Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Sfondamento a Roma

MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
albgio67 ha scritto:
Nofun ha scritto:
carla ha scritto:
Nofun ha scritto:
Perchè a Milano 'ste cose non succedono? :roll: :roll: :roll:

perchè a milano non c'erano posti a sedere sul prato.

Ennò, mi spiace, io a Milano ho visto un bel po' di concerti, i posti a sedere non c'entrano, se ho un biglietto per prato 2° sbarramento non posso scavalcare e andare nel primo.

beh non è proprio così, io a milano ero in tribuna ma dei miei amici dal prato2 sono passati con molta tranquillità all'1 !!! :)

Ma lo scavalco a Milano non e' così volgare come a Roma!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
........per favore....che non diventi un cazzo di milano contro roma!!!!!!
e io sono di milano.....
in giro per il mondo per gli stones negli stadi ci sono le sedie il più delle volte......
anche per ragioni di sicurezza.....
circa questo invece...

[/quote]cris_mr_d
Inviato: Dom Lug 08, 2007 9:32

--------------------------------------------------------------------------------

ahhaha mi sembra pero' che quelli che l'han preso riccamente nel c.......siano stai altri

non e' un concerto da camera sono i Rolling Stones e ci sono vecchietti e vecchietti,i posti a sedere lasciamoli ad altri eventi non ai concerti rock...e se non ce la fai piu a saltare non e' mica colpa mia....loro, quelli sul palco, non avevano niente da che spartire con piu della meta' dei loro coetanei che sedevano nel prato....

Loro,quelli sul palco hanno corso e suonato per due ore.Ora se tu non ce la fai a star in piedi su una sedia per 2 ore non e' colpa mia,ma se freqenti i concerti degli stones in giro per il mondo come faccio io, ti posso assicurare che nessuno se li guarda seduto in poltrona come davanti alla tv o al cinema.....

gente come te vorrebbe anche il telecomendo per abbassare il volume se il rumore da troppo fastidio......

la prossima volta vai in Olanda a vederli.....di fianco a me avevo persone di tutte le eta'...sotto il diluvio universale non hanno fatto una piega.....erano li per gli stones e per goderseli non si sarebbero mai voluti sedere sul prato......perche' non puoi non muoversti quando partono i riff di Keith....che tu abbia 20 30 40 50 o 60 anni........

capisco il tuo punto di vista,ma non ha niente a che vedere con un concerto di rock'n'rolling stones

Cita:
con chi parli?????? :

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
con la tipa che ha strapagato i biglietti per se e il marito su una sedia a rotelle?????
c'è l'hai con loro perchè non saltavano su una sedia??????
e se andava come doveva andare,che venivo a roma con mia figlia e qualcuno mi si parava davanti....magari dicendo:
CAZZI TUOI,PROSSIMA VOLTA TUA FIGLIA LASCIALA A CASA.....
o qualche cagata del genere......
prima il telecomando......
eppoi la sedia.....
sai dove glieli mettevo??????
:evil: :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
Ancora parlano…..hanno tentato di ridurre un concerto degli Stones alla stregua di un concerto di musica da camera, con le hostess che ti accompagnano al posto, con prezzi superiori alla platea della Scala di Milano. Ora si lamentano della “sicurezza”…magari volevano le truppe antisommossa, qualche manganellata e, perché no? I lacrimogeni. Sono i nuovi fans degli Stones…la borghesia annoiata che va ai concerti perché “è un evento kulturale”. Pochi secondi prima della liberatoria invasione, in platea, lato Ronnie, c’erano si e no 50 persone. Bel concerto sarebbe stato…poi sono scese le “scimmie”, come le ha definite un “americano” su IORR. Compratevi un bel dvd e vedetevelo a casa e lasciate stare il Rock e gli Stones…non sono per voi.

Ultima modifica di JJF il 8 luglio 2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 14:27
JJF ha scritto:
Ancora parlano…..hanno tentato di ridurre un concerto degli Stones alla stregua di un concerto di musica da camera, con le hostess che ti accompagnano al posto, con prezzi superiori alla platea della Scala di Milano. Ora si lamentano della “sicurezza”…magari volevano le truppe antisommossa, qualche manganellata e, perché no? I lacrimogeni. Sono i nuovi fans degli Stones…la borghesia annoiata che va ai concerti perché “è un evento kulturale”. Pochi secondi prima della liberatoria invasione, in platea, lato Ronnie, c’erano si e no 50 persone. Bel concerto sarebbe stato…poi sono scese le “scimmie”, come le ha definite un “americano” su IORR. Compratevi un bel dvd e vedetevelo a casa e lasciate stare il Rock e gli Stones…non sono per voi.

ma chi sei oh..... guada che le crociate so finite........te e le tue scimmie l'avrei prese a calci in culo.......non siete fichi ne rockettari ne stones....siete solo dei poracci......

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 15:01
Una buona organizzazione avrebbe dato alle persone disabili la possibilità di assistere al concerto in posizione privilegiata, davanti a tutti magari a fianco del palco! Se vogliono una buona soluzione la trovano!! certo se li fai stare a 30 metri dal palco saranno sempre penalizzati!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 15:05
ma chi sei oh..... guada che le crociate so finite........te e le tue scimmie l'avrei prese a calci in culo.......non siete fichi ne rockettari ne stones....siete solo dei poracci......[/quote]

e perchè non l'hai fatto? Eravamo lì potevamo divertirci. Dai fai causa a Milano Concerti...facce ride ancora.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
JJF ha scritto:

concordo alla grande

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
ieri ha scritto:
ma che dici trobez!!

per me è stato un concerto straordinario,hanno offerto una gran prestazione musicale e gli ho visti veramente in forma sul palco!!! grandioso e incredibile mick , ronnie sempre vivacissimo e pronto, charly impeccabile come al solito e keef ha suonato e cantato alla grande anche con un po di pancetta e qualch kilo in piu!
ero a milano nel 2003 e nel 2006, questo è stato il migliore tra tutti e 3 i concerti.

x quanto riguarda l'invasione dico che quelli della sicurezza dovevano svegliarsi un po prima! in italia ci facciamo sempre riconoscere con le cazzete di questo tipo...
premetto che avevo il posto in 1° platea..

cmq l'aspetto positivo dell'invasione è stato quello di potersi alzare da quella sedia del cazzo , saltare e soprattutto muoversi liberamente x il prato!
mi dispiace per chi non è riuscito a vedere bene il concerto...

PS: è stato un piacere conoscere jacopo, isy, dunhill, il ragazzo di napoli amico di jacopo e la ragazza in compagnia di isy e jacopo che ahimè non ricordo i nomi!(scusatemi)..

l'aspetto positivo dell'invasione è che si è creata una grande situazione....volevate vederlo in 4 o 5 quel concerto???

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 15:37
lars ha scritto:
con la tipa che ha strapagato i biglietti per se e il marito su una sedia a rotelle?????
c'è l'hai con loro perchè non saltavano su una sedia??????
e se andava come doveva andare,che venivo a roma con mia figlia e qualcuno mi si parava davanti....magari dicendo:
CAZZI TUOI,PROSSIMA VOLTA TUA FIGLIA LASCIALA A CASA.....
o qualche cagata del genere......
prima il telecomando......
eppoi la sedia.....
sai dove glieli mettevo??????
:evil: :evil: :evil:
Davanti e dietro! :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 16:59
JJF ha scritto:
ma chi sei oh..... guada che le crociate so finite........te e le tue scimmie l'avrei prese a calci in culo.......non siete fichi ne rockettari ne stones....siete solo dei poracci......

e perchè non l'hai fatto? Eravamo lì potevamo divertirci. Dai fai causa a Milano Concerti...facce ride ancora.[/quote]

mi dispiace che gli stones abbiano qualche fan ritardato come te

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 17:19
rotto ha scritto:
JJF ha scritto:

e perchè non l'hai fatto? Eravamo lì potevamo divertirci. Dai fai causa a Milano Concerti...facce ride ancora.

mi dispiace che gli stones abbiano qualche fan ritardato come te[/quote]

Tutto quì Rambo? Questa è dialettica!!! Hai visto la reazione dello stadio durante lo sfondamento dei cancelli? Peccato che gli Stones abbiano qualche decina di migliaia di fans ritardati. Meno male che ci sei tu. ...e non ti dimenticare di avvertirci quando Milano Concerti ti rimborserà il biglietto. :twisted: :twisted: :twisted:

Ultima modifica di JJF il 8 luglio 2007, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
savon :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che stai dicendo?!?!? adesso dare la medaglia a chi ha invaso il prato mi sembra un po esagerato...non credi

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:05
Ragazzi io c'ero...
Ho speso 340 € per due biglietti di prima platea settore f (il perchè poi la seconda stava più avanti bo!)
Nonostante questa spesa mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto quelle "scimmie" fare invasione.
Ho avuto un secondo di tempo per pensare...rimango qui seduto con la mia ragazza e le mie due belle sedie da 340 € o mi unisco alle scimmie e vado sotto palco?
Sono stato sotto palco e sono stato molto più contento di ricevere spallate e pestate di piedi che vedere tre vecchi seduti accanto a me che se accendevo una sigaretta tossivano e mi guardavano storto...
Ma qualcuno si ricorda cosa vuol dire concerto rock?

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:14
Epock ha scritto:
Ragazzi io c'ero...
Ho speso 340 € per due biglietti di prima platea settore f (il perchè poi la seconda stava più avanti bo!)
Nonostante questa spesa mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto quelle "scimmie" fare invasione.
Ho avuto un secondo di tempo per pensare...rimango qui seduto con la mia ragazza e le mie due belle sedie da 340 € o mi unisco alle scimmie e vado sotto palco?
Sono stato sotto palco e sono stato molto più contento di ricevere spallate e pestate di piedi che vedere tre vecchi seduti accanto a me che se accendevo una sigaretta tossivano e mi guardavano storto...
Ma qualcuno si ricorda cosa vuol dire concerto rock?

Epock...volevano il concerto a 200 euro e, alla fine, si entrava con 30, volevano i posti a sedere con le hostess e ce lo siamo visto in piedi sotto il palco ed è stato fantastico. Qualcuno rosica? La prossima volta può andarsi a vedere la Streisand, paga 800 euro e si gode un ambiente più esclusivo e raffinato. Questi sono concerti Rock, il resto solo chiacchiere di perdenti.

Ultima modifica di JJF il 8 luglio 2007, 23:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 8
114 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.