Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 18:59
Ma perchè prendersela tanto se uno la pensa diversamente da te, caro amarcord bg? Quanto agli U2 vai pure a vederli, potrebbero anche essere di tuo gradimento sai? E ti assicuro, suonano molto bene.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 19:02
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
l'incazzato sembravi tu visto che scrivevi maiuscolo che poi ognuno è libero di pensare come vuolesono con te su gli u2 molto ma molto meno e il giorno che questi vecchietti non ci saranno piu son c...........i
vedremo mister bono a 64 annie mister vasco rossi e mister ligggggggggabbbuuuuuuueeeeee
se pensi di veder mick a 64 anni saltare come a 25-30 e versarsi seccchi di acqua sulla testa e bere jack credo che sei fuori strada

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 19:46
Scusate ma cosa centrano gli U2 con gli Stones? Forse fino a THE JOSHUA TREE gli U2 aspiravano a diventare i nuovi Stones, poi hanno capito che forse era meglio cambiar genere e buttarsi un po più sullo sperimentale, non riuscendo però a mantenersi sui livelli precedenti. Del resto se ti devi misurare con una band che ha scritto la storia del rock come nessun altra non puoi che rimanere schiacciata. Ti ricordo solo qualche titolo:
AFTERMATH - BETWEEN THE BUTTONS - BEGGARS BANQUET - LET IT BLEED - STICKY FINGERS - EXILE ON MAIN ST. - SOME GIRLS - TATTOO YOU
Non ho nulla contro gli U2 fino agli anni 90 li ho amati molto, però il paragone è improponibile!!
Volete il nome di una Band che suona un buonissimo rock'n'roll? PEARL JAM

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Il concerto degli Stones è stato semplicemente fantastico!!! Quante polemiche inutili!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Wild Slivovitz ha scritto:
Il concerto degli Stones è stato semplicemente fantastico!!! Quante polemiche inutili!

Sono con Derek al 100%

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 20:20
gli stones sono il rock!! tutto il resto non conta nulla e non c'entra nulla! comprese quelle cache secche degli u2 punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
cazzo c'entrano gli u2 nel topic "concerto di roma degli STONES" non riesco a capirlo,ma forse sono ritardato

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
isy ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:

Sono con Derek al 100%

Concordo Isy... ma perchè ogni volta polemiche, polemiche, polemiche...
A parer mio è stato favoloso: audio eccezionale in platesa... i ragazzi erano in formissima!!! Mi sto rivedendo il video che ho fatto e su JJF Keith era una "bestia"; mi sto mangiando le mani che verso la fine il video è venuto tagliato perchè mi era finito il disco!! :(
Non appena riesco a passare i pochi minuti di JJF tutti coloro che stanno polemizzando si ricrederanno!! io ho la pelle d'oca ogni volta che rivedo Keith su JJF... venerdì sera è stato semplicemente fantastico, come tutti gli altri!!!
Grandi!! semplicemente Grandi!!!
God bless the Stones!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
PRODIGALSON ha scritto:
quando sono arrivato in tribuna Montemario settore A, ho visto il palco piccolissimo e mi sono reso conto che il suono sarebbe stato pessimo a causa della tettoia dell'Olimpico. Devo dire che mi sono preoccupato dopo aver speso tutti quei soldi non vedere e non sentire.........Alle 21:30 è iniziato il concerto e quando hanno attaccato Ruby Tuesday il suono pessimo e il palco lontano sono spariti e al loro posto sono arrivate solo vibrazioni bellissime che hanno invaso il mio corpo facendomi ballare e cantare fino alla fine del concerto. Una serata meravigliosa e indimenticabile. GRAZIE ROLLING

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:02
A dire la verità mi sembra strano che nessuno abbia fatto notare come le due curve fossero completamente deserte: non sono state neanche aperte... eppure dubito che non sia stato venduto neanche un biglietto da 67 euro. Com'è che NESSUNO si è accorto che, data la poca affluenza al concerto, dovuta all'alto costo dei biglietti, l'organizzazione ha pensato bene, per fare sembrare lo stadio più pieno e compatto, di accorpare due settori: i "distinti" e la "curva"?! Io avevo comprato un biglietto per il settore distinti nord ovest, pagando 85 euro: non mi sembra affatto giusto che persone che abbiamo pagato quasi 20 euro meno di me si trovassero esattamente dove ero io.
Non ce l'ho affatto con chi ha comprato un biglietto meno costoso, bensì con l'organizzazione che, vedendo uno stadio semideserto ha optato per questa soluzione. E' ovvio che i due settori "distinti" si siano riempiti oltremodo e il fatto che i portelloni che davano sul prato si siano "miracolosamente" aperti poco prima che iniziasse lo spettacolo non mi sembra affatto strano! Non c'era abbastanza spazio per accogliere le persone che avevano comprato i biglietti per due settori diversi.
Non si è trattato di un atto vandalico: le porte sono state volutamente aperte per fare defluire le persone sul prato, che, semivuoto come era, avrebbe messo una gran tristezza addosso al povero Mick e company!
E se nella calca si fosse fatto male qualcuno??
Ma andandovene via non avete notato come stranamente gli ingressi alle curve fossero stati deviati?
A me sembra così ovvio come tutto fosse stato premeditato prima del concerto.
Personalmente chiederò il rimborso di quei 20 euro... devo solo capire a chi rivolgermi.
Fosse stato semplicemente un atto vandalico non avrei avuto niente da dire, ma non sopporto di essere stata presa in giro in questo modo! Figuriamoci poi chi ha speso ben 160 euro per stare sotto il palco!!
Qualcuno sa a chi ci si debba rivolgere per le "lamentele"?
...chiaramente lo spettacolo è stato bellissimo... su questo non ci sono dubbi!!

Ultima modifica di illy il 8 luglio 2007, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Scusa, ma a chi ti riferisci?

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 12Località: trentinara -SA-Iscritto il: 29 giugno 2007, 7:58
Signori! Indovinate chi ha portato a casa il plettro di mick jagger dal b stage di roma!!!???!!!? si proprio io!!! ho fatto delle foto e dei video, mi sa ke qlkno finisce su you tube.... concerto superlativo, tutta quella gente che è scesa nel prato non si doveva proprio permettere di farlo, a prescindere da quegli ebeti della sicurezza, c'erano tanti stranieri che imprecavano in tutte le lingue, grande figuraccia all'italiana, non voglio essere cattivo e pesante con le parole con quelle persone, ma... sapevano cosa acquistavano, e non hanno avuto rispetto per chi come me ha lavorato duro per racimolare gli euro per comprare la mia 1platea sx!!! vergognatevi <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:13
Trobez secondo me sei un ragazzo un po' confuso.Prima parli di Vaco Rossi(oddio mio), di Ligabue, U2, poi di palchi stellari ma.....
Concerti ne ho visti tanti, non solo gli Stones, a partire da Bruce Springsteen(Grande)a BOB DYLAN(Cosi' cosi'), ACDC(GRANDI),AEREOSMITH(Buono),e anche il povero Ligabue(Pessimo), per non parlare e questi ce li metto io , i Litfiba(da ricovero), quindi non sei l'unico a vedere concerti.Gli Stones l'altra sera hanno suonato veramente bene.Non puoi mettere sulla stessa bilancia gli U2(alcune cose mi piacciono), non suonano rock'n'roll suonano del buon pop e nient'altro.Bono e' un grandissimo cantante ma The Edge e' ridicolo come chitarrista.Posseggo tutte le discografie degli artisti sopra citati piu' molte altre e ti assicuro che quella degli Stones e' una delle migliori; dire che hanno fatto dei dischi imbarazzanti e' molto azzardato.Mi sono avvicinato piu' volte agli U2 per cercare di apprezzarli, ma ogni volta che inserivo un loro disco, finivo solo per ascoltare qualche singolo, e questo si che e' imbarazzante.Certo se le tue aspettative sono di vedere e soprattutto ascoltare Vasco Rossi,Ligabue e apprezzare quanto e' grande il palco degli U2(a proposito nella scorsa turnee americana dovettero annulare varie date per scarse prevendite)vai pure ma sappi e si coscente che quello non e' Rock'n'Roll.Ciao Stefano

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
salve,
sono nuova del forum

è un pò che leggo qui , quindi alla fine mi sono iscritta...

che dire , il concerto di roma è stato magnifico...era la prima volta che ho avuto occasione di vederli , perchè l'anno scorso ho dovuto rinunciare all ultimo

e devo dire che non mi aspettavo un concerto del genere...sono soddisfatta!!!

per quanto riguarda l'invasione da parte delle curve , penso che quelli che l'hanno fatta siano dei poveri idioti non abituati a un briciolo di regole , che hanno pagato 65 euro invece di 177 (che si, è un prezzo altissimo ma su questo si dovrebbe aprire un discorso a parte)

è vero che le sedie di fronte al palco erano RIDICOLE visto che si trattava di un concerto rock , ma se è stato organizzato così non si poteva far altro che accettarlo e stare al proprio posto...per non parlare dei conseguenti problemi di sicurezza e del fatto che giustamente quelli che hanno pagato più del doppio si sono dovuti ritrovare insieme ad altri 20.000 INFILTRATI (=LADRI).

non voglio fare polemiche , ma di concerti in vita mia ne ho visti tanti , pur avendo solo 20 anni...e una cosa del genere non è ammissibile.

io avevo tribuna monte mario e devo dire che , nonostante la lontananza, è stato tutto perfetto.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ragazzi, appena tornato a casa da un weekend fantastico.
Ho letto velocemente i post precedenti e invito subito i nuovi arrivati a cercare di evitare "flame" e liti.
Qui si è sempre discusso educatamente e vorrei che continuasse così.
Non voglio negare agli utenti del forum di ricordare con piacere i bei momenti di quella sera, è stato bellissimo trovarsi con tutti gli altri del forum, quindi calmatevi perché altrimenti chiudo il topic in attesa del ritorno di Jacopo da Roma.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 80 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: