai cercato anche di depistare isy mandandolo a orio al serio quando sapevi benissimo che non c'erano piu voli per roma quel pomeriggio

chi guidava piano per arrivare tardi alla festa e' stato luciano, che tra l'altro appena arrivato ha iniziato a rompere le palle perche' non vi sopportava piu' e voleva andare a dormire, avrei fatto bene a seguirlo invece di star li a vedere le vostre facce di cazzo, tra l'altro, tu, nemmeno la maglietta mi hai voluto dare, con la scusa che te le avevano fregate. sai quanto mi pagano quei biglietti, i TUOI amici???? perche' non sono miei, 10 centesimi al mese per i prossimi 10 anni, sti pezzenti e tu mi dici che glieli ho venduti????? bel coraggio che hai. e per quello che riguarda isy, io non ci ho proprio parlato con lui, perche' mi stava gia' sulle palle da molto prima di questo concerto e ho sempre fatto finta di nulla solo per poter frequentare la sua bellissima moglie, ma lui non l'ho mai sopportato.
a mokeyman non rispondo piu' perche' le sue cazzate ormai non le leggo nemmeno piu', un neonato per giunta autistico, ecco cosa e' diventato!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
jacopo scusami ma i taralli erano due pacchetti !!!! quindi uno te lo sei imboscato tu o forse luciano!!! il quale se ne sta fuori ma ne ha fatte di cotte e di crude!! la cosa che speravo è che almeno mick 87 mi facesse i complimenti per il mio vestito , e bombicina, quella notte ha rubato i trucchi dalla borsa di laura la quale manco se ne è accorta anche se quella sera alla fine della festa la stessa laura stava vendendo lo striscione del sito ad un gruppo di fans degli stones scozzesi! ma tu jacopo eri troppo preso nelle tue cose( meglio non dire quali9) per occuparti del nostro vessillo !! un vero eroe rollingstoniano non lo abbandona mai ma cade con la bandiera tra le mani!! questo vuol dire amare gli stones, questo vuol dire essere un eroe d'altri tempi!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:27
monkey man ha scritto:
quella sera alla fine della festa la stessa laura stava vendendo lo striscione del sito ad un gruppo di fans degli stones scozzesi!

nel mondo ultras quando ti fanno lo striscione si scioglie il gruppo, avrei dovuto chiudere il sito per colpa della laura???

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
104 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: