Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE

MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
penny, guarda che al 2120 non odiano le donne.
è solo che non amano gli interventi frivoli, gli urletti e le scemenze.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Finalmente ho potuto conoscere Max a Roma dopo il concerto.
Ha raccontato a tutti noi che gli eravamo attorno del suo incontro avvenuto poco tempo prima. E' simpatico, gentile, disponibile, tutto l'opposto di come lo avevo immaginato :lol:
A chi mi ha sempre detto "Rita, l'apparenza inganna" rispondo che è vero, ammetto di essere stata condizionata da quello che leggo ogni tanto sul 2120, MAX mi ha davvero sorpresa...
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:39
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ok ho sbagliato termine,mi riferivo alle parole di Melisenda,bandite e maltollerate...magari diceva per scherzo,ma ho preferito riferire della mia esperienza in proposito.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:44
penny ha scritto:
ok ho sbagliato termine,mi riferivo alle parole di Melisenda,bandite e maltollerate...magari diceva per scherzo,ma ho preferito riferire della mia esperienza in proposito.

non è stata la mia esperienza, anzi quasi quasi mi riscrivo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:44
...e infatti anche il mio primo messaggio in proposito era per dire che secondo me non le odiano,che le loro risposte sono state molto carine ma che,almeno per me,non è facile intervenire in un gruppo così compatto.Nonostante questo,leggo sempre i loro messaggi con piacere <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:49
e iscriviti Carla così magari riusciamo a sfondare la barriera <) scherzo

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:49
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
penny ha scritto:
io ho letto in diretta su 2120 i commenti sull'incontro del fortunato con gli stones,complimenti e sono contenta per lui.Riguardo a 2120,io sono iscritta ma è veramente impossibile intervenire perchè sono,non è una critica,persone che magari virtualmente ma si frequentano da molto,quindi sembra quasi di interrompere le loro conversazioni.A me comunque non è sembrato che odino le donne,quando ho fatto la presentazione mi hanno mandato messaggi carini di benvenuto.

Penny, scrivi senza timore!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:50
melisenda ha scritto:
Ha raccontato a tutti noi che gli eravamo attorno del suo incontro avvenuto poco tempo prima. E' simpatico, gentile, disponibile, tutto l'opposto di come lo avevo immaginato :lol:
A chi mi ha sempre detto "Rita, l'apparenza inganna" rispondo che è vero, ammetto di essere stata condizionata da quello che leggo ogni tanto sul 2120, MAX mi ha davvero sorpresa...
RITA <)

Rileggiti i post li vedrai con un'altra ottica!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:51
grazie! ci proverò <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:51
carla ha scritto:
penny ha scritto:

non è stata la mia esperienza, anzi quasi quasi mi riscrivo :wink:

Carla, cosa aspetti? :P

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:56
sici ha scritto:
Carla, cosa aspetti? :P

mi sono iscritta un minuto fa <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
sici ha scritto:
melisenda ha scritto:
RITA <)

Rileggiti i post li vedrai con un'altra ottica!
Sici

SICI, ripeto: quando mi dicevi che il ragazzo non è poi così "cattivo" come sembra, ero scettica ma, dato che ti conosco bene e ti stimo tantissimo, il dubbio mi era venuto......ed è stato così possibile, per me, "scrutarlo" per bene mentre raccontava la sua avventura....l'ho visto sotto un'altra ottica, non ero + prevenuta nei suoi confronti e....colmo dei colmi, mi è simpaticoooooooo da non credere :lol: spero che altre persone abbiano cambiato idea nei suoi confronti :D il ragazzo se lo merita !!!
MAX, se leggi o ti riferiscono, ti mando un grosso bacione
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 0:15
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mi ha appena mandato questa pagina giornale di stoccarda 99, la posto

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 15:05
ciao sici anche per me è stato un piacere conoscerti!ci sarai ad altri concerti?
ragazzi domani alle 11 parto per budapest e poi brno con massimo.staremo a vedere...
lo scorso week end lui è andato a belgrado dovevo esserci anche io ma ho avuto problemi coni documenti quindi non sono partita..
chi lo sa cosa salterà fuori da questo giro...
massimo l'ho sentito prima ed è gia in fase paranoia pre-concerto quindi figuriamoci dopo..
ora scappo al lavoro.
a presto

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2007, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
ladyjane ha scritto:
ciao sici anche per me è stato un piacere conoscerti!ci sarai ad altri concerti?
ragazzi domani alle 11 parto per budapest e poi brno con massimo.staremo a vedere...
lo scorso week end lui è andato a belgrado dovevo esserci anche io ma ho avuto problemi coni documenti quindi non sono partita..
chi lo sa cosa salterà fuori da questo giro...
massimo l'ho sentito prima ed è gia in fase paranoia pre-concerto quindi figuriamoci dopo..
ora scappo al lavoro.
a presto

grande Betty...

raccontaci poi come sono andati gli show :lol:
ciao!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
46 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: