Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Sfondamento a Roma

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:01
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
savon ha scritto:
Alice ha scritto:
Di sicuro sarò ripetitiva con la mia lamentela, ma anche io ho pagato 340 euro per due biglietti in prima fila, settore D, prima platea sinistra. E ho rischiato di esser schiacciata dai matti che hanno invaso.
E il concerto l'ho dovuto vedere in piedi, come tutti voi.

Ma vi dico anche che ho già contattato tre agenzie a difesa del consumatore per informarmi... vi farò sapere cosa mi dicono.

E come tutti, provo un disprezzo totale per la Milano Concerti, perchè le persone in carrozzella non vedevano niente, perchè famiglie con bambini si sono ritrovate in una bolgia di persone che si drogava, spingeva e disturbava (mi son capitati di quei soggetti...). Non ho nessunissima intenzione di lasciar passare tutto così.

Ne approfitto anche per aggiungere che il fatto delle lamentele non è per puntare il dito contro le tribune o le platee. Se uno ha comprato il biglietto per la tribuna o la platea dipende solo da lui. Il fatto che i cancelli sono stati sfondati non giustifica nessuno. Ne quelli che li hanno sfondati, che l'han fatto per protesta, ma si sono comportati male, ne per il servizio d'ordine che ha permesso che questo accadesse.
E non è una cosa da snob stare nella prima platea e pagare di più, anzi è la decisione di voler vedere dei personaggi come i rolling stones più da vicino. Cosa ne sapete se uno ha speso più soldi per biglietto senza fare un sacrificio? Uno potrebbe aver deciso di non comprare altre cose e di risparmiarsi i soldi per il biglietto. Quindi ci vuole rispetto, sia per gli spettatori in curva sia per quelli in platea.

addirittura vassoietti e nasi sanguinanti...brutta storia, ma ci tengo a ripetere che almeno in curva sud I CANCELLI SONO STATI APERTI DALLA SICUREZZA E NON SFONDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Savon, continua a ripeterlo xkè qui cè gente che non vuole sentire anzi non vuole vedere quello ke viene scritto e ribadisco quello ke ho scritto prima, a parti invertite queste persone non avrebbero fiatato, magari starebbero anke a vantarsi.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:08
bhe se magari tu leggi meglio i post precedenti ti accorgeresti che siamo tutti unanimamente daccordo che la colpa e di chi li ha fatti entrare.

ok, va bene, non sono invasori, sono solo i fortunati che hanno potuto godere di piani stabiliti dall-alto...

rimane il fatto che questo piano, dell-organizzazione, e stato ingiusto quindi piamocela con loro.
Io non ne capisco molto di procedure per lamentele in questi casi, quindi chi ne sa di piu parli!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
gia76 ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:
alice non mi sembra che tutto lo stadio si drogava anche se io prima di entrare mi sono fumato tre canne e 2 birre da un litro

ettore.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Ma non sbomballate i coglioni co ste storielle...Ricordate che nonostante i prezzi,e tutte ste menate si è trattato di un CONCERTO ROCK, tenuto da chi a suon di SESSO DROGA & ROCK'N ROLL, IL ROCK L'HA INVENTATO!!!

NON STAVATE ALLA SCALA A SENTIRE MUTI O I 3 TENORI, CAZZO!!!

Per quanto riguarda lo sfondamento, beh, quanto pensavate resistessero quelle inutili pseudobarriere, e una volta aperte, cosa vi aspettavate succedesse...A Roma ci vogliamo tutti bene, e ci teniamo a coinvolvere chi certe cose magari non puo' permettersele...basta che ci sia rispetto...a me non hanno dato assolutamente fastidio, ma capisco a chi ne hanno dato...

Spenti i riflettori e mandati in full up i mixer non ci ho fatto piu' caso. <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:16
Ragazzi ........................... <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Ovviamente non ce l'ho ne con AMARCORD e ne con GIA 76(scusami ma ho avuto seri problemi telefonici.....), ma con tutti quegli pseudoi pocriti che sotto il pretesto del caro-biglietti credevano di andare all'operetta!!! <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:24
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
rotto ha scritto:
infatti non me la prendo piu di tanto con gli invasori, sono incivili ritardati....cazzi loro e di chi metteranno al mondo.

queste scimmiette ammaestrate non sarebbero capaci di nulla da sole.

é naturale che è colpa dell'organizzazione, in ogni caso. se NON SI VOLEVA fare entrare nessuno, NESSUNO AVREBBE INVASO. è chiaro che per una ragione o per l'altra si e ritenuto opportuno riempire la platea per non fare una figura di merda con gli stones o quant'altro.

chi crede di essere un fico perche con due lire si è ritrovato davanti sappia , a dispetto di cosa il loro cervelletto puo credere, che sono solo l'altra faccia della borghesia che tanto disprezzano, non potrebbero fare nulla che non gli sia concesso di fare.....altro che rockettate anni 70......
e poi che ci sia gente che ragiona ancora cosi fa proprio ridere....bha...

Complimenti, un'altro ottimo intervento, articolato e chiaro. Purtroppo per te la realtà è stata un'altra e non la cambi vomitando insulti.
Complimenti anche per la "moderazione". Evidentemente a casa di qualcuno l'unico termine offensivo è "snob".

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:30
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
infatti vediamo di piantarla un po tutti con sta storia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
basta infatti per favore

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
A torto o a ragione, visto la piega che sta prendendo questo topic e oramai chi doveva/voleva commentare lo ha fatto, direi che l'argomento è chiuso.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 8
114 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.