|
Autore |
Messaggio |
|
illy
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:08 |
|
|
Che ridere che mi fate... a litigare ancora per questo "sfondamento"!
E' ovvio che quello che è successo non doveva succedere! soprattutto se era tutto già organizzato. Ma dopo tante parole (e sono veramente tante!) non è che qualcuno per caso si è mosso, scrivendo una lettera per chiedere un rimborso a questa "milanoconcerti"?
Io alla fine mi trovavo esattamente dove dovevo trovarmi e mi sono goduta il concerto fino in fondo, ma non per questo mi piace essere stata presa in giro in questo modo. Anche uno stupidissimo biglietto da 85 euro per me è stato un sacrificio, considerando che non sono di Roma e che ho dovuto metterci le spese del viaggio. Cosa sono? cretina? a pagare più di altri per stare nello stesso posto?
Insomma, mi sembra giusto fare qualcosa... allora? tutte le persone che fino ad ora si sono lamentate quasi allo sfinimento si sono già mosse? hanno qualche novità? è proprio "milano concerti" l'ente che ha organizzato il concerto?
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:09 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
secondo me e' inutile andare avanti con questa discussione tra di noi.
l'organizzazione (non parlo solo di milanoconcerti, ma anche del vertice stones cohl-jagger) non ne ha beccata una fin dall'inizio, prezzo folli, sedie sul prato, platea 2 davanti alla 1, queste cose ci stanno se sei in inghilterra dove non ti fanno muovere dalla tua sedia, ma in italia non esistono.
personalmente non mi ha cambiato niente avere 100 persone in piu nel prato, io sono rimasto al mio posto anche perche il concerto si sarebbe comunque visto in piedi.
capisco pero chi si e' trovato schiacciato, non vedeva, posto occupato o altre cose, e' ovvio che fastidio, soprattutto se hai speso 350 mila lire
pero ora io vi invito, se proprio non vi va giu sta cosa, a lamentarvi con l'organizzazione, senza polemizzare tra di noi, ma anzi di scrivere, parlare e raccontare del concerto in se (nell'apposito topic) che mi sembra piu importante, ormai e' andata cosi
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:12 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
Jacopo ha scritto: secondo me e' inutile andare avanti con questa discussione tra di noi. l'organizzazione (non parlo solo di milanoconcerti, ma anche del vertice stones cohl-jagger) non ne ha beccata una fin dall'inizio, prezzo folli, sedie sul prato, platea 2 davanti alla 1, queste cose ci stanno se sei in inghilterra dove non ti fanno muovere dalla tua sedia, ma in italia non esistono. personalmente non mi ha cambiato niente avere 100 persone in piu nel prato, io sono rimasto al mio posto anche perche il concerto si sarebbe comunque visto in piedi. capisco pero chi si e' trovato schiacciato, non vedeva, posto occupato o altre cose, e' ovvio che fastidio, soprattutto se hai speso 350 mila lire
pero ora io vi invito, se proprio non vi va giu sta cosa, a lamentarvi con l'organizzazione, senza polemizzare tra di noi, ma anzi di scrivere, parlare e raccontare del concerto in se (nell'apposito topic) che mi sembra piu importante, ormai e' andata cosi
quoto in pieno.
Ah Jacopo come faccio mandarti le foto del concerto'
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:16 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
mai lamentato strafelice per il grande concerto visto
|
|
|
trilly
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:17 |
|
|
Messaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28 |
Jacopo ha scritto: secondo me e' inutile andare avanti con questa discussione tra di noi. l'organizzazione (non parlo solo di milanoconcerti, ma anche del vertice stones cohl-jagger) non ne ha beccata una fin dall'inizio, prezzo folli, sedie sul prato, platea 2 davanti alla 1, queste cose ci stanno se sei in inghilterra dove non ti fanno muovere dalla tua sedia, ma in italia non esistono. personalmente non mi ha cambiato niente avere 100 persone in piu nel prato, io sono rimasto al mio posto anche perche il concerto si sarebbe comunque visto in piedi. capisco pero chi si e' trovato schiacciato, non vedeva, posto occupato o altre cose, e' ovvio che fastidio, soprattutto se hai speso 350 mila lire
Concordo perfettamente! (anche perchè il concerto è stato semplicemente "strepitoso" e se ne potrà parlare per giorni!!!  )
|
|
|
JJF
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:18 |
|
|
Messaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44 |
maria beatrice valletta ha scritto: Rispondo ai vari Cris,Marco,JJF, che hanno la presunsione di stabilire dall'alto della "loro esperienza"quello che si debba fare ad una certa età.Probabilmente non erano ancora nati quando io assistevo al mio primo concerto a Washington nei primi anni '70(71 o'72) e forse neanche sapranno che ultimamente a Londra al Twickenam i posti erano a sedere .In quanto a ai posti elencati avanti e dietro ci vadano loro ammesso che ci riescano.Certo l'arroganza è figlia dei tempi,per noi i danni dell'età sono suffragati da altri valori e non certo borghesi come si potrebbe pensare,vogliamo ancora seguire la nostra musica quella che seguiamo da una vita,chissà se voi ci riuscirete. Comunque per me l'argomento si chiude qui,è stato un bellissimo concerto e tanto basta.
Non credo valga la pena di elencare le esperienze. A 50 anni, dopo aver seguito gli Stones per oltre 35 credo di trovarmi più in sintonia con te che con chiunque altro. Hai perfettamente ragione: vogliamo seguire la nostra musica, quella che seguiamo da una vita. Ma vogliamo farlo tutti insieme, per divertirci di più, con tanti ragazzi e ragazze di 20 anni, senza soldi, con il loro entusiasmo e la loro capacità di trasformare qualsiasi cosa in un evento memorabile. Se ho la possibilità di assistere ad un concerto da una posizione privilegiata sono ben contento di condividere con chiunque questa esperienza. Senza considerarlo un delinquente. Devo capire che è un concerto rock, e nessuno mi porterà il thè al latte durante Monkey man. Sarà un pò più difficile ma alla fine sarà più bello. Come è stato a Roma venerdì sera.
|
|
|
savon
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:21 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
Non credo valga la pena di elencare le esperienze. A 50 anni, dopo aver seguito gli Stones per oltre 35 credo di trovarmi più in sintonia con te che con chiunque altro. Hai perfettamente ragione: vogliamo seguire la nostra musica, quella che seguiamo da una vita. Ma vogliamo farlo tutti insieme, per divertirci di più, con tanti ragazzi e ragazze di 20 anni, senza soldi, con il loro entusiasmo e la loro capacità di trasformare qualsiasi cosa in un evento memorabile. Se ho la possibilità di assistere ad un concerto da una posizione privilegiata sono ben contento di condividere con chiunque questa esperienza. Senza considerarlo un delinquente. Devo capire che è un concerto rock, e nessuno mi porterà il thè al latte durante Monkey man. Sarà un pò più difficile ma alla fine sarà più bello. Come è stato a Roma venerdì sera.[/quote]
grande
|
|
|
JJF
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:31 |
|
|
Messaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44 |
Jacopo ha scritto: personalmente non mi ha cambiato niente avere 100 persone in piu nel prato, io sono rimasto al mio posto anche perche il concerto si sarebbe comunque visto in piedi.
Ero assolutamente convinto che tu e tanti altri amici del forum avreste avuto questa posizione sulla quale non si può che concordare. Altrettanto chiaro che i miei post non avevano gli amici di RollingStonesItalia (almeno non tutti a questo punto) come target.
|
|
|
rotto
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:36 |
|
|
vabbe e inutile ragionare con gente come jjf o altri.....è che non ci arrivano proprio poverini.
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 9 luglio 2007, 15:55 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
rotto ha scritto: vabbe e inutile ragionare con gente come jjf o altri.....è che non ci arrivano proprio poverini.
si è appena detto di non offendere e insisti, prendetevela con lo staff della cosidetta sicurezza, sfido kiunque a non fare quello ke è stato fatto da coloro ke si trovavano nei distinti, ti si apre un cancello per il parterre e tu non entri...
non prendiamoci in giro
|
|
|
Alice
|
Inviato: 9 luglio 2007, 16:39 |
|
|
Di sicuro sarò ripetitiva con la mia lamentela, ma anche io ho pagato 340 euro per due biglietti in prima fila, settore D, prima platea sinistra. E ho rischiato di esser schiacciata dai matti che hanno invaso.
E il concerto l'ho dovuto vedere in piedi, come tutti voi.
Ma vi dico anche che ho già contattato tre agenzie a difesa del consumatore per informarmi... vi farò sapere cosa mi dicono.
E come tutti, provo un disprezzo totale per la Milano Concerti, perchè le persone in carrozzella non vedevano niente, perchè famiglie con bambini si sono ritrovate in una bolgia di persone che si drogava, spingeva e disturbava (mi son capitati di quei soggetti...). Non ho nessunissima intenzione di lasciar passare tutto così.
Ne approfitto anche per aggiungere che il fatto delle lamentele non è per puntare il dito contro le tribune o le platee. Se uno ha comprato il biglietto per la tribuna o la platea dipende solo da lui. Il fatto che i cancelli sono stati sfondati non giustifica nessuno. Ne quelli che li hanno sfondati, che l'han fatto per protesta, ma si sono comportati male, ne per il servizio d'ordine che ha permesso che questo accadesse.
E non è una cosa da snob stare nella prima platea e pagare di più, anzi è la decisione di voler vedere dei personaggi come i rolling stones più da vicino. Cosa ne sapete se uno ha speso più soldi per biglietto senza fare un sacrificio? Uno potrebbe aver deciso di non comprare altre cose e di risparmiarsi i soldi per il biglietto. Quindi ci vuole rispetto, sia per gli spettatori in curva sia per quelli in platea.
Ultima modifica di Alice il 9 luglio 2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
rotto
|
Inviato: 9 luglio 2007, 16:42 |
|
|
infatti non me la prendo piu di tanto con gli invasori, sono incivili ritardati....cazzi loro e di chi metteranno al mondo.
queste scimmiette ammaestrate non sarebbero capaci di nulla da sole.
é naturale che è colpa dell'organizzazione, in ogni caso. se NON SI VOLEVA fare entrare nessuno, NESSUNO AVREBBE INVASO. è chiaro che per una ragione o per l'altra si e ritenuto opportuno riempire la platea per non fare una figura di merda con gli stones o quant'altro.
chi crede di essere un fico perche con due lire si è ritrovato davanti sappia , a dispetto di cosa il loro cervelletto puo credere, che sono solo l'altra faccia della borghesia che tanto disprezzano, non potrebbero fare nulla che non gli sia concesso di fare.....altro che rockettate anni 70......
e poi che ci sia gente che ragiona ancora cosi fa proprio ridere....bha...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 9 luglio 2007, 16:42 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Alice ha scritto: perchè famiglie con bambini si sono ritrovate in una bolgia di persone che si drogava
addirittura...immagino lacci emostatici e siringhe che giravano per la platea!!!
|
|
|
Alice
|
Inviato: 9 luglio 2007, 16:46 |
|
|
Cita: addirittura...immagino lacci emostatici e siringhe che giravano per la platea!!!
Hai ragione, non c'erano i lacci, ma c'erano vassoietti con cocaina, nasi che sanguinavano, gente sballata che puntava le ragazzine e che si impasticcava.
Hai ragione, non c'erano proprio i lacci emostatici, complimenti.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 9 luglio 2007, 16:47 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Alice ha scritto: Cita: addirittura...immagino lacci emostatici e siringhe che giravano per la platea!!! Hai ragione, non c'erano i lacci, ma c'erano vassoietti con cocaina, nasi che sanguinavano, gente sballata che puntava le ragazzine e che si impasticcava. Hai ragione, non c'erano proprio i lacci emostatici, complimenti.
hey, ma perchè questo astio?? che t'ho detto?
Se le cose stanno come dici tu (cosa che però stento a credere: ho visto centinaia di concerti e mai mi è capitato di vedere vassoietti!!) magari hai ragione, ma non prendertela con me!!!
Ultima modifica di sleazy il 9 luglio 2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
|