Autore |
Messaggio |
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:19 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
qualcuno vuole un ferrero rocher?
|
|
|
marco66
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:27 |
|
|
Forse ti sei dimenticato dove te lo dovevi infilare il ferrero.................... in culo!!!!!!!!
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:37 |
|
|
calma ragazzi!!!!!! lo sapevo che sarebbe scoppiato il bubbone, !!!
due giorni di convivenza invece di far nascere nuove amicizie , hanno portato ad intuito solo a delle insanabili rotture ! caro carlo vatti , anche se sei il mio batterista, ti devo dire che hai usato la storia dei cioccolatini solo per accapparrarti il posto letto migliore!! e per quanto riguarda marco che nelle prime ore dopo il nostro incontro si era rivelato una persona squisita e generosa, sbattendosi nel cuore della notte per procurarci dei panini e delle bevande, col passare del tempo, ha svelato un po del suo lato negativo... niente di che , ma il dentifricio da casa potevi pure portartelo, visto che dovevi restare fuori di casa per un paio di giorni !! poi non capisco perche' non ti è piaciuto l'abbigliamento che ho messo per il concerto!! prima mi hai detto che stavo male con quella maglietta, e poi che il vestito di laura che ho indossato mi era troppo stretto ai fianchi!!!!!!
comunque spero che questa polemica si concluda qui !! ma ce n'e per tutti !!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:49 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Io ho messo su un'associazione che raccoglie membri da tutto il mondo (presidente Gianfermo!) "HANDS OFF MARCO"...ora non so cosa sia successo in quella casa degli orrori, ma già il fatto che Marco dormisse davanti la porta sulle sedie ecc.. mi "irrita" alquanto!!!
So che voi due gentil'uomini non avete colpa e che l'unico da querelare è il tizio dell'83, come lo so?semplice:avete visto che foto ha messo su per ricordare anche la presenza di Marco (per la cronacca è quella con Peppe,Laura ed il mio amico!), ho appena ricevuto il nulla osta da marco a procedere per vie legali!!!!
P.S. cos'è il dentifricio?
Ultima modifica di sleazy il 9 luglio 2007, 19:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:50 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
sono allibito dal comportamento di alcuni, la questione ferrero rochet mi sembrava risolta, ma il dentifricio mi ha dato veramente fastidio
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:56 |
|
|
monkey man ha scritto: calma ragazzi!!!!!! lo sapevo che sarebbe scoppiato il bubbone, !!! due giorni di convivenza invece di far nascere nuove amicizie , hanno portato ad intuito solo a delle insanabili rotture ! caro carlo vatti , anche se sei il mio batterista, ti devo dire che hai usato la storia dei cioccolatini solo per accapparrarti il posto letto migliore!! e per quanto riguarda marco che nelle prime ore dopo il nostro incontro si era rivelato una persona squisita e generosa, sbattendosi nel cuore della notte per procurarci dei panini e delle bevande, col passare del tempo, ha svelato un po del suo lato negativo... niente di che , ma il dentifricio da casa potevi pure portartelo, visto che dovevi restare fuori di casa per un paio di giorni !! poi non capisco perche' non ti è piaciuto l'abbigliamento che ho messo per il concerto!! prima mi hai detto che stavo male con quella maglietta, e poi che il vestito di laura che ho indossato mi era troppo stretto ai fianchi!!!!!! comunque spero che questa polemica si concluda qui !! ma ce n'e per tutti !!
guardate, sarà l'afa di luglio che mi rende intollerante, ma monkey man a me comincia veramente a rompere....già il fatto che si permette di dare della "sciacquetta" a destra e a manca, poi mi offre un passaggio per roma con rientro assicurato al mattino e invece sparisce nel nulla....per poi chiamarmi dallo stadio dicendomi "io ho stretto la mano a charlie watts e tu no"...che merdaccia!
Ultima modifica di carla il 9 luglio 2007, 21:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 luglio 2007, 19:56 |
|
|
se dobbiamo muovere il fango allora muoviamolo !!! caro sleezy tu non eri del gruppo quindi non puo immaginare quante cose orripilanti siano accadute......... poi è meglio che ascolti tutte le campane!! marco ha dormito sulla sedia vicino alla porta, per fare un favore ad alcuni di noi, e su questo è da ammirare, ma ti ha detto che cosi' non ha lasciato libera nessuna via di fuga!! non pensi che sia pericoloso ?
si jacopo mi fa piacere che hai capito quanto un dentifricio possa essere importante quando si va in vacanza! e questo fa di te un ragazzo sensibile, ma forse ti sei dimenticato dell'episodio dei biscotti ????
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:05 |
|
|
CARA PROFESSORESSA!!!!!! TI RINGRAZIO, ti ho sempre considerato una donna intelligente sensibile ed affascinante, ma ora comincio a ricredermi! la storia del passaggio a roma andrebbe raccontata in modo diverso!! la verita' è che non volevo che tu vedessi la mia macchina non sono riuscita a lavarla so che è una cosa frivola , ma per un uomo è fondamentale!! poi se proprio lo vuoi sapere ho fatto pace con mandy ,, quindi la storia è chiusa! ora ti rispedisco il libro che mi hai regalato,,, e spero che sbollirai !! poi se eri con me quando ho incontrato chalie, magari non si fermava nemmeno !!!!!!! comunque non ti avrei fatto pagare la benzina!!
|
|
|
marco66
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:07 |
|
|
Su dai, se hai le palle racconta la storia dei biscotti.................!
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:07 |
|
|
[quote="si jacopo mi fa piacere che hai capito quanto un dentifricio possa essere importante quando si va in vacanza! e questo fa di te un ragazzo sensibile, ma forse ti sei dimenticato dell'episodio dei biscotti ????[/quote]
E' importante il dentifricio ma soprattutto lo spazzolino, hai controllato la macchina fotografica?
Un amico in Spagna lasciò la borsa nella hall perchè la stanza non era ancora pronta, quando tornò trovo la borsa smossa.
Subito pensò che gli avevano ciulato la macchina fotografica, ma la trovò in fondo alla borsa e non ci fece più caso.
Tornato dalle vacanze sviluppo le foto ed in una c'era un negrone che si puliva il culo con il suo spazzolino da denti....
Sici
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:13 |
|
|
CIAO , SICI , ALTRO CHE MACCHINA FOTOGRAFICA, NON HAI IDEA!! PENSA CHE GIRANO DELLE FOTO DI QUEI GIORNI STRABILIANTI!! MARCO LE PALLE ! I BISCOTTI!! NON VORREI LITIGARE CON JACOPO MA TI SEI ACCORTO CHE DURANTE LA COLAZIONE,, JACOPO SI è NASCOSTO NELLO ZAINETTO ALCUNI BISCOTTI!! QUELLI CHE PIACEVANIO A LAURA, E POI HA DETTO CHE ERANO FINITI!!! SI è STATO BRAVO E VERAMENTE GENTILE AD OSPITARCI !1 MA SE IO HO DEGLI OSPITI A CASA MIA PER COLAZIONE GLI CHIEDO CHE TIPO DI BISCOTTI VOGLIONO, PIUTTOSTO SE SONO POCHI MI MANGIO UNA GIRELLA O METTO UN GRISSINO NEL TE ' QUESTO VUOL DIRE AMARE GLI STONES!!
Ultima modifica di monkey man il 9 luglio 2007, 20:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:14 |
|
|
e pensare che sono 27 anni che dormo con il tuo libro sotto il cuscino, ma adesso giuro che lo brucio, pallone gonfiato che non sei altro, tu che ti ostini a pisciare fuori dal vaso, così si dice in giro, anche se non ho capito cosa vuol dire, comunque non si fa!!!
e charlie watts non si è fermato perchè ha visto te, che se c'ero io vedevi....
e non mi tirare più in ballo, capito?
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 luglio 2007, 20:22 |
|
|
GRAZIE , PER IL PALLONE GONFIATO !! PISCIARE FUORI DAL VASO !! SOLO PERCHE' A VOLTE ESCO FUORI DAL TOPIC COMUNQUE PUOI PRENDERE QUEL LIBRO ED USARLO PER LA CASSETTINA DELLA TUA GATTA
ANZI TE NE CONSIGLIO UNO NUOVO : SU E GIU' CON GIGI D'ALESSIO SO CHE LO APPREZZEREAI SICURAMENTE
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 luglio 2007, 21:03 |
|
|
Ultima modifica di carla il 9 luglio 2007, 21:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 9 luglio 2007, 21:25 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Comunque siete solo gentaglia attaccabrighe e io mi vergogno di conoscervi e di aver passato con voi un sacco di tempo in giro per l'Europa, meno male che non ho incontrato nessuno che mi conosca.
Non voglio vedere nessuno di voi a Londra, CHIARO???
Questa volta senza baci Daniela
|
|
|
|