Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Sfondamento a Roma

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:49
Perchè la gente che si droga non è solo quella che si buca. L'hai detto in un modo come se mi prendessi per scema.

Io li ho visti, ce li avevo di fianco. E i nasi sanguinavano da troppo che avevano tirato.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:53
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
OK

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Sinceramente, mi sembra esagerato tutto questo gran parlare. Anch'io ho speso un sacco di soldi per vedere il concerto, ma comunque sarei stata in piedi sulle sedie lo stesso e sono riuscita pure a ballarci. Mi sono spostata in lungo e in largo cercando di vedere il più possibile e, sapendo del palco che si muoveva perchè l'avevo visto a Milano, io e la mia amica ci siamo spostate al centro verso la pedana e l'abbiamo visti da vicinissimo. Non mi importa se ci sono state persone che non hanno pagato il biglietto: l'importante per me è stato esserci allo spettacolo della ROCK'N'ROLL BAND più grande del mondo (li sognavo da ragazzina!!!!)
Mi dispiace solo per i disabili in carrozzella perchè anche loro avevano diritto a vederli: in quanto ai bambini io la mia l'ho lasciata col padre a casa: se li vedrà per conto suo quando sarà grande sto' genere di spettacoli.
BYE! <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:58
e inutile rispondere dicendo che comunque lo spettacolo e stato bello e che per fortuna si e potuto ballare in piedi etc etc sono io il primo ad esserne contento...MA..non c'entra un cazzo con il fatto che l'invasione NON DOVEVA ACCADERE. PUNTO.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:05
hai ragione, è una questione di principio. Il concerto è stato bellissimo, ma 170 euro per vederlo così sono troppi. L'hanno scorso a Milano, concerto di uguale importanza, bellissimo come sempre, ma non 170 euro. E l'hanno visto in piedi.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
ok 170 sono troppi, lo diciamo da mesi ormai, ma è inutile prendersela con chi è entrato nel parterre, perkè fossi stato in curva e avessi visto i cancelli aperti sarei entrato nel parterre e ve lo dice uno ke ne ha spesi 177 come tanti qui. L'organizzazione è stata di merda e siamo se4mpre daccordo quindi prendetevela con ki di dovere

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:15
infatti io me la prendo con la milano concerti

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Alice ha scritto:
infatti io me la prendo con la milano concerti

si l'avevo capito, parlavo con quelli ke hanno usato parole piuttosto pesanti e ke ci metto la mano sul fuoco a parti invertite non avrebbero neanke fiatato anzi sarebbero più ke soddisfatti :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Alice ha scritto:
E come tutti, provo un disprezzo totale per la Milano Concerti, perchè le persone in carrozzella non vedevano niente, perchè famiglie con bambini si sono ritrovate in una bolgia di persone che si drogava, spingeva e disturbava (mi son capitati di quei soggetti...). Non ho nessunissima intenzione di lasciar passare tutto così.

Beh, era un concerto rock, mica una riunione del Rotary Club.
Ora, cercando di smorzare un pò i toni, invasori o non invasori, gente che si droga ai concerti c'é sempre stata, e di sicuro gli organizzatori mica possono, o devono, fare la selezione alla porta.
Se volete un ambiente esclusivo vi tocca avere amici molto in alto o tantissimi soldi per assistere ad un concerto privato come quello che faranno a Barcellona per la Deutsche Bank, altrimenti i concerti rock sono così, e non importa se ci sono gli Stones o gli Slayer, di gente che si droga ai concerti ce ne sarà sempre.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:34
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
alice non mi sembra che tutto lo stadio si drogava anche se io prima di entrare mi sono fumato tre canne e 2 birre da un litro

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:39
[quote="Alice"]Di sicuro sarò ripetitiva con la mia lamentela, ma anche io ho pagato 340 euro per due biglietti in prima fila, settore D, prima platea sinistra. E ho rischiato di esser schiacciata dai matti che hanno invaso.
E il concerto l'ho dovuto vedere in piedi, come tutti voi.

Ma vi dico anche che ho già contattato tre agenzie a difesa del consumatore per informarmi... vi farò sapere cosa mi dicono.

...thanks! fammi sapere se hai novità! sei l'unica che mi pare abbia fatto qualcosa!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
AMARCORD BG ha scritto:
alice non mi sembra che tutto lo stadio si drogava anche se io prima di entrare mi sono fumato tre canne e 2 birre da un litro

ettore.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
io capisco l'arrabbiatura per certe cose...ma leggere i termini che sono stati usati in queste ultime 2 pagine....credo sia difficile continuare a essere iscritti al forum dopo aver letto cose del genere...per un concerto rock

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
[quote="rotto"]infatti non me la prendo piu di tanto con gli invasori, sono incivili ritardati....cazzi loro e di chi metteranno al mondo.

ma vaff...ma come ti permetti ignorante!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 17:58
Alice ha scritto:
Di sicuro sarò ripetitiva con la mia lamentela, ma anche io ho pagato 340 euro per due biglietti in prima fila, settore D, prima platea sinistra. E ho rischiato di esser schiacciata dai matti che hanno invaso.
E il concerto l'ho dovuto vedere in piedi, come tutti voi.

Ma vi dico anche che ho già contattato tre agenzie a difesa del consumatore per informarmi... vi farò sapere cosa mi dicono.

E come tutti, provo un disprezzo totale per la Milano Concerti, perchè le persone in carrozzella non vedevano niente, perchè famiglie con bambini si sono ritrovate in una bolgia di persone che si drogava, spingeva e disturbava (mi son capitati di quei soggetti...). Non ho nessunissima intenzione di lasciar passare tutto così.

Ne approfitto anche per aggiungere che il fatto delle lamentele non è per puntare il dito contro le tribune o le platee. Se uno ha comprato il biglietto per la tribuna o la platea dipende solo da lui. Il fatto che i cancelli sono stati sfondati non giustifica nessuno. Ne quelli che li hanno sfondati, che l'han fatto per protesta, ma si sono comportati male, ne per il servizio d'ordine che ha permesso che questo accadesse.
E non è una cosa da snob stare nella prima platea e pagare di più, anzi è la decisione di voler vedere dei personaggi come i rolling stones più da vicino. Cosa ne sapete se uno ha speso più soldi per biglietto senza fare un sacrificio? Uno potrebbe aver deciso di non comprare altre cose e di risparmiarsi i soldi per il biglietto. Quindi ci vuole rispetto, sia per gli spettatori in curva sia per quelli in platea.

addirittura vassoietti e nasi sanguinanti...brutta storia, ma ci tengo a ripetere che almeno in curva sud I CANCELLI SONO STATI APERTI DALLA SICUREZZA E NON SFONDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
114 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.