Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE |
totore
|
Inviato: 5 luglio 2007, 0:18 |
|
|
ragazzi scusate l'ot, ma cosa diavolo è il 2120?
lo sento spesso nominare nel forum.
grazie per le eventuali risposte.
|
|
|
sici
|
Inviato: 5 luglio 2007, 8:55 |
|
|
totore ha scritto: ragazzi scusate l'ot, ma cosa diavolo è il 2120? lo sento spesso nominare nel forum. grazie per le eventuali risposte.
Il 2120 è la prima mailing list italiana, fondata nel 2004.
150 persone circa, 30 si frequentano assiduamente, molti pensano che sia un pò un circolo chiuso e in effetti un pò lo è, ma esclusivamente perchè quei 30 si conoscono molto bene, è praticamente una compagnia virtuale.
Poi c'è l'Honky Tonk Circus, e questo è veramente un circolo chiuso di cui facciamo parte solo 17 persone, la vera setta stoniana!ahahaha
Sici
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 5 luglio 2007, 9:35 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 5 luglio 2007, 14:52 |
|
|
melisenda,
ci sono donne che partecipano sia su 2120 che HTC e non credo si trovino male. non sono molte è vero ma almeno non muggiscono ...
ciao
'pizza
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 luglio 2007, 19:58 |
|
|
colditalianpizza ha scritto: ma almeno non muggiscono ... ciao 'pizza
l'ho sempre pensato anch'io che urletti e muggiti erano fuori luogo, se devo proprio dire la verità.
|
|
|
sici
|
Inviato: 5 luglio 2007, 23:35 |
|
|
Ragazzi, nei prossimi giorni guardate i TG, ci sarà una sorpresa!
Sici
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 luglio 2007, 23:38 |
|
|
sici ha scritto: Ragazzi, nei prossimi giorni guardate i TG, ci sarà una sorpresa! Sici
sici ma non sei a roma?
|
|
|
sici
|
Inviato: 6 luglio 2007, 9:43 |
|
|
carla ha scritto: sici ha scritto: Ragazzi, nei prossimi giorni guardate i TG, ci sarà una sorpresa! Sici sici ma non sei a roma?
Purtroppo non sono riuscito a parcheggiare i bambini, beh, era destino che questo concerto non lo vedessi.
Comunque il Max di cui si parla in questo topic, oggi incontra Keith perchè un altro ragazzo ha vinto il meets and greets con RDSe può accompagnarlo.
Anche Bardo degli Sticky fingers ha vinto il meets and greets con Repubblica e sarà con gli Stones nel back stage e poi a vedere il concerto.
Grandi! E che culo!
Sici
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 7 luglio 2007, 3:18 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
sici ha scritto: carla ha scritto: sici ha scritto: Ragazzi, nei prossimi giorni guardate i TG, ci sarà una sorpresa! Sici sici ma non sei a roma? Purtroppo non sono riuscito a parcheggiare i bambini, beh, era destino che questo concerto non lo vedessi. Comunque il Max di cui si parla in questo topic, oggi incontra Keith perchè un altro ragazzo ha vinto il meets and greets con RDSe può accompagnarlo. Anche Bardo degli Sticky fingers ha vinto il meets and greets con Repubblica e sarà con gli Stones nel back stage e poi a vedere il concerto. Grandi! E che culo! Sici
Porcaccia miseria, sono contento per loro, meraviglioso. Si ricorderannodi questa serata per tutta la vita. Aspettiamo news...
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 7 luglio 2007, 16:12 |
|
|
eccomi di nuovo!
è da lione che non ho tempo per collegarmi e scrivere.ma visto che ieri non sono andata a roma e il rimorso mi ha fatto passare la notte in bianco eccomi qua.intanto saluto tutti i ragazzi che ho conosciuto ai concerti in francia vi mando un bacio grande è stato un piacere immenso...
poi:ho appena parlato con massimo:li ha incontrati davvero.no comment.non ho parole.tutta colpa del brillafix
ok adesso basta se solo ci penso muoio.
comunque ha detto che è stata una cosa molto veloce tipo un minuto zero parole.erano circa 15 persone.keith non l'ha riconosciuto per chè secondo max "era male".charlie invece si.
bene per una che ha girato per una sttimana per concerti con massimo della pietra questo è un gran colpo basso.non voglio sentir parlare di stones.
scherzi a parte credo che poche persone l'avrebbero meritato più di lui.se non altro perchè si è sempre fatto un super mazzo,a volte anche eccessivamente.
prossima settimana io e massimo andiamo a belgrado se riesco ad avere i documenti in tempo altrimenti ci aspettano budapest e brno.
chi ci sarà?
baci a tutti
|
|
|
carla
|
Inviato: 7 luglio 2007, 16:51 |
|
|
mi piacerebbe fare una delle tre date....l'attesa per il 18 agosto è troppo lunga...
|
|
|
sici
|
Inviato: 7 luglio 2007, 18:35 |
|
|
ladyjane ha scritto: eccomi di nuovo!
Ciao, felice di averti conosciuto a s.siro. Ho attrezzato una pagina per max con qualche foto fatta in questi anni. www.wildhorses.it
|
|
|
carla
|
Inviato: 7 luglio 2007, 20:49 |
|
|
ma max è il tipo con i capelli lunghi neri?
era per caso a milano a gennaio alla festa di compleanno di RSI?
|
|
|
sici
|
Inviato: 8 luglio 2007, 9:01 |
|
|
carla ha scritto: ma max è il tipo con i capelli lunghi neri? era per caso a milano a gennaio alla festa di compleanno di RSI?
Si
|
|
|
penny
|
Inviato: 8 luglio 2007, 23:11 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
io ho letto in diretta su 2120 i commenti sull'incontro del fortunato con gli stones,complimenti e sono contenta per lui.Riguardo a 2120,io sono iscritta ma è veramente impossibile intervenire perchè sono,non è una critica,persone che magari virtualmente ma si frequentano da molto,quindi sembra quasi di interrompere le loro conversazioni.A me comunque non è sembrato che odino le donne,quando ho fatto la presentazione mi hanno mandato messaggi carini di benvenuto.
|
|
|
|