Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  grazie.....grazie...e I and keith

MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
allora....
di sicuro apriranno in topic pr descrivere la giornata di venerdi 6 luglio....ma io devo rakkontarvi qualke cosina ,,,,di mio...


Al concerto sono andata in pessime condizioni fisiche....ma ho pensato...o la va..o la spakka....senza annoiarvi troppo....nel momento in cui c'e' stato lo spostamento del palketto in centro stadio ho pensato:mikela,o adesso o mai piu'.....bene...mi sono messa a correre come Mennea ...ho iniziato a spintonare a destra e a manca...,mi sono introfulata ovunque e alla fine...ce l'ho fatta sono arrivata alle transenne...bhe amici...ero cosi emoziona da avere Keith cosi vicino...a poki passi che mi tremavan le gambe...e mi veniva da piangere,proprio una scema. ho urlato tanto talmente tanto il suo nome che mi ha guardato....io da cretina gli avro' mandato 500 baci con la mano (se ci penso....mi vien proprio da ridere) e lui,,,,,semi sorriso,,,,ma secondo avra' pensato che nn ero normale :lol:

sono riuscita a fargli tantissime foto ....che appena riesco giro a jakopo cosi le mette sul forum.....(talmente vicine...che si posson contare le rughette)
tutt'ora quando ne parlo...mi emoziono....scema direte voi....ma ke ci posso fare,SARANNO GLI ORMONI DELLA GRAVIDANZA.

Sono davvero tanto contenta di aver conosciuto alkuni amici del forum....un grazie partikolare va a GIANKARLA....una persona molto disponibile,premurosa,sensibile....davvero una bella persona...grazie Gianka davvero.

ciauzzzz a tutti.....

ps: mi skuso se ci sono errori di sintassi o ortografici..nn ho riletto


KEITHHHHH TORNERAIIIII????????????


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bellissimo mikela, mi hai trasmesso la tua emozione...
sai, dicono che i bambini conservano la memoria di emozioni forti prima della nascita...un giorno ascolterà la chitarra di keith richards per la prima volta e penserà "dov'è che ho già sentito questa roba...." :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 20:36
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Ciao Mikela, voglio solo farti i miei migliori Auguri e complimenti per la tua energia. :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....bella lì mikela.....
e congratulazioni.......
però......non chiamarlo mica KEITh eh?!
almeno non come primo nome.... :lol:
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
MIKELARICHARDS ha scritto:
allora....
di sicuro apriranno in topic pr descrivere la giornata di venerdi 6 luglio....ma io devo rakkontarvi qualke cosina ,,,,di mio...


Al concerto sono andata in pessime condizioni fisiche....ma ho pensato...o la va..o la spakka....senza annoiarvi troppo....nel momento in cui c'e' stato lo spostamento del palketto in centro stadio ho pensato:mikela,o adesso o mai piu'.....bene...mi sono messa a correre come Mennea ...ho iniziato a spintonare a destra e a manca...,mi sono introfulata ovunque e alla fine...ce l'ho fatta sono arrivata alle transenne...bhe amici...ero cosi emoziona da avere Keith cosi vicino...a poki passi che mi tremavan le gambe...e mi veniva da piangere,proprio una scema. ho urlato tanto talmente tanto il suo nome che mi ha guardato....io da cretina gli avro' mandato 500 baci con la mano (se ci penso....mi vien proprio da ridere) e lui,,,,,semi sorriso,,,,ma secondo avra' pensato che nn ero normale :lol:

sono riuscita a fargli tantissime foto ....che appena riesco giro a jakopo cosi le mette sul forum.....(talmente vicine...che si posson contare le rughette)
tutt'ora quando ne parlo...mi emoziono....scema direte voi....ma ke ci posso fare,SARANNO GLI ORMONI DELLA GRAVIDANZA.

Sono davvero tanto contenta di aver conosciuto alkuni amici del forum....un grazie partikolare va a GIANKARLA....una persona molto disponibile,premurosa,sensibile....davvero una bella persona...grazie Gianka davvero.

ciauzzzz a tutti.....

ps: mi skuso se ci sono errori di sintassi o ortografici..nn ho riletto


KEITHHHHH TORNERAIIIII????????????





Bellissimo topic Mikela :lol: :lol:
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
lars ha scritto:
.....bella lì mikela.....
e congratulazioni.......
però......non chiamarlo mica KEITh eh?!
almeno non come primo nome.... :lol:
:twisted:


Keith come secondo nome sarebbe carino....

Cmq brava Mikela, sono felice per te. A dire il vero una cosa simile l'ho fatta anche io quando è venuto verso il lato sinistro del palco. Solo che io ho dimenticato di mandargli i baci :D


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao Mikela, sono felice di averti conosciuta, sei simpaticissima!!!
Spero di rivederti presto
ti mando una vagonata di auguri per la tua gravidanza :P una mamma così è davvero super..... :lol: <) <) bacioni RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Bella!
grazie per le bellissime parole, ho fatto solo ciò che mi dettava il cuore.
Un mega bacione al pancione, beh pancino.... ancora per poco!
Sei Super. Salutami tua cugina.
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 3:30
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Mi dispiace non averti potuto conoscere :(
Spero di poterlo fare presto!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 10:18
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ciao Michela...anche per me è stato bellissimo conoscerti...alla prossima! <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ciao Mikela, volevo dirti una cosa.
Venerdì sera quando ci hanno presentati ero in una specie di stato confusionale dovuto dal nirvana emotivo del post-concerto, di conoscere tantissime persone del forum, di essere li con la mia ragazza e così via, quindi sono stato un pò "sbrigativo" al momento della presentazione e me ne scuso.
Un bacio,
Andrea


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 19:03
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
dunhill ha scritto:
Ciao Mikela, volevo dirti una cosa.
Venerdì sera quando ci hanno presentati ero in una specie di stato confusionale dovuto dal nirvana emotivo del post-concerto, di conoscere tantissime persone del forum, di essere li con la mia ragazza e così via, quindi sono stato un pò "sbrigativo" al momento della presentazione e me ne scuso.
Un bacio,
Andrea



Si si, non c'era bisogno di spiegazioni, penso che tutti quelli che ti han visto abbiano notato gli occhietti a forma di cuore e il modo adorante in cui le mettevi un braccio dietro la schiena....a quando le nozze????? :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
Andrea....
ma figurati.... sei ultra mega giustificato.......nn vedo l'ora di ribekkarvi tutti...ho fatto i calkoli e la sfiga ci vede bene...in teoria il comple del forum è a gennaio...giusto quando deve nascere il/la futuro/a new rollingstoniana.....heheheh...speriam che decida di nascer prima.....


un mega abbraccio a tutti e soprattutto per chi li segue in tour....DIVERTITEVIIIIII.

KEITHHHHHH ADORO I TUOI SGUARDI "PIU' DI LA CHE DI QUA.." AMOREEEE.


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
michela come ti capisco io ero lato ronnie ed è stata la stessa cosa quando ron ha incrociato il mio sguardo e quando mick ha lanciato l'acqua che mi ha bagnata una guancia...momenti ineffabili davvero...


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:33
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Si si, non c'era bisogno di spiegazioni, penso che tutti quelli che ti han visto abbiano notato gli occhietti a forma di cuore e il modo adorante in cui le mettevi un braccio dietro la schiena....a quando le nozze????? :twisted:

Prima devo divorziare dalla mia ex moglie e poi si vedrà ... ma si vedeva così tanto? :wink:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi